Novità future

DeletedUser32244

Guest
Domanda rivolta ai frequentatori assidui del beta-game.
Quanto si impiega ad entrare mentalmente nel nuovo interfaccia per i GE e capire 'al volo' la situazione?
Ho un certa repulsione per i cambiamenti radicali.
è piu veloce di quella attuale, ma altre modifiche non farebbero male
 

Rubicone

Contadino
è piu veloce di quella attuale, ma altre modifiche non farebbero male
Non mi riferivo alla velocità di apertura, ma di cognizione dello stato di contribuzione e avanzamento. Le informazioni date in quella disposizione mi sembrano molto dispersive e poco da 'colpo d'occhio', soprattutto per come siamo da tempo abituati a leggerle.
Nota positiva, la possibilità di scelta dei pf. Insomma, ancora una volta, per far uscire il topolino si ribalta la montagna (il proverbio è un altro, ma volevo rendere meglio l'idea).
 

DeletedUser32244

Guest
ma si è abbastanza facile da capire, poi sappiamo bene che la novità rende tutto piu complicato
 

DeletedUser42381

Guest
Buongiorno

sento parlare di un evento che dovrebbe partire il 20 Marzo chiamato Albert Einstein. Dovepossoreperire informazioni a riguardo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno

sento parlare di un evento che dovrebbe partire il 20 Marzo chiamato Albert Einstein. Dovepossoreperire informazioni a riguardo?


Le ho spostato il messaggio perchè solo in questa sezione si può parlare di cose non ancora implementato nel nostro mercato. Per reperire informazioni deve collegarsi al forum beta.
 
Ultima modifica:

DeletedUser42381

Guest
Le ho spostato il messaggio perchè solo in questa sezione si può parlare di cose non ancora implementato nel nostro mercato. Per reperire informazioni deve collegarsi al forum beta.

Buonasera Makimar,

il link da lei riportato non funziona, cliccando su forum beta ottengo questo errore

Impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server %20https.

DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

Cosadevofare?
 

braki

Bracciante
mi è venuto l'aggiornamento sull'app e c'è scritto dal 13/03 al 20/03 un evento su einstein e dal 15/03 il futuro oceanico
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
unita veloce
anguilla idroelettrica
attacco 180
difesa 150
raggio 10
velocità 35
bonus attacco
70 rocce
150 artiglieria
160 corto raggio
bonus difesa
45 foresta
70 rocce
150 artiglieria
160 corto raggio
abilità speciali
nascosto in cespugli
calore
_____________________________________________________________________________________________________________________________
corto raggio
incrociatore subacqueo
attacco 150
difesa 140
raggio 12
movimento 22
bonus attacco
pianura 75
artiglieria 150
unità leggere 130
bonus difesa
foresta 65
cespugli 60
artiglieria 150
contatto
abilità speciali
trincerato
contatto
_____________________________________________________________________________________________________________________________
unita pesante
granchio robotico
attacco 210
difesa 130
raggio 7
movimento 20
bonus attacco
60 colline
50 macerie
60 corto raggio
80 unita veloce
bonus difesa
trincea 80
60 corto raggio
80 unita veloce
abilità speciali
armatura reattiva 4
esplosione
_______________________________________________________________________________
per quanto riguarda il campione prende i valori del unita veloce e i bonus della pesante
campione pesante
attacco 190
difesa 160
raggio 10
movimento 22
bonus attacco
pianura 60
corto raggio 100
unita veloce 70
bonus difesa
pianura 70
corto raggio 100
abilità speciali
cavalleria 15
chiamata al dovere 13
che ve ne pare delle truppe del futuro oceanico? P.s i valori posso cambiare nel tempo dal server beta al nostro prendeteli con le pinze
P.s consiglierei di aumentare il raggio del granchio robotico almeno a 12 perché nella mappa da 1.5x il granchio ha raggio 5
molto bello il municipio a forma di sottomarino quante monete da?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37140

Guest
avevo letto da qualche parte che le gvg si fermavano all'artico=tutte le ere.
ma non trovo + dove lo avevo visto. E' confermato che non esistono gvg dell'oceanico?
 

RedRed

Contadino
avevo letto da qualche parte che le gvg si fermavano all'artico=tutte le ere.
ma non trovo + dove lo avevo visto. E' confermato che non esistono gvg dell'oceanico?

No, non ne sono previste altre (purtroppo :(); era scritto nell'annuncio del Futuro Artico parte 1.

Questa è anche l'ultima provincia che pianifichiamo di aggiungere alle Guerre tra Gilde (a parte il fatto che il Futuro Artico non sarà l'ultima parte dell'albero delle ricerche).
 
Ultima modifica:

RedRed

Contadino
Sul forum del beta è attivo un contest per proporre un nuovo GE (in inglese ovviamente; dovete proporre forma, nome, dimensioni e i 2 bonus che vi piacerebbe avesse, anche del tutto nuovi, non importa fornire la progressione livello per livello basta che non stravolgano il game) :)
 

Rubicone

Contadino
Bello... è riduttivo.
upload_2017-6-13_21-2-30.png
Dimensioni decisamente esagerate, con forte impatto sul territorio rispetto alla resa.
Ho l'impressione che il gioco sia agli sgoccioli nelle proposte di Santuari & C. per la produzione di PF.
I mosaici hanno preso piede, ma quanto potranno apprezzarsi oltre il gradevole aspetto grafico?
Che sta succedendo? Cosa tramano quelli dietro le quinte?
Il Palo di maggio, a conti fatti, è un boost che fornisce un bonus monete in quantità non superiore ad una Porta del Cielo (non ne ho visti in giro);
Il Labirinto irrompe con nuovi schemi temporali di raccolta; anche se 8+4 lo troviamo, su un tempo intermedio la programmazione può saltare facilmente.
Dopo il Giardino dei ciliegi ed il Giardino Reale, la doppia combinazione in arrivo potrebbe far storcere il naso ai puristi del gioco strategico militare qual è Foe (o qual era?).
 

RedRed

Contadino
Dimensioni decisamente esagerate, con forte impatto sul territorio rispetto alla resa.
Ho visto un paio dischemi sul forum del beta e lo sto rivalutando, allo stato attuale dell'evento si potrebbe ottenere l'equivalente di 22 santuari con spazio simile, meno motivazioni e meno biglietti della lotteria....
 

DeletedUser42751

Guest
Si sa qualcosa di futuri eventi? Se ce ne sono, dove si possono trovare? Grazie
 

DeletedUser32274

Guest
Segnalo agli interessati che sul server beta è iniziata la fase di test per una nuova interfaccia che gestisce la donazione dei pf ai grandi edifici.
Non ho ancora avuto la possibilità di provarla, ma "a vista" sembra che possa rendere un po' più agevole lo "spacchettamento" (mi pare che non si dovrà fare la spola con l'inventario).
 

RedRed

Contadino
relativamente a novità future ed edifici di eventi passati
tj19IXM.png
stesso argomento, differente funzionalità
watchfireoffer.png

mi sembrava ce ne fosse una attiva questo weekend passato, ma potrei sbagliarmi. :oops:
 
In cima