Discussione/Domande il tuo primo Grande Edificio

DeletedUser32244

Guest
io non faccio mai polemiche, però trovo assurdo che chi si trova all'inizio del ferro abbia la possibilità di piazzarlo completamete gratis e chi invece si trova in ere superiori o come me alla fine dell'età del ferro (quindi 3-4 ricerche dopo la metà) debba procurarsi i progetti pagandoli con parecchi punti, capisco che è un GE non appetibile ma in molti vorrebbero averlo solo perche è carino, però questa cosa non è giusta, tutti dovrebbero fare il tutorial o serie di missioni che siano e poi decidere se piazzarlo o no
 

maglian

Bracciante
gioco su east nagach e non trovo nessun player che l'abbia impalcato..è corretto andare nella classifica globale dei ge e scorrere le pagine? io ho visto solo torri di babele e statue di zeus e successivamente fari e colossei..scusate se è un parziale ot ma vorrei qualche progetto :)
 

babypaola

Contadino
Come tutti i Grandi Edifici anche l'Oracolo di Delfi sarà presente nell'elenco generale, è naturale tuttavia che si faccia un po' di fatica per reperire progetti essendo un Ge, inizialmente, disponibile a pochi.
 

DeletedUser43501

Guest
Buonasera a tutti! Io sono un giocatore dell'età coloniale, e sono patito dei GE (li colleziono tutti, anche quelli ritenuti più inutili perchè li trovo fantastici). Di conseguenza mi rammarico dell'impossibilità di avere l'oracolo di Delfi. Purtroppo sono in un mondo vecchiotto (Fel) e non ho ancora trovato giocatori nuovi che non siano inattivi a cui poter donare punti per ottenere progetti dell'Oracolo. Per questo ho convinto un familiare già incuriosito dal gioco ad aprire un account nel mio mondo. La domanda è: se io gli donerò qualche punto ogni giorno per ottenere progetti dell'Oracolo, incorro in qualche rischio (ban, pushing etc)? Ovviamente lui non darà punti a me, lui farà la sua partita (quindi non dovrebbe essere pushing illegale). Altro dettaglio, essendo familiare condivideremo la connessione wifi domestica. Si può fare?
 

babypaola

Contadino
Buonasera a tutti! Io sono un giocatore dell'età coloniale, e sono patito dei GE (li colleziono tutti, anche quelli ritenuti più inutili perchè li trovo fantastici). Di conseguenza mi rammarico dell'impossibilità di avere l'oracolo di Delfi. Purtroppo sono in un mondo vecchiotto (Fel) e non ho ancora trovato giocatori nuovi che non siano inattivi a cui poter donare punti per ottenere progetti dell'Oracolo. Per questo ho convinto un familiare già incuriosito dal gioco ad aprire un account nel mio mondo. La domanda è: se io gli donerò qualche punto ogni giorno per ottenere progetti dell'Oracolo, incorro in qualche rischio (ban, pushing etc)? Ovviamente lui non darà punti a me, lui farà la sua partita (quindi non dovrebbe essere pushing illegale). Altro dettaglio, essendo familiare condivideremo la connessione wifi domestica. Si può fare?
La condivisione della stessa connessione fa sì che il sistemi blocchi la possibilità di scambiarsi punti, quindi nel suo caso, il familiare non potrà ricevere punti da lei. Abbia fiducia, qualcuno che inizia nel suo mondo, anche se vecchio, ci sarà sicuramente ;)
 

DeletedUser43501

Guest
La condivisione della stessa connessione fa sì che il sistemi blocchi la possibilità di scambiarsi punti, quindi nel suo caso, il familiare non potrà ricevere punti da lei. Abbia fiducia, qualcuno che inizia nel suo mondo, anche se vecchio, ci sarà sicuramente ;)
Grazie per la risposta :) allora una ulteriore domanda: come posso verificare gli ultimi ingressi nel mondo di gioco oppure se qualcuno possiede un determinato GE? Deve per forza capitare casualmente nei vicini?
 

babypaola

Contadino
Grazie per la risposta :) allora una ulteriore domanda: come posso verificare gli ultimi ingressi nel mondo di gioco oppure se qualcuno possiede un determinato GE? Deve per forza capitare casualmente nei vicini?
Può ricercare nuovi giocatori, o chi è riuscito a piazzare l'Oracolo di Delfi, consultando la classifica globale dei grandi edifici, cliccando in basso a sinistra sull'icona "globale", e da lì, con pazienza, andare alla ricerca del GE. Quindi chiedere l'amicizia a chi lo possiede per poi contribuire.
Specifico che questa procedura è possibile solo da pc, poiché da app la classifica grandi edifici non è presente.
 

DeletedUser43501

Guest
Può ricercare nuovi giocatori, o chi è riuscito a piazzare l'Oracolo di Delfi, consultando la classifica globale dei grandi edifici, cliccando in basso a sinistra sull'icona "globale", e da lì, con pazienza, andare alla ricerca del GE. Quindi chiedere l'amicizia a chi lo possiede per poi contribuire.
Specifico che questa procedura è possibile solo da pc, poiché da app la classifica grandi edifici non è presente.
Oh grazie! Cerco da una vita questa funzione ma giocando da mobile non l'ho mai trovata.. mi metto al lavoro allora :) Grazie ancora e mi scuso per il lieve OT. Buona serata!
 
Ma io che sono nel domani e ho dei santuari dell'ispirazione che mi dà anche dei progetti di Zeus mi darà mai un dei progetti dell 'oracolo ? O non ci avete pensato?
 

babypaola

Contadino
Ma io che sono nel domani e ho dei santuari dell'ispirazione che mi dà anche dei progetti di Zeus mi darà mai un dei progetti dell 'oracolo ? O non ci avete pensato?
No, il santuario dell'ispirazione non darà progetti dell'Oracolo di Delfi e non è una svista, ma una cosa voluta poiché è un Ge speciale e considerato quindi al pari dell'Osservatorio o il Tempio delle Reliquie i cui progetti possono essere raccolti sono in determinate condizioni. Nel caso specifico i progetti dell'Oracolo di Delfi, per chi è dalla seconda metà del Ferro in poi, possono essere recuperati sono contribuendo, come è scritto anche nell'annuncio.
 
In cima