Approvata Bonus punti forge visibile dal profilo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 20 87,0%
  • Boccio

    Voti: 3 13,0%

  • Votanti totali
    23
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Visualizzare nel proprio profilo il bonus di punti forge
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Si, contando edificio per edificio la produzione di punti forge nella propria città
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Semplicemente aggiungerei all' interno del proprio profilo, dove vengono visualizzati tutti i bonus attivi nella città anche il conteggio dei punti forge che la propria città produce ( esclusi quelli dati dal tempo )
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No, assolutamente, lo vede solo il giocatore nel proprio profilo
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://for
Non mi sembra
 

DeletedUser32969

Guest
Stavo per scrivere la stessa identica proposta, davvero.


Ovviamente approvo.
 

RedRed

Contadino
il conteggio dei punti forge che la propria città produce ( esclusi quelli dati dal tempo )
cioè solo quelli da GE e dagli edifici a produzione automatica non abbellibili (tpo palazzo del maraja)?
- un'altra quota dipende dagli abbellimenti
- un'altra quota dipende dalla produzione (8h, 24h...)

ovviamente sono favorevole a tutte le opzioni che danno un maggior controllo su tutte le statistiche del game, voglio solo capire meglio cosa intendi con questa frase... :)
 

Rubicone

Contadino
Forse intende i canonici 1 PF/ora in barra.
Poi ci sarebbero i PF random dei Pozzi / Fontane, quantità non note fino alla raccolta.
Forse sarebbe più utile conoscere quanti PF sono stati raccolti in un determinato periodo, tipo 24 ore, perché si avrebbe un dato meglio utilizzabile nella gestione delle risorse in uno step successivo.
 

DeletedUser

Guest
cioè solo quelli da GE e dagli edifici a produzione automatica non abbellibili (tpo palazzo del maraja)?
- un'altra quota dipende dagli abbellimenti
- un'altra quota dipende dalla produzione (8h, 24h...)




Il primo dubbio che sapevo sarebbe sorto era proprio questo.
Diciamo che i GE e quelli automatici ( come li hai chiamati tu ) è ovvio che debbano essere tenuti in considerazione.
Gli altri possono essere A : indicare il proprio incremento di punti quando sono abbelliti ( santuari ) e a seconda della produzione ( campo calcio, bazar...... )
Come avviene quando hai attivato il bonus taverna

Oppure B : riportare il massimo numero di punti che tutti gli edifici possono produrre ( es il luau luau varrebbe 3 punti, in quanto può produrne 1 ogni 8 ore )

Per quel che riguarda i punti che maturano nella barra penso che non ci sia bisogno di segnarli, uno all'ora penso che sappiamo tutti faccia 24 punti giorno.
Ma anche qui...... questo è il mio parere, posso capire se ad alcuni possa fare comodo o preferire segnare anche quelli
 

RedRed

Contadino
Forse sarebbe più utile conoscere quanti PF sono stati raccolti in un determinato periodo, tipo 24 ore, perché si avrebbe un dato meglio utilizzabile nella gestione delle risorse in uno step successivo.
probabilmente sì, anche se mi piacerebbe avere tutto (potenziale, effettivi raccolti, utilizzati); al momento si possono controllare solo gli utilizzati, con il trofeo "mani bucate"... però ci entrano anche i pacchetti, i punti comprati con monete/diamanti e credo che come gli altri trofei una volta raggiunto il livello massimo diventi inutilizzabile
 
In cima