Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 6

RedRed

Contadino
Funziona come il kraken, ad ogni azione il contatore scala una possibilità di bonus, che può attivarsi o meno...
volendo è anche una scommessa sulla possibilità che in futuro vengano introdotti edifici che danno più di 5 punti...
 

Rubicone

Contadino
Allora la descrizione corretta non è quella esposta, ma è quella che ho formulato come possibilità alternativa ipotizzata, c'è una probabilità del x% che fino a 4+n edifici, le risorse raccolte vengano raddoppiate, perciò non per i primi 4+n in assoluto, ma massimo 4+n fino al reset. Girando intorno al calcolo delle probabilità, resta la certezza che difficilmente verranno sfruttati tutti i bonus.
vorrei vedere la faccia di chi prende un 2x sulla raccolta da 5 minuti del fabbro, non è la stessa cosa del kraken che disgrega uno dei due lancieri avversari.... ma questo non è il topic corretto :D
 

RedRed

Contadino
Allora la descrizione corretta non è quella esposta, ma è quella che ho formulato come possibilità alternativa ipotizzata, c'è una probabilità del x% che fino a 4+n edifici, le risorse raccolte vengano raddoppiate, perciò non per i primi 4+n in assoluto, ma massimo 4+n fino al reset.
no... raccolte le medaglie dal ge, le prime X raccolte sono soggette al bonus. Se sei fortunatissimo tutte e X si possono attivare, se sei sfortunato nessuna. Se hai quel ge ovviamente prima raccogli X edifici punti/beni/diamanti, poi puoi raccogliere il resto (inclusi i fabbri...)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Domanda: chi approda oggi al Futuro Oceanico, nelle spedizioni, affronta da subito le stesse unità e grado di difficoltà di chi è alla parte 6?
 

gannicus76

Bracciante
Non capisco la domanda... Ad ogni nuovo rilascio di un'era o parte essa ci sono nuove espansioni acquistabili con le medaglie (talvolta come in questo caso l'espansione vittoria viene assegnata prima, ma cosa cambia?) . Ricordo inoltre che le medaglie servono anche per la mappa GvG tutte le ere e per poter acquistare nuovi incontri nelle spedizioni, quindi una loro utilità esiste sempre.

diciamo che la loro utilità non è proporzionata al numero di medaglie che si accumulano.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Perchè è stato deciso di prendere certi tipi di unità rispetto ad altri, come nel Futuro Artico si prende la fortezza da battaglia e non il behemoth!
 

DeletedUser35124

Guest
Domanda: come mai dai forzieri delle spedizioni non si ricevono le nuove unità??
Perché nessuno piu spende punti per le ricerche e l'unico motivo per farle sono le nuove unità di guerra.....peccato che non servono a molto ;)
 

Rubicone

Contadino
Al livello 10 si può raddoppiare sui primi 6 edifici raccolti, quindi su 6 fattorie.
La percentuale del livello 10 è al 32%
Mi riferivo alle fattorie costruite.... cmq sono andato a curiosare nel villo, ho visto quasi venti fattorie... significa che a quel livello si ha quasi la certezza di raddoppiare...buono.
 

DeletedUser4590

Guest
come mai nell'immagine dell'ultimo territorio del futuro oceanico c'è la lava della parte 6 ( secondo me indizio della prossima era)
 

DeletedUser36984

Guest
Una domanda (con il tasto cerca non ho trovato nulla anche se mi pareva di aver visto qualcosa in giro):

se si usa il tasto raccogli tutto con con la galassia blu e' ottimizzato allo scopo? Ovvero raccoglie prima la galassia poi gli edifici con produzione di PF maggiore? Oppure e' tutto random e per usare al meglio il nuovo GE bisogna complicarsi la vita?
 
In cima