Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2018

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La missione si completa se poi non si hanno più settori da conquistare, ma visto che lei ha altro da scoprire, è logico che tale missione non si completa!
 

Lady TataOne

Bracciante
Una domanda, forse sciocca ma un chiarimento non fa mai male :)
Il Gran ponte, che produce di base monete e felicità, se motivato NON raddoppia la felicità prodotta, ho capito bene?
 

DeletedUser44268

Guest
Buonasera
Vorrei esprimere una critica a questo tipo di evento. La scelta dei tre giochi è sempre dettata dalla quantità di fiorini che si possono guadagnare tentando la fortuna. Ora, dopo il primo giorno ci si fa un'idea di come conviene spendere i biglietti o meno, ed è abbastanza scontato che il premio di 100 fiorini con il 5% di possibilità di vincere non lo consideri nessuno. Ovviamente la gente si butta su quello da 50 in quanto si può vincere con più facilità, soprattutto se si raddoppia la %. Quindi, pensavo che magari una vincita più grossa all'ultimo gioco potrebbe invogliare un po' di più a tentare la fortuna, e un'idea sarebbe che in assenza di giocatori, la posta in palio aumenti automaticamente ogni tot di tempo. Questa è semplicemente una considerazione, che spero sia ben accetta. Una buona serata
 

DeletedUser43042

Guest
vorrei sapere se i 2 avatar sole e luna(o almeno uno dei due) si ottengono solo con fortuna trovandoli nelle casse oppure si possono comprare con i fiorino o se si hanno in automatico a evento completato?
 

Bastarda

Bracciante
Peggior evento a livello di premi .....

come premio miglior Gamer una maschera che il 99% cestinerà ...ci avessero messo un santuario ...

premi al 99% inutili e troppo costosi visto e considerato che i fiorini si vincono in base alla fortuna ...
voglio vedere in quanti aggiorneranno a liv 7 questo edificio...ovviamente senza spendere intendo.
 

Khemmy

Bracciante
infiltrati in due settori, la condizione risulta soddisfatta anche quando acquisisci tutti i settori.

Ho acquisito tutti i settori ma la missione non e' stata completata...
Forse è perchè dovevi semplicemente "infiltrarti" e non conquistare i 2 settori, indi non ti ha dato la missione completata
 
@Giorgitus96 stai sbagliando strategia a mio parere

ti conviene aspettare che i vicini facciano salire i premi e poi ti inserisci per provare a prenderli. conta che col 5% nel mio vicinato siamo arrivati a più di 1700, ovviamente devi valutare se il gioco vale la candela.
 

DeletedUser44268

Guest
@Giorgitus96 stai sbagliando strategia a mio parere

ti conviene aspettare che i vicini facciano salire i premi e poi ti inserisci per provare a prenderli. conta che col 5% nel mio vicinato siamo arrivati a più di 1700, ovviamente devi valutare se il gioco vale la candela.
Io aspetto sempre, ma non lo fanno salire mai, quindi o ho dei vicini poco attivi oppure super fortunati e appena la posta sale di un po' vincono subito
 

DeletedUser44144

Guest
io dovrei aver vinto la maschera come premio per il miglior gamer ma non la vedo nel mio inventario, è normale?
avevo 1495 fiorini di vincita e a 1 minuto dalla fine i montepremi erano a zero quindi è impossibile che qualcuno abbia scavalcato all'ultimo secondo, ho anche fatto uno screen. bug?
 

babypaola

Contadino
io dovrei aver vinto la maschera come premio per il miglior gamer ma non la vedo nel mio inventario, è normale?
avevo 1495 fiorini di vincita e a 1 minuto dalla fine i montepremi erano a zero quindi è impossibile che qualcuno abbia scavalcato all'ultimo secondo, ho anche fatto uno screen. bug?
Non abbiamo segnalazioni di bug simili, le suggerisco di contattare il supporto così che possano fare i controlli del caso.
 

DeletedUser43861

Guest
Ciao volevo sapere quanto tempo ci mette ad arrivare la maschera che si vince come miglior gamer dell evento. Ero primo con 1645 fiorini che mancavano 10 minuti alla scadenza del timer e il montepremi era bassissimo quindi dubito fortemente che mi abbiano superato.
 

DeletedUser44144

Guest
Non abbiamo segnalazioni di bug simili, le suggerisco di contattare il supporto così che possano fare i controlli del caso.
fatto poco fa, grazie :)

ah ecco non sono l'unico allora, anch'io ero primo con 1495 fiorini a un minuto esatto dalla fine del contest e i jackpot in quel momento stavano a zero, impossibile che qualcuno mi abbia scavalcato all'ultimo istante (ho anche lo screen)
ho scritto all'assistenza, sarà un bug oppure il premio arriva in un secondo momento :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Khemmy

Bracciante
io idem stesso problema....primo in classifica ma niente statua nell'inventario....contatterò il Supporto.....
 

babypaola

Contadino
Ciao volevo sapere quanto tempo ci mette ad arrivare la maschera che si vince come miglior gamer dell evento. Ero primo con 1645 fiorini che mancavano 10 minuti alla scadenza del timer e il montepremi era bassissimo quindi dubito fortemente che mi abbiano superato.
Stessa cosa
Non abbiamo segnalazioni di bug simili, le suggerisco di contattare il supporto così che possano fare i controlli del caso.

Gentilmente usiamo le discussioni dedicate invece di aprire discussioni nella sezione Domande
 

DeletedUser43861

Guest
Stessa cosa


Gentilmente usiamo le discussioni dedicate invece di aprire discussioni nella sezione Domande
Chiedo scusa ma ero abbastanza nervoso perché ho speso 300 diamanti per arrivare primo e non ho avuto la pazienza di cercare il giusto posto dove pubblicare
 

DeletedUser44274

Guest
io idem stesso problema....primo in classifica ma niente statua nell'inventario....contatterò il Supporto.....

Ciao, per caso te sei riuscito a risolvere questo problema? Perchè anche a me è successa la stessa cosa e ho contattato il supporto, ma non è stato ancora risolto niente.
 
In cima