Discussioni/Domande Aggiornamento 1.122

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41815

Guest
A parte che i benefici che avete apportato sono pari al nulla...
in compenso NON è più possibile vedere il raggio d'azione delle unità nemiche, ossia si capisce (forse) dove queste possono muoversi, ma NON si vede dove possono colpire!
 

DeletedUser17575

Guest
ma quel ritardo nelle missioni ricorrenti/storia è un bug o un cambimento che fa perdere altro tempo ai player??
 

DeletedUser19051

Guest
uahauahauaahu, cavolo educazione pari a zero uahauahauaahu e dai chiedete le cose , come è dovuto fare

cmq volevo segnalare, il lampeggio della messaggistica quando si entra in gvg , rallentamento delle missioni storia, blocco mappe gvg durante le battaglie.
buon lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42479

Guest
Ma il bug che non fa spegnere gli effetti sonori dopo una battaglia della spedizione sovrapponendosi all'audio della schermata principale di gioco non è stato possibile risolverlo? Ogni volta per eliminare questo problema devo uscire e rientrare....è piuttosto seccante.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sposto nella sezione corretta, visto che è già aperta la discussione inerente all'aggiornamento 1.122.
 

DeletedUser93

Guest
confermo. non si capisce più dove possono colpire gli avversari. è un problema
 

DeletedUser41815

Guest
uahauahauaahu, cavolo educazione pari a zero uahauahauaahu e dai chiedete le cose , come è dovuto fare

cmq volevo segnalare, il lampeggio della messaggistica quando si entra in gvg , rallentamento delle missioni storia, blocco mappe gvg durante le battaglie.
buon lavoro

Io non ho fatto nessuna richiesta, siamo in democrazia e ho scritto un commento che è condiviso dal 99.78% dei player. se lo chiamavano aggiopeggioramento li avrei di sicuro ringraziati, ma a parte NON aver eliminato bug (almeno io quelli descritti non li avevo mai notati) ne hanno creati a bizzeffe, per alcuni è impossibile combattere se non in auto, per altri da pc non va ma da tablet si. Eppoi vedo che anche tu stai avendo diverse problemi che prima con i bugs non avevi.... ^_^

Sposto nella sezione corretta, visto che è già aperta la discussione inerente all'aggiornamento 1.122.

Sono cotta... spostato dove? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44349

Guest
Dopo il nuovo aggiornamento mi da un errore che non permette di giocare, cioè non mi fa entrare negli edifici, ricerca tecnologia, grandi edifici... tutto impossibile... funziona solo da versione pc auto web ma non da app android
 

babypaola

Contadino
Dopo il nuovo aggiornamento mi da un errore che non permette di giocare, cioè non mi fa entrare negli edifici, ricerca tecnologia, grandi edifici... tutto impossibile... funziona solo da versione pc auto web ma non da app android
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito, stiamo effettuando i controlli di routine per poi passare le informazioni agli sviluppatori.
 

DeletedUser41815

Guest
eccerto, avete bisogno delle segnalazioni, come se non vi foste accorti di nulla. vabbè confidiamo nel più fantasmagorico team di sviluppatori... grazie
 

babypaola

Contadino
eccerto, avete bisogno delle segnalazioni, come se non vi foste accorti di nulla. vabbè confidiamo nel più fantasmagorico team di sviluppatori... grazie
Stiamo esagerando. Le anomalia accadono, è giusto segnalarle ma evitiamo atteggiamenti polemici che non hanno nulla di costruttivo e scivolano nel trolling, vietato peraltro da regolamento.
Il prossimo atteggiamento in tal senso verrà opportunamente sanzionato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albirus

Bracciante
dopo l'aggiornamento, se faccio un combattimento manuale nelle spedizioni, alla fine dello stesso (quindi dell'unica battaglia o di entrambe se ce ne sono due), mi viene