DIscussioni/Domande Spedizioni di Gilda - Nuove ricompense

braki

Bracciante
questa settimana gli unici premi sono stati tentativi su tentativi, al terzo livello quando potevo beccarli li ho sempre presi, idem al secondo livello, che pena...
 

DeletedUser93

Guest
io settimana scorsa di premio ho vinto(solo per la 2 volta da quando esistono le spedizioni) l'edificio cultura premium. ma mi sono accorto che è peggio dell'edificio cultura normale. questo in era oceanica
 

xfranz

Popolano
ieri sera mi serviva un abbellimento e non arrivava, speravo che il kit di motivazione si potesse usare anche per abbellire, invece no..
peccato.
ho capito, si chiama "di motivazione" e quindi serve a quello, era solo così pour parler :)

Mi riallaccio a questo vecchio messaggio: non c'è magari in cantiere anche un "kit di abbellimento"? Molto più utile IMHO di uno di motivazione?
 

babypaola

Contadino
Mi riallaccio a questo vecchio messaggio: non c'è magari in cantiere anche un "kit di abbellimento"? Molto più utile IMHO di uno di motivazione?
Ogni nuova implementazione verrà annunciata per tempo, qui non è possibile anticipare eventuali nuove funzionalità. Detto ciò, ricordo che c'è la sezione idee e suggerimenti dove inserire, rispettando il regolamento di sezione, eventuali proposte relative al miglioramenti o implementazioni relativi al gioco.
 

DeletedUser41466

Guest
Buonasera..siamo in 9 giocatori,che usciti insieme da una gilda ,ne abbiamo fondato da pochi giorni una nuova ,premetto che abbiamo tutti partecipato alle spedizioni e per due volte siamo arrivati primi nel torneo.la domanda è questa ...perché la nostra gilda non può partecipare al torneo ??..ci vengono richiesti almeno tre giocatori o uno che ha partecipato all'ultima spedizione .
 

babypaola

Contadino
Buonasera..siamo in 9 giocatori,che usciti insieme da una gilda ,ne abbiamo fondato da pochi giorni una nuova ,premetto che beiamo tutti partecipato alle spedizioni e per due volte siamo arrivati primi nel torneo.la domanda è questa ...perché la nostra gilda non può partecipare al torneo ??..ci vengono richiesti almeno tre giocatori o uno che a partecipato all ultima spedizione .
La vostra gilda non può partecipare al torneo poiché è stata appena fondata e nessuno dei player ha partecipato alla Spedizione in quella gilda (la nuova), ma lo ha fatto nella gilda di provenienza. Se partecipate alla Spedizione in corso, dalla prossima settimana avrete la possibilità di partecipare al Campionato.
 

DeletedUser35661

Guest
Ma a parte il tempio, livelli più alti di spedizione facilitano il reperimento di reliquie di giada? Perché altrimenti non mi spiego come alcuni vicini siano pieni di fattorie terrazzate, pur con un livello tempio più basso, e io invece non credo di aver mai nemmeno visto una ricompensa di giada.... :(
 

-Castore-

Bracciante
Ho dovuto usare 9 tentativi di contrattazione, per passare la terza porta del terzo livello della spedizione. Direi al.quanto.vergognoso!!!!!!! Premio 35 beni di edit by staff!!!!! Ne avrò spesi.100. I programmatori non sanno più cosa fare per peggiorare questo gioco è.per far comprare i diamanti alla gente. Ma se continuano a peggiorarlo chi vuoi che gli dia 1 euro per poi buttarli edit by staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
Ho dovuto usare 9 tentativi di contrattazione, per passare la terza porta del terzo livello della spedizione. Direi al.quanto.vergognoso!!!!!!! Premio 35 beni di edit by staff!!!!! Ne avrò spesi.100. I programmatori non sanno più cosa fare per peggiorare questo gioco è.per far comprare i diamanti alla gente. Ma se continuano a peggiorarlo chi vuoi che gli dia 1 euro per poi buttarli edit by staff.
Sono pienamente d'accordo, inoltre, da diverso tempo ho notato che ad ogni update le difficoltà nelle spedizioni peggiorando sempre di più, mi ritrovo costretto a cambiare di continuo le tattiche di att/dif, è inutile aggiungere negli eventi dei nuovi edifici che danno potenza att/dif se poi aumentate anche le difficoltà nelle spedizioni.
In questo momento mi trovo fermo al penultimo tempio del terzo livello, ho provato a negoziare ma senza alcun risultato, mi mancava sempre un solo personaggio il quale come al solito per colpa di quel vergognoso, orrendo, schifoso e inutile scudo che compare al centro dello schermo al termine della negoziazione, non è possibile capire qual'era il bene mancante ad uno dei personaggi. Se questo orrendo scudo non comparisse, uno spenderebbe volentieri 10 diamanti e andrebbe avanti, invece, ho solo perso 30 diamanti e non so quanti beni.

