Discussione/Domande Aggiornamento 1.91

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
uscirà anche una nuova espansione coi diamanti? sulla beta mi pare di aver letto così
 

ExMiki

Bracciante
Verrete avvisati da notifiche in tempo reale quando i vostri amici si siederanno nella vostra taverna e tali azioni potranno essere visualizzate anche nella vostra cronologia eventi!


Sicuro sicuro? Sul beta anche lo hanno annunciato ma non appare nalla cronologia eventi...
 

RedRed

Contadino
Sicuro sicuro? Sul beta anche lo hanno annunciato ma non appare nalla cronologia eventi...
In realtà c'era, lo hanno disattivato perchè aveva dei problemi (il pulsante non diventava grigio, ad esempio)... In effetti sono perplesso anch'io, sarebbe un'altra volta una funzionalità introdotta senza test :oops:

Comunque la sedia con l'orologio è molto utile ;)
 

DeletedUser32244

Guest
In realtà c'era, lo hanno disattivato perchè aveva dei problemi (il pulsante non diventava grigio, ad esempio)... In effetti sono perplesso anch'io, sarebbe un'altra volta una funzionalità introdotta senza test :oops:

Comunque la sedia con l'orologio è molto utile ;)
vero... di sicuro la inseriranno con tutti i bug...
 

DeletedUser35399

Guest
La funzione Assisti tutti non sarà ancora presente in questo aggiornamento mi sembra di capire....peccato...avete idea di quando sarà possibile implementare questa funzione?
 

ExMiki

Bracciante
Come immaginavo, nella cronologia eventi non ci sono gli eventi relativi alla taverna! (Ma nell'annuncio c'è scritto.)
 

Albirus

Bracciante
a me in qualche caso compare la sedia con la freccetta pur in presenza di taverna piena e/o di impossibilità di sedersi non essendo passate le 24h.....
almeno in due casi su 140 vicini....
succede solo a me?
 

DeletedUser38580

Guest
anche a me compare la sedia con la freccia ma senza potersi sedere 1 caso su 130 amici
l'orologio è veramente utile speriamo possano rimediare all'avviso in cronologia sarebbe perfetto
 

RedRed

Contadino
a me in qualche caso compare la sedia con la freccetta pur in presenza di taverna piena e/o di impossibilità di sedersi non essendo passate le 24h.....
almeno in due casi su 140 vicini....
succede solo a me?
Il posto libero è valido al momento del caricamento, se poi vengono occupati o si liberano non viene aggiornato, immagino per non intasare di richieste i server (se invece compare il posto libero ma il timer è acoraa attivo allora potrebbe essere un bug)
 

ferrobona

Popolano
Il posto libero è valido al momento del caricamento, se poi vengono occupati o si liberano non viene aggiornato, immagino per non intasare di richieste i server (se invece compare il posto libero ma il timer è acoraa attivo allora potrebbe essere un bug)
Può essere, ma a me è appena capitato in almeno 10/140, pochi minuti fa. Potrebbe anche essere una scelta per rendere la cosa funzionale per la cronologia. Come per l'ASSISTI la cronologia dovrebbe poter riportare anche le visite che non hanno dato buon esito (non si sono seduti) così da sapere chi è passato e non solo chi si è seduto. Se l'orologio indicasse anche solo i posti occupati non si entrerebbe in taverna e tale indicazione non si avrebbe. Se così fosse si potrebbe "tavernare" solo da cronologia, quindi solo chi ci ha visitato negli ultimi giorni e magari liberarci di chi non passa mai o quasi.
Fare il giro dalla barra degli amici sarebbe più veloce ma io preferirei vedere chi passa, anche se non si siede.
 

DeletedUser33610

Guest
Forse non è questo il caso, ma a me è successo solo per 1 amico che, però, ho aggiunto stamattina... potrebbe essere dovuto al fatto che gli amici per i quali viene mostrata la freccia sono stati aggiunti nelle ultime 24 ore?
 

DeletedUser32244

Guest
Il posto libero è valido al momento del caricamento, se poi vengono occupati o si liberano non viene aggiornato, immagino per non intasare di richieste i server (se invece compare il posto libero ma il timer è acoraa attivo allora potrebbe essere un bug)
ma se il posto è libero e poi viene occupato e la sedia non si aggiorna il problema non è tanto grande, ma mi fa sorgere un dubbio, non puo essere che succede anche il contrario, cioè se un posto è occupato e poi viene liberato la sedia si vede con l'orologio se non è stato aggiornato?
perchè in questo caso è un problema....
 

DeletedUser37140

Guest
Può essere, ma a me è appena capitato in almeno 10/140, pochi minuti fa. Potrebbe anche essere una scelta per rendere la cosa funzionale per la cronologia. Come per l'ASSISTI la cronologia dovrebbe poter riportare anche le visite che non hanno dato buon esito (non si sono seduti) così da sapere chi è passato e non solo chi si è seduto. Se l'orologio indicasse anche solo i posti occupati non si entrerebbe in taverna e tale indicazione non si avrebbe. Se così fosse si potrebbe "tavernare" solo da cronologia, quindi solo chi ci ha visitato negli ultimi giorni e magari liberarci di chi non passa mai o quasi.
Fare il giro dalla barra degli amici sarebbe più veloce ma io preferirei vedere chi passa, anche se non si siede.
Quoto Ferrobona, un funzionamento identico all "assisti" nella cronologia sarebbe la cosa ottimale, mostrando anche quando non produce effetti.
 

Aluccio76

Bracciante
Dove era scritto che la missione ripetitiva di "Costruisci 4 decorazioni della tua epoca" sarebbe diventata "Costruisci 8 decorazioni della tua epoca"?
Ci sono altre modifiche non documentate a parte questa o è l'unica sorpresa?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima