Discussioni/Domande Spedizioni di Gilda - 4° Difficoltà

Rubicone

Contadino
La quantità di corone non è erogata in proporzione ai punti di contribuzione ottenuti, ma al raggiungimento di livelli crescenti stile step dei livelli potere di Gilda.
 

fermon74

Popolano
Qualche anima pia gentilmente mi spiega per bene come funziona l'accredito delle corone ottenute da spedizioni, HoF e quant'altro?!?!?! Vengono forse accreditate solo una parte di tutte quelle ottenute?
La mia gilda ogni settimana guadagna circa 5k corone dalle spedizioni ma ne vengono accreditate solo circa 3k, se non di meno, perché? che fine fanno le restanti 2k corone? senza contare poi tutte quelle provenienti dalle HoF che abbiamo in gilda.
 

DeletedUser36196

Guest
Si grazie ma vorrei capire come si arriva a 180% di percentuale di difesa. Scusami ma non riesco a capirlo.
Grazie ancora.

Un Castel del Monte al livello 80 dà 65% di attacco e difesa... moltiplica per i 3 GE di attacco e ottieni quei valori
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille. Adesso mi è chiaro. Non arriverò mai all'80° livello :)))))
Grazie ancora.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Gli ultimi messaggi vanno ben oltre la discussione sulla quarta parte delle spedizioni di gilda. Se avete domande rivolte a degli utenti fatele usando la messaggistica privata, oppure se volete fare na domanda a tutta la community usate la sezione "Domande"; è li apposta. Ora torniamo in argomento, grazie.
 

ferrobona

Popolano
La quantità di corone non è erogata in proporzione ai punti di contribuzione ottenuti, ma al raggiungimento di livelli crescenti stile step dei livelli potere di Gilda.
E' chiaro e lo sappiamo bene, rimane comunque sproporzionato considerando il costo e la difficoltà del 4° livello. Non ho verificato i singoli step, ma resto dell'idea che rendano meno di quanto sarebbe logico.
 
Qualche anima pia gentilmente mi spiega per bene come funziona l'accredito delle corone ottenute da spedizioni, HoF e quant'altro?!?!?! Vengono forse accreditate solo una parte di tutte quelle ottenute?
La mia gilda ogni settimana guadagna circa 5k corone dalle spedizioni ma ne vengono accreditate solo circa 3k, se non di meno, perché? che fine fanno le restanti 2k corone? senza contare poi tutte quelle provenienti dalle HoF che abbiamo in gilda.
Ancora ci sta il bug , ad agosto lo anche scritto sulla sezione specifica
 

fermon74

Popolano
Ancora ci sta il bug , ad agosto lo anche scritto sulla sezione specifica
Vorrei capire cosa aspettano per sistemarlo e adesso che mi ci fai pensare lo avevo segnalato anch'io ma non ricordo dove. Sono trascorsi 6 mesi e continuano a fregarsene altamente, ma se si accorgono di avere assegnato erroneamente ad una decorazione maggiore felicità rispetto a quella che dovrebbe avere, allora corrono immediateamente a fare un altro update dopo solo 1 settimana dal precedente. Mi chiedo dove sia la serietà, boh!!!!
 

tuono7

Bracciante
assurdo si dovrebbe davvero fare qualcosa non solo per far sistemare il bug ma anche per farsi riaccreditare le migliaia di corone perse (se confermato il bug)
 

DeletedUser93

Guest
oggi ho trovato una reliquia verde dopo 2 mesi che non uscivano e ci ho trovato un kit aggiorna era. poi ho ne ho vinta una oro e aveva 1600 monete. è uno scherzo?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io continuo a prendere reliquie. Scorsa settimana nel quarto livello presa reliquia rara con dentro la terrazza. E oggi una oro con 2600 medaglie. E prendo in continuazione le comuni. Tempio livello 7. Quindi non così tanto eccezzionale.
 

Andre81

Contadino
oggi ho trovato una reliquia verde dopo 2 mesi che non uscivano e ci ho trovato un kit aggiorna era. poi ho ne ho vinta una oro e aveva 1600 monete. è uno scherzo?

Probabilmente sì è confuso....Nella reliquia ora tra i premi non ci sono le monete... Sì sarà trattato di medaglie.
 

DeletedUser93

Guest
sì,medaglie volevo dire. se ne vincono meno nella reliquia che nella missione ripetitiva
 

DeletedUser93

Guest
voglio dire che una volta ogni tanto che mi capita una reliquia buona(erano 2-3 mesi che non vedevo quella verde) poi hanno dentro cose inutili
 

DeletedUser33327

Guest
Riporto qui un suggerimento/commento che ho già riportato in 'idee e suggerimenti' ma che è stato chiuso presumo perchè non ne è stato capito il senso. Lo ripropongo qui perchè merita sicuramente considerazione.

Attualmente per fare il quarto livello con le negoziazioni nell'artico occorre promezio. Niente da obiettare a riguardo, se non fosse che all'inizio dell'era artica il promezio non è disponibile. E' come se fossi all'età del ferro e per godere di una funzionalità avessi bisogno di beni dell'alto medioevo. Questa cosa non va assolutamente e secondo me va cambiata! Il discrimine per la richiesta del promezio deve essere il porto, non l'era artica!

Aggiungo che, più o meno, facendo uso dei bonus taverna per i tentativi, il quarto livello mi sembra più o meno equilibrato per le negoziazioni (se si ha il promezio), anche se i premi dovrebbero essere forse un pochettino più appetibili.
 

DeletedUser15468

Guest
Non avrei saputo dirlo meglio, hai centrato in pieno il punto! (per quello che può servire)
Personalmente non credo che inizierò il quarto livello, i beni preferisco tenermeli per scambiarli con i pf, vi è sicuramente una maggior convenienza piuttosto che sprecarli per un turno di spedizione che ti rifila un progetto del tempio (come se ne avessimo ancora bisogno!!!)



Anche a scambiarli 1:1 hai buttato nel water 1000 pf...ci facevi quasi un livello di Arc :D
Spero che almeno tu abbia portato a casa un po' di diamanti...
Beh...io non me ne sono manco accorta di quello che ho speso... fai conto che detesto combattere e negozio tutto dal più meno torre nr 30
E comunque con i tentativi in più finisco 64 pure con anticipo di due giorni se non tre
 
In cima