Per non parlare poi dei premi del terzo e quarto livello presi ad ogni tempio, veramente vergonosi, una miseria, cose da poveri, stessa cosa per il contenuto delle reliquie, quando queste escono visto che sono diventate al quanto più rare di quelle di Giada. La scorsa settimana su circa 3 livelli una sola reliquia e per giunta comune, in un altro mondo invece, neanche una su 3 livelli circa, se invece questa esce, ci sono SEMPRE le solite baggianate di premi inutili, cancello del dio sole e volto dell'antico, ho praticamente l'inventario di tutti i mondi pieni di queste gran baggianate.
Dato che si continuano a prendere inutili premi dalle reliquie, quanto vale riattivare la funzione regala ad altro giocatore che ricordo un tempo era presente nel magazzino, era anche stato proposto di riattivare tale funzione, proposta che fu anche approvata da molti, ma come al solito, i programmatori se ne sono altamente sbattuti della nostra proposta.
 
Ultima modifica:

DeletedUser42407

Guest
qualcuno di buona volontà apra un topic in proposte e suggerimenti per levare cancello del sole e volto dell'antico dai premi sia di mappa che nelle reliquie. Non servono nemmeno se stai all'età del bronzo.. figuriamoci a livelli alti. Poi per il resto va bene così...
 

-Castore-

Bracciante
Sono pienamente d'accordo, inoltre, da diverso tempo ho notato che ad ogni update le difficoltà nelle spedizioni peggiorando sempre di più, mi ritrovo costretto a cambiare di continuo le tattiche di att/dif, è inutile aggiungere negli eventi dei nuovi edifici che danno potenza att/dif se poi aumentate anche le difficoltà nelle spedizioni.
In questo momento mi trovo fermo al penultimo tempio del terzo livello, ho provato a negoziare ma senza alcun risultato, mi mancava sempre un solo personaggio il quale come al solito per colpa di quel vergognoso, orrendo, schifoso e inutile scudo che compare al centro dello schermo al termine della negoziazione, non è possibile capire qual'era il bene mancante ad uno dei personaggi. Se questo orrendo scudo non comparisse, uno spenderebbe volentieri 10 diamanti e andrebbe avanti, invece, ho solo perso 30 diamanti e non so quanti beni.

Per non parlare poi dei premi del terzo e quarto livello presi ad ogni tempio, veramente vergonosi, una miseria, cose da poveri, stessa cosa per il contenuto delle reliquie, quando queste escono visto che sono diventate al quanto più rare di quelle di Giada. La scorsa settimana su circa 3 livelli una sola reliquia e per giunta comune, in un altro mondo invece, neanche una su 3 livelli circa, se invece questa esce, ci sono SEMPRE le solite baggianate di premi inutili, cancello del dio sole e volto dell'antico, ho praticamente l'inventario di tutti i mondi pieni di queste gran baggianate.
Dato che si continuano a prendere inutili premi dalle reliquie, quanto vale riattivare la funzione regala ad altro giocatore che ricordo un tempo era presente nel magazzino, era anche stato proposto di riattivare tale funzione, proposta che fu anche approvata da molti, ma come al solito, i programmatori se ne sono altamente sbattuti della nostra proposta.
e il.premio migliore che riescono a dare è la piazza tribale....ne avrò un centinaio in tutti i mondi e non so che farne se non buttarle nella toilette!!!!
 

fermon74

Popolano
e il.premio migliore che riescono a dare è la piazza tribale....ne avrò un centinaio in tutti i mondi e non so che farne se non buttarle nella toilette!!!!
Hai ragione, mi ero proprio dimenticato di questo altro TOTALMENTE inutile premio... 5 beni (1 per tipo) e cosa dovremmo farci?!?!?! veramente scandaloso, con 5 beni non ci fai neanche il minestrone...

