Novità future

Andre81

Contadino
stesso argomento, differente funzionalità
watchfireoffer.png

mi sembrava ce ne fosse una attiva questo weekend passato, ma potrei sbagliarmi. :oops:

La funzionalità è stata rilasciata in test per un periodo nel beta ma non ancora da noi ufficialmente. Se avete rilevato questo tipo di offerte probabilmente si è trattato di un errore momentaneo in quanto da noi tali offerte non dovrebbero essere ancora attive non essendo ancora state annunciate.
 

DeletedUser32244

Guest
La funzionalità è stata rilasciata in test per un periodo nel beta ma non ancora da noi ufficialmente. Se avete rilevato questo tipo di offerte probabilmente si è trattato di un errore momentaneo in quanto da noi tali offerte non dovrebbero essere ancora attive non essendo ancora state annunciate.
io le ho viste qui in italia 2 volte o forse anche 3... una volta con il faro di guardia e una volta con la fontana dell'elefante, di queste 2 sono sicuro
 

RedRed

Contadino
Beh almeno ora sono sicuro di non essermelo immaginato :D

8ERwOgW.png

EummHCA.png
ld5mGsa.png

bug nel rilascio o funzione senza annuncio?
 

RedRed

Contadino
Per chi cerca informazioni circa modifiche ad arc
changelog del beta - 1 sett 2017 ha detto:
Fixed an issue where the Arc boosts were applying even when the Arc was disconnected
Arc non fornirà più il bonus ricompense quando scollegato (funzionerà come gli altri grandi edifici). Il cambiamento è stato fatto immediatamente dopo la creazione della versione 1.109, quindi presumibilmente dovrebbe arrivare con la 1.110
 

DeletedUser41523

Guest
Le nuove modifiche riguardo le schermate relative ai GE ed alle missioni sono terrificanti.... oltre a non apportare praticamente alcun vantaggio creano una confusione immensa... Terribile sul serio
 

Rubicone

Contadino
Ne ho fatto un sol boccone....
upload_2017-10-7_7-2-43.png


edit 19gennaio2018

Men in work
A new Diamond and a new victory expansion have been added for players in the Oceanic Future
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
ho visto che nel beta stanno facendo dei test su HTML5 e nelle impostazioni del gioco c'è questa
spunta... ne sapete di piu? è veramente meglio di flash?
 

RedRed

Contadino
Per il momento consuma un sacco di ram... comunque anche con quel difetto le performances mi sembrano comparabili... aspetto che rilascino la funzione per firefox prima di valutarlo meglio (chrome con i miei driver va in opengl e viene digerito male dalla scheda video) comunque hanno fatto un gran lavoro, i bug relativi alla transizione e le differenze sono minime...
 

Allora1967

Bracciante
Ciaoo a tutti.. anche io l'ho provato... ed ho notato un consumo eccessivo di Ram rispetto a flash... almeno per ora
 

fermon74

Popolano
Non mi ero accorto che sul beta erano partiti i test dell'HTML5, grazie :D
Non uso Chrome (portatore di virus) ma bensì Firefox, pertanto credo che dovrò attendere il rilascio per FF
Al momento gli unici problemi che sul beta sto riscontrando con l'update 1.120, è che quando raccolgo un incidente la prima volta, non compare nulla e non posso fare null'altro e se clicco su una caserma, vedo tutte le caselle vuote... probabilmente i soldati saranno andati a festeggiare :p
Beh, trattandosi di beta ci possono stare questi piccoli problemini, riavvio la pagina e torna tutto a posto.
 

Rubicone

Contadino
Cosa si cela sotto la nuvoletta?
upload_2018-2-25_16-53-46.png
Il confronto con la mappa del Beta: non viene mostrata alcuna aggiunta ai territori del Futuro oceanico... strano, dovrebbe essere in test l'ultima parte... a meno che sotto la nuvola non ci sia un territorio FO alla deriva... e che deriva!! da fare in fretta prima che si sciolga :D
upload_2018-2-25_17-1-9.png
 
Ultima modifica:
In cima