DIscussioni/Domande Spedizioni di Gilda - Nuove ricompense

fermon74

Popolano
Due livelli di spedizioni terminati, 5 sole relique prese e tra l'altro tutte comuni e con premi più che vergognosi e scarsi (progetti e volto dell'antico). Ad ogni update la probabilità che compaia una reliquia diventa sempre di meno, non parliamo poi di quelle non comuni, sono diventate più rare delle rare. Se non fosse per il fatto che le spedizioni portano SOLO corone alla gilda, le avrei già abbandonate da tantissimo tempo.
Proprio non si rendono conto che siamo decine e decine di giocatori a segnalare la totale scarsità dei premi e, di come stanno danneggiando e appensantendo sempre più il gioco con questo continuo e inutile update del profilo, che tra l'altro nessuno ha MAI richiesto!!!!
Le nostre segnalazioni probabilmente vengano riportate alla Inno, ma fin'ora non abbiamo visto nulla di tutto ciò che ormai chiediamo da anni di inserire nell'app: GvG, caccia al tesoro, chat e risoluzione del bug sull'accredito delle corone.
Tutto questo ignorarci mi lascia pensare che per la Inno i nostri commenti siano solo carta straccia. Se ne fregano e strafregano di tutto ciò che chiediamo, non veniamo per nulla presi in considerazione. L'unica cosa importante per loro è che si comprino diamanti, se poi i giocatori sono al quanto più che insoddisfatti e chiedono qualche piccolo miglioramento, allora si rompono i ponti di comunicazione.
Complimenti, continuate su questa strada che state andando bene.
 

braki

Bracciante
incredibile, al terzo livello trovate tre reliquie d'oro, in una 10xfurfanti, nelle altre due 100 pf
 

Rubicone

Contadino
Questo non è l'esito del 'penso positivo' e neanche di ... attergato.
upload_2017-3-15_20-47-40.png
C'è qualcuno che apre i ...rubinetti. Troppo coincidenze.
 

DeletedUser18198

Guest
Questo non è l'esito del 'penso positivo' e neanche di ... attergato.

a me la settimana scorsa è andata anche meglio, come dice Andre81 bisogna aver pazienza.
Solo per la cronaca:
primo livello: 2 comuni 2 non comuni e una rara
secondo livello: 2 comuni 2 non comuni
terzo livello:3 comuni
 

DeletedUser21404

Guest
Ritengo, e sfido chiunque a dire il contrario che le spedizioni portino sempre a qualcosa, siano punti, siano santuari, fattorie, pozzi, faretti ecc ecc
Alla fine lamentarsi per qualcosa in più rispetto a prima mi pare un po' stupido...
Paragonandole alle GvG è evidente che le spedizioni diano premi che le gvg non hanno mai dato, così come è altrettanto evidente che le spedizioni a differenza delle gvg non legano il giocatore ad un determinato orario: ha 6 giorni per farle.
Il 4° giro è (giustamente) molto ostico, si fanno parecchi morti, però rende in premi.. basti pensare al premio finale del 4° giro: santuario o fattoria e alle varie reliqie che si trovano strada facendo. Volete più reliquie? bene, portare su il tempio e vedrete che la quantità di reliquie aumenterà, il loro contenuto invece sarà sempre affidato al caso.
PS: non sto affatto dicendo che le spedizioni siano meglio delle GvG, perchè le seconde sono molto molto più avvincenti delle prime e ( a mio avviso) sono il cuore del lato social del gioco
 

critano

Popolano
Io ho il tempio al 5° livello, questa settimana ho trovato 14 reliquie: 8 nei primi tre giri (0 al terzo, 16.67%) e ben 6 al quarto; pareggio la scorsa spedizione dove ho trovato 3 reliquie nei primi 3 giri e 2 nel quarto...
Il problema è che per la seconda volta di fila l'ultima cesta mi ha dato un immagazzina edificio e ho trovato nelle reliquie 4 volto dell'antico (comune) e 1 immagazzina edificio (raro).... scusa ma preferisco quando trovo 20 beni; io credo che sia ottima l'idea della spedizione (anche perché da cellulare le GvG ce le sogniamo) che sia giusto rendere le battaglie più difficili e costose, ma ormai ho in inventario 9 volto dell'antico e 8 cancello del Dio sole... ripeto preferirei 20 beni

2 settimane fa 7 non comuni di fila, 4 fiamma rituale...almeno dessero il 9% ci penserei, ma i faretti sono molto più comodi
 

DeletedUser37140

Guest
sì, è questione di fortuna o se vogliamo metterla in termini più informatici, algoritmo di calcolo.. il mio tempio è solo a livello 7, ma la scorsa settimana mi ha dato un bel po' di reliquie, sopratttutto PF, mentre questa è stata proprio magra.. 2 reliquie bianche, una dorata.. tutte inutili.
speriamo per le prossime volte...
 

