Discussioni/Domande Spedizioni di Gilda - 4° Difficoltà

DeletedUser11546

Guest
L'idea mi piace molto, ma il problema è il tempo:
per chi lavora e ha una vita, già fare i 48 incontri base in una settimana non è poco.

Dovreste diminuire il numero degli incontri base...
 

DeletedUser39314

Guest
Bellissima idea, io ho completato la spedizione in soli due giorni e per l'intera settimana sono stato fermo, sicuramente sarà difficilissimo ma mi piacciono le sfide!!
 

DeletedUser39314

Guest
Domanda
Se in una gilda di 40 persone solo 6 vogliono partecipare al 4° giro perché è necessario dover pagare beni anche per gli altri 34?

Lo stesso vale per il secondo e il terzo livello, non tutti riescono a completare i livelli, quindi la cosa ricade anche sul 4 livello.
 

DeletedUser38421

Guest
Quanto costa, in termini di risorse, sbloccare il 4° livello?:)
Qualcuno ha parlato di 125 beni dell'era di appartenenza per ogni gildano, è confermato?o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37276

Guest
grandi e grazie, io le finisco il mercoledi sera, ci voleva proprio,pero per il quarto livello, io avrei messo una clausola ossia che il quarto essendo difficile e non per tutti sia sbloccabile singolarmente da giocatore donando dei suoi beni o medaglie, nella mia gilda non tutti sono in grado di farle, ma io si, quindi devo abbandonare la gilda? essendo il founder non posso, e devo sbloccare e pagare tanti beni tesoreria solo per me? perche non ne abbiamo tantissimi di beni, ma alle spedizione non ci rinuncio proprio
 

babypaola

Contadino
grandi e grazie, io le finisco il mercoledi sera, ci voleva proprio,pero per il quarto livello, io avrei messo una clausola ossia che il quarto essendo difficile e non per tutti sia sbloccabile singolarmente da giocatore donando dei suoi beni o medaglie, nella mia gilda non tutti sono in grado di farle, ma io si, quindi devo abbandonare la gilda? essendo il founder non posso, e devo sbloccare e pagare tanti beni tesoreria solo per me? perche non ne abbiamo tantissimi di beni, ma alle spedizione non ci rinuncio proprio
Bhè non è solo per te, se fai il 4° lvl aumenti i punti potere gilda di cui beneficiano tutti, quelli che non possono fare il 4°lvl potrebbero impiantare fabbriche in città e sostenere il tesoro ( come dico sempre, ci vuole organizzazione);)
 

DeletedUser21404

Guest
soprattutto per i giocatori alle ere più avanzate: atomium, osservatorio e soprattutto arc però versano nelle casse del tesoro un bel po' di beni, e attualmente il tesoro dell'artico non avendo una mappa gvg si usa solo per le spedizioni.
 
In cima