Eserciti Era Moderna

*CavaliereOscuro*

Bracciante
Ciao a tutti,sono appena arrivato nell'età Moderna ma ho alcune difficoltà a combattere contro questi schieramenti:
- 8 Fanteria Meccanichizzazata
- 4 Carri e 4 Artiglieria Meccanichizzata
Potete darmi un consiglio su come sconfiggerli?
Potete dirmi quale caserme eventualmente costruire?
Grazie
 

DeletedUser32244

Guest
la fanteria la batti tranquillamente con i carri e invece i carri e l'artiglieria li batti con i lanciarazzi... naturalmente se sei nella mappa non usare furfanti ma se sei nelle spedizioni o nelle GvG puoi usarli se li hai
 

DeletedUser4590

Guest
anche 4 paracadutisti e 4 carri da combattimento con bonus >=50% vanno bene uguale
 
ho difficoltà a sconfiggere un esercito enorme: 3 parà, 6 unità leggere, 3 unità veloci, 2 furfanti, bonus attacco e difesa 120%, io ho bonus 159% attacco e 88% difesa e stesse unità età moderna. consigli?? grazie in anticipo
 

Nanos5

Contadino
Ho avuto in premio per una missione 4 soldati con lanciarazzi, ed essendo ancora nell'era industriale, ho pensato che mi avrebbe rafforzato non poco l'esercito.
Vano auspicio: alla prima battaglia (automatica)il primo dei lanciarazzi che avevo schierato (con un obice e 6 furfanti) è defunto immmediatamente (fortunatamente ho vinto la battaglia) stessa sorte capita al secondo lanciarazzi (questa volta schierato con un tiratore scelto e sempre 6 furfy).
Un po' come succede con i lancieri (che notoriamente sono avventati)
Sono stato attento a schierarli contro truppe sulle quali aveva un bonus notevole (truppe pesanti e cannoni).
Le stesse battaglie, utilizzando al loro posto un tiratore scelto e un obice, rispettivamente, le avrei vinte ad occhi chiusi.
Mi è venuto il sospetto che queste che si hanno in premio sono truppe farlocche (magari azzoppate?).
O bisognerebbe avere accorgimenti particolari per il loro utilizzo?
Me ne restano due di lanciarazzi che mi guardo bene dall'utilizzare.
:(
 
In cima