DeletedUser40818

Guest
non sono riuscito a trovare niente, mi dite se la 4a spedizione da punteggio nella sfida con le altre gilde? punti gilda? ecc...
 

Rubicone

Contadino
Dalla Guida edifici speciali

Kit di Motivazione

icon_quest_motivate_one.png

Ottenibile mediante le Spedizioni di Gilda, il kit di rinnovamento può essere utilizzato per motivare un edificio qualsiasi presente nella vostra città. E' utilizzabile una sola volta.

Kit di Motivazione di Massa

icon_quest_motivate_all.png


Ottenibile mediante le Spedizioni di Gilda, il kit di rinnovamento di Massa può essere utilizzato per motivare in una sola volta tutti gli edifici presenti nella vostra città. E' utilizzabile una sola volta.

In quale fase può essere utilizzato il kit di Motivazione ? (prego un Mod di rettificare la errata qualificazione rinnovamento).
A me non funziona quando la produzione è pronta per la raccolta [il singolo su Grattammare] ma, se non erro, un edificio può ricevere Motivazione da player G/A/V anche a produzione finita.
C'è qualcosa che non va o sbaglio io?
Se non è possibile utilizzare il Kit di Motivazione a produzione finita, la sua considerazione -per me- scende dal 3% allo 0,001%.
 

babypaola

Contadino
Dalla Guida edifici speciali

Kit di Motivazione

icon_quest_motivate_one.png

Ottenibile mediante le Spedizioni di Gilda, il kit di rinnovamento può essere utilizzato per motivare un edificio qualsiasi presente nella vostra città. E' utilizzabile una sola volta.

Kit di Motivazione di Massa

icon_quest_motivate_all.png


Ottenibile mediante le Spedizioni di Gilda, il kit di rinnovamento di Massa può essere utilizzato per motivare in una sola volta tutti gli edifici presenti nella vostra città. E' utilizzabile una sola volta.

In quale fase può essere utilizzato il kit di Motivazione ? (prego un Mod di rettificare la errata qualificazione rinnovamento).
A me non funziona quando la produzione è pronta per la raccolta [il singolo su Grattammare] ma, se non erro, un edificio può ricevere Motivazione da player G/A/V anche a produzione finita.
C'è qualcosa che non va o sbaglio io?
Se non è possibile utilizzare il Kit di Motivazione a produzione finita, la sua considerazione -per me- scende dal 3% allo 0,001%.
Il kit di motivazione (di massa o singolo) è un sostanza un'auto-motivazione, perfettamente identica a quella che richiede diamanti (l'icona missile a sx sotto le missioni), permessa solo quando le produzioni sono in fase di preparazione, il funzionamento pertanto è lo stesso. La convenienza dei kit è che sono gratuiti.

Per quanto riguarda l'errore di scrittura provvederemo alla correzione ma ricordo che c'è l'apposita sezione in cui effettuare le segnalazioni.
 

Rubicone

Contadino
Quindi anche l'uso dei diamanti per Motivazione di massa è inutile (funzione mai sfruttata), visto che non ha effetto sugli edifici in pronta raccolta.
A questo punto, se qualcuno riconosce l'utilità del kit motivazione - perché sicuramente la sua implementazione sarà stata a grande richiesta - sarei grato sentirne il parere per poter comprendere di più.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Beh,a qualche secondo prima, se lei vede che le manca qualche edificio da motivare,usi il kit ed é apposto. Io l'ho utilizzato qualche volta.
 

DeletedUser37140

Guest
ieri sera mi serviva un abbellimento e non arrivava, speravo che il kit di motivazione si potesse usare anche per abbellire, invece no..
peccato.
ho capito, si chiama "di motivazione" e quindi serve a quello, era solo così pour parler :)
 
In cima