Sono appena riuscito a superare gli ultimi due tempi del terzo livello con un dispendio di altri diamanti, beni ed unità per avere poi un'altra nuova e scandalosa amara sopresa, hanno modificato nuovamente le unità di attacco. Mi dispiace per la mia gilda, ma non parteciperò mai più ai livelli 3 e 4 delle spedizioni, si spendono troppe risorse in diamanti, beni ed unità e per avere poi cosa... un'elemosina di premi, no grazie, teneteveli.

Inizio a pensare che tutti i reclami e segnalazioni che qui facciamo, vengano riportati in parte o forse non segnalate proprio. Di tutte le segnalazioni fatte, solo qualcuna è stata applicata. Perché non si fanno sentire direttamente i programmatori, di cosa hanno paura, di prendersi qualche sfuriata?!?!?!?!
 

Andre81

Contadino
Inizio a pensare che tutti i reclami e segnalazioni che qui facciamo, vengano riportati in parte o forse non segnalate proprio. Di tutte le segnalazioni fatte, solo qualcuna è stata applicata. Perché non si fanno sentire direttamente i programmatori, di cosa hanno paura, di prendersi qualche sfuriata?!?!?!?!

Questo è assolutamente FALSO, non le permetto di fare simili affermazioni. Il fatto di riportare i vostri commenti non implica che vengano immediatamente messe in atto modifiche in tal senso.
Dovete capire che non tutto ciò che viene chiesto dai giocatori può essere introdotto perché non tutte le proposte/bilanciamenti vanno nella direzione del gioco programmata dagli sviluppatori: laddove è possibile, già in passato sono state fatte delle modifiche suggerite dai giocatori a dimostrazione della totale falsità della sua tesi.
Ora, criticate quanto volete (sempre in modo civile e non utilizzando termini impropri anche se semicelati come in alcuni messaggi precedenti che i moderatori sono stati costretti ad editare), ma non fate affermazioni gratuite che non potete in alcun modo dimostrare.
Di norma non intervengo nel merito, ma mi sono trovato costretto leggendo simili affermazioni che mettono in dubbio la correttezza del nostro operato.
Chiedo a @fermon74 di scrivermi in privato se vuole replicare, qua torniamo sull'argomento altrimenti si va OT.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Questa discussione riguarda le nuove ricompense delle spedizioni di gilda, sarebbe stato opportuno aprire un thread nella sezione Domande.
In ogni caso,
da quando è stata implementata la IV difficoltà, la percentuale massima non è più 100% ma 133,33% come riportato nell'annuncio. La regola che chi arriva prima al massimo risultato vince è sempre valida.
 
Grazie, mi ha tratto in incanno quel trattino prima di nuove ricompense , se vuoi apro una nuovo thread in domande , pensavo anche il 4 liv era un surplus visto che ricordo che ci fu una discussione che non trovo
 

babypaola

Contadino
Grazie, mi ha tratto in incanno quel trattino prima di nuove ricompense , se vuoi apro una nuovo thread in domande , pensavo anche il 4 liv era un surplus visto che ricordo che ci fu una discussione che non trovo
La discussione è stata archiviata poiché non conteneva messaggi da più di 6 mesi. Il 4° livello non è un surplus, ma un nuovo livello che va ad influire nella percentuale. Rilegga l'annuncio che le ho linkanto nel messaggio precedente dove è spiegato bene il meccanismo, se ha altri dubbi o domande apra un nuovo topic (in Domande o Discussioni in base alla natura del suo interesse) evitando di continuare qui.
 
In cima