Lento !

DeletedUser26005

Guest
Salve ragazzi il mio gioco è estremamente lento e dopo vari tentativi per renderlo più veloce ho provato con firefox....una scheggia, mai avuto il gioco cosi fluido e veloce lo consiglio a tutti di provare.
 

Nolga

Popolano
Ragazzi, io ho provato con tutte le soluzioni che avete esposto, e vi ringrazio per questo..
ma a me continua ad andare lentissimo, addirittura ora sembra che si clicchi due volte su ogni oggetto.

Con firefox nemmeno a parlarne, non carica proprio la pagina.

Help

Dopo aver installato firefox, devi installare il flash player per quel browser, se no il gioco non parte.
 

DeletedUser18772

Guest
Buongiorno, pure io e da piu di una settimana che ho i suddetti problemi ossia il gioco e' lentissimo e spesso e volentieri crash. La cosa strana e che utilizzando le steso dispositivo per collegarmi ( un Microsoft Surface 3 PRO con Intel i5 e Win10 ) di giorno non ho problemi mentre la sera dalle 19.30 in poi fino a dopo le 23.00 e' impossibile per me giocare, se riesco a caricare il mondo e' un miracolo e comunque una volta caricato e' impossibile fare qualsiasi cosa per fare una battaglia mi ci vanno 10 minuti tra continui riavvii.
Subito pensavo fosse un problem di Edge e ho provato Chrome per poi provare Firefox per poi desistere perché non so più cosa fare.... tanto non cambia nulla tra una browser o l'altro visto che il problema c'e l'ho solo in una parte della giornata....
L'ultimo esperimento e provare con il PC fisso (con cui gioco a giochi 3D tipo battlefield e simili senza problemi) nell'orario incriminato ossia la sera... bhe forse forse un po' meglio riesco a giocare ma rimane lento con lunghe attese nel caricamento... (sul PC fisso ho provato anche li con Chorme ed Edge)

PS. A me non esce su nessuno dei 2 PC la scritta:
Software Hw_disabled=unavailable (336 MB VRAM)
ma bensi in caso di utilizzo di Edge: DirectX11 (336 MB VRAM)
in caso di utilizzo di Crome: OpenGL (336 MB VRAM)

SOLUZIONE: Non gioco praticamente più.... e confermo quanto detto da altri utenti ossi che i problemi son nati dopo l'evento di Colombo
 

DeletedUser26729

Guest
Giorni fa avevo segnalato anch'io questo problema......lo vedete nei messaggi precedenti,,,,
Ho risolto installando il browser Maxthon...
Ora gioco più velocemente di prima...
spero vi sia d'aiuto....ciao
 

DeletedUser34226

Guest
Anche io ho riscontrato un improvviso rallentamento su Chrome ( sul quale girava prima benissimo). Ho risolto utilizzando Internet Explorer 11. Sul perché sia diventato improvvisamente lento su un browser che prima funzionava veloce resta un mistero.
 

Rubicone

Contadino
Con Maxthon riesco a tenere aperti contemporaneamente gli otto villi/mondi senza problemi... finchè durerà.
Un po' lento solo in apertura, anche se poi non è proprio una scheggia.
 

DeletedUser

Guest
A seguito di varie verifiche non siamo ancora riusciti a riprodurre il problema.
Detto questo, consigliamo di effettuare questa procedura reversibile al fine di capire dove si trova il problema.

ATTENZIONE: non è ancora una procedura ufficiale e risolutiva; se volete seguitela ma non ci assumiamo responsabilità sul corretto funzionamento del browser.

La procedura:
a) chiudete il browser Google Chrome
b) lanciatelo nuovamente ed effettuate una pulizia di cache e cookie
c) ora nella barra degli indirizzi collegatevi al link "chrome://flags" (senza virgolette)
d) Abilitate il primo flag "Override dell'elenco di software di rendering"
e) A questo punto chiudete e riaprite il browser Google Chrome, lanciate FoE e fateci sapere come va

Questa procedura è stata verificata sui sistemi operativi Linux tramite questa guida e potrebbe essere risolutiva anche per i sistemi Windows.

