Discussioni / Domande Evento di Colombo

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Annuncio: https://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?23817-Evento-di-Colombo

Vi ricordiamo che si applica il punto 2.13 del Regolamento del Forum in questa discussione, relativo agli spoiler.

2.13 Spoiler novità: Non è consentito ai giocatori pubblicare novità o informazioni relative a possibili future novità che verranno introdotte anche sul server italiano. Si fa in particolare riferimento a: Novità lette sul forum del server di gioco BETA e informazioni relative ad eventi non ancora disputati sui server di gioco italiani. Non è inoltre consentito pubblicare immagini o screenshot di tali funzionalità. Eventuali novità future verranno pubblicate in anteprima dal team in questa discussione per poter essere discusse.
 

DeletedUser

Guest
Salve genti,
volevo sapere a cosa servono le ricompense per il completamento delle missioni entro il tempo stabilito(Il ritratto e la ritirata).

Grazie in anticipo.
 

DeletedUser32244

Guest
il ritratto è un semplice avatar di colombo (veramente brutto a mio parere) la ritirata del campione è una caserma che produce 1 campione in 24h che è un soldato premium con delle abilità speciali (molto utile soprattutto nelle ere alte)
 

DeletedUser38900

Guest
Bello e allettante sta idea qui, ma chi avrà la possibilità di partecipare a questo gioco qui? (mi auguro che sia una cosa dove tutti possano competere in ugual modo) ma il ritratto di colombo quale scopo ha?.. vengono aggiunti punti monete o che altro?
complimenti ad ogni modo per questa cosa.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Bello e allettante sta idea qui, ma chi avrà la possibilità di partecipare a questo gioco qui? (mi auguro che sia una cosa dove tutti possano competere in ugual modo) ma il ritratto di colombo quale scopo ha?.. vengono aggiunti punti monete o che altro?
complimenti ad ogni modo per questa cosa.

Tutti quanti possono partecipare all'evento, nessuno escluso. Il ritratto è una semplice immagine che puoi mettere come profilo sul game,non da nessun beneficio in più come il resto dei ritratti presenti nel game.
 

DeletedUser38486

Guest
scusate se mi porto forse un pò gia avanti, ma questo evento sostituisce quello di halloween oppure si farà pure quello a breve??
 

DeletedUser38982

Guest
Buongiorno! è possibile avere l'elenco delle missioni? grazie
 

DeletedUser32959

Guest
Qualcuno riesce a mandarmi per pm l'elenco missioni?
 

DeletedUser39046

Guest
Ma le abilità del campione creato dalla caserma "il ritiro del campione", cambiano in base alle ere nelle quali viene creata la caserma?
 

DeletedUser32244

Guest
Ma le abilità del campione creato dalla caserma "il ritiro del campione", cambiano in base alle ere nelle quali viene creata la caserma?

si ogni era cambia, non è come il furfante che è uguale per tutte. ed inoltre la caserma non si aggiorna da sola ma devi aggiornarla con il kit di rinnovamento
 

DeletedUser20381

Guest
Però devo dire che per chi ha finito le ere questo evento è davvero insignificante.Io nello stesso giorno in cui è uscito sono già all'ultima missione e devo solo aspettare una produzione di 24h.Non lo trovo per niente stimolante,e anche i premi non mi interessano.Forse se come premio ci davano un kit rinnovamento allora forse ne valeva la pena
 
In cima