Guida: Calcolatore punti livelli GE

TheRealLegend

Bracciante
Ok, grazie alla segnalazione di @RedRed (grazie davvero) ho fatto diverse aggiunte sia di livelli che di GE!
Le riepilogo:
  • Aggiunti Kraken/Museo di Atlantide (fino al livello 66)
  • Aggiunti Dynamic Tower/Voyager V1 (fino al livello 92)
  • Aggiunti Tempio/Osservatorio/S. Marco/N. Dame (fino al livello 100)
Inoltre:
  • Aggiornato Zeus/Babele fino a livello 106
  • Aggiornato Arc/Foresta pluviale fino al livello 131
  • Aggiornato CDM/S. Basilio fino a livello 113
  • Aggiornato Cape/Habitat fino a livello 111
  • Aggiornato Alcatraz/Frontenac fino al livello 113
  • Aggiornato Serra/Deposito/Gea fino a livello 110
  • Aggiornato Innovation/Tempio del loto fino a livello 106
  • Aggiornato Santa Sofia/Aquisgrana fino al livello 106
Durante la settimana non so se riuscirò ad aggiungerli tutti, ma nel fine settimana dovrei terminare il lavoro!
Come sempre spero sia utile a più persone possibili!
 
Ultima modifica:

TheRealLegend

Bracciante
Grazie @Andre81 :)
Comunque mi ero dimenticato che ho aggiunto anche il museo di atlantide e il Kraken così appena sarà disponibile farà comodo averne già un po' di livelli, per ora fino al 66
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi associo ai complienti del FA @Andre81...proprio un ottimo lavoro...aspetto ogni volta che aggiorni il foglio con nuovi GE solo x scaricarlo nel pc. Infatti ora corro subito a fare il download del file. ;)

Complimenti ancora!!
 

Andre81

Contadino
Grazie @Andre81 :)
Comunque mi ero dimenticato che ho aggiunto anche il museo di atlantide e il Kraken così appena sarà disponibile farà comodo averne già un po' di livelli, per ora fino al 66
Ok anche se il GE da lei citato non è ancora rilasciato (non se ne dovrebbe parlare in questo forum fintanto che non viene almeno annunciato), quindi potrebbe ancora cambiare (non succederà... ma occhio...)!
 

TheRealLegend

Bracciante
Ok anche se il GE da lei citato non è ancora rilasciato (non se ne dovrebbe parlare in questo forum fintanto che non viene almeno annunciato), quindi potrebbe ancora cambiare (non succederà... ma occhio...)!
Guarda se è vietato rimuovo ogni riferimento ci mancherenne. Comunque si sa che i GE di pari era danno stessi punti, ma come ho detto posso rimuoverlo se è vietato e lascio scritto solo del museo
 

Andre81

Contadino
Guarda se è vietato rimuovo ogni riferimento ci mancherenne. Comunque si sa che i GE di pari era danno stessi punti, ma come ho detto posso rimuoverlo se è vietato e lascio scritto solo del museo

Se non fosse un problema preferirei. Lo riaggiungerà quando verrà annunciato da noi.
Mi perdoni ma vorrei evitare che altri utenti poi siano invogliati a fare spoiler sui dettagli del prossimo GE (cosa espressamente vietata dal regolamento del forum fintanto che non viene inserito in uno dei canali ufficiali FoE Italia, forum, wiiki ufficiale, facebook italia ecc...).
Grazie
 

DeletedUser40852

Guest
Esatto TheRealLegend,
miii se sei avanti.

Invece di :"Punti da versare prima di poter versare la 1"
Valuta questa frase: "Punti propri per 1° insuperabile"
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheRealLegend

Bracciante
Ottimo lavoro mi è molto utile, grazie mille. Sarebbe possibile aggiungere anche il Deal Castle?
Si li aggiungerò tutti, solo che in quest'ultimo mese non ho avuto tempo disponibile per dedicarmici

Esatto TheRealLegend,
miii se sei avanti.

Invece di :"Punti da versare prima di poter versare la 1"
Valuta questa frase: "Punti propri per 1° insuperabile"
Hai ragione, sarebbe più comprensibile.
Comunque vedrò di aggiungerlo allora, sperando non renda il tutto troppo poco comprensibile in quanto il mio intento è qualcosa di utile da di facile comprensione per tutti
 

TheRealLegend

Bracciante
Aggiunta al calcolatore la colonna con le posizioni così da rendere più semplice il copia e incolla in chat.
Ora in "punti da versare" ci sono anche le posizioni appunto.

Appena posso vedrò di inserire la features che avevo detto
 

TheRealLegend

Bracciante
Finalmente sono riuscito a mettere la nuova features.
Ora il calcolatore apparirà così:
JaX_SxMBT_qGA0AXWxZ4SQ.png
In pratica ora vi dice quanti punti dovete versare PERSONALMENTE prima di poter assegnare matematicamente una posizione, oppure se è disponibile già da subito come in questo esempio.
Spero sia di facile comprensione come sempre e di vostro gradimento ;)
Se avete domande, consigliare correzioni o quant'altro sono qui.
 

HerbertK

Bracciante
chapeau! un miglioramento continuo
grazie per l'ennesima volta!
tra le futuribili ulteriori modifiche:
la possibilità di inserire quantità negative nella colonna punti da sottrarre (in caso di accordi percentuale + punti fissi)
e il collegamento di questa colonna alla gestione dei punti da versare personalmente, prima di assegnare una posizione.
ma sono minuzie rispetto all'enorme mole di lavoro che hai prodotto.
 
In cima