Dopo aver effettuato il test, copiate le informazioni di sistema dal pannello impostazioni delle vostre città.
 

The Shaman

Bracciante
a me è sempre andato bene con Chrome ma ora sono due giorni che provo ma non carica la mia città, ma funziona il forum o altre pagine diverse dal gioco vero e proprio. Da cosa dipende grazie! Mica ci sono aggiornamenti dovuti alla nuova era?
 

DeletedUser25781

Guest
E' da circa un mese che non uso più Chrome per giocare , perchè è lento e va a scatti, mentre sullo stesso PC con Firefox non ho nessun probelma.
Su Chrome ho eseguito tutte le operazioni suggerite, ma il problema permane e per me è un fastidio perchè Chrome è il mio browse predefinito e quindi sarebbe più comodo da usare ................ comunque al di là delle mie preferenze personali, FoE su Chrome non funziona correttamente e questo è quanto !!!
 

DeletedUser

Guest
Ho effettuato dei test su Chrome e il gioco risulta funzionare correttamente su questo browser. Personalmente non lo uso, ma le consiglio in ogni caso di provare ad effettuare una nuova installazione
 

DeletedUser40294

Guest
anche a me da un paio di giorni capita lo stesso problema :
1.65.156cb76 (01.12.2015 13:31), San Drin (1283653), it3, it_IT, LNX 14,0,0,145, Linux, Chrome/47.0.2526.73, 1271x862, Software Hw_disabled=unavailable (336 MB VRAM)
 

DeletedUser18198

Guest
lento anche su ie, oggi da paura...
per combattere in gvg ci metto una vita tra mettere assedio, preparare esercito, attaccare ecc
per prendere un settore ho impiegato 15 minuti e tre assedi
oltretutto problemi anche di rendering (non refresha i vari oggetti quali settori ed eserciti in assedio/difesa)
dalla mappa http://prntscr.com/9kf9gv
ma se entro nel settore http://prntscr.com/9kfa3n
 

Rubicone

Contadino
Mi permetto di suggerire di verificare la velocità della banda.
Mi sono trovato anch'io di recente con problemi di lentezza e ciò era dovuto ad un forte abbassamento della velocità in dl.
 

DeletedUser

Guest
ma avete provato ad usare il pc degnamente? io riesco a giocarci senza intoppi su un pc del 2009 su chrome o edge con la connessione più lenta di italia e non mi ha mai causato problemi ._. provate a vedere se nel pc ci sono malware, fate una pulizia, eliminate elementi di avvio superflui che occupano ram, abbassate le opzioni grafiche, cercate di abbassare il ping della connessione se fosse alto, e non dovreste aver problemi ò_ò
 

DeletedUser17575

Guest
scusate ma per caso succede pure a voi questi ultimi giorni che verso le 20 il gioco va lento lento??
prima era lento,ma ora tra refresh ,errori e blocchi ci metto una vita per finire una battaglia...
poi sempre di piu mi succede che nn mi cambia le truppe,anche se a me mi fa vedere tutt'altro....
gioco su dinegu..
 

DeletedUser32244

Guest
scusate ma per caso succede pure a voi questi ultimi giorni che verso le 20 il gioco va lento lento??
prima era lento,ma ora tra refresh ,errori e blocchi ci metto una vita per finire una battaglia...
poi sempre di piu mi succede che nn mi cambia le truppe,anche se a me mi fa vedere tutt'altro....
gioco su dinegu..
si, lento lento lento
 

DeletedUser40682

Guest
Lentissimo...per tutta la mia gilda nel mondo cirgard...abbiamo perso tantissimi settori ieri nella gvg perchè era impossibile attaccare o difendere ...uno schifo!!!
 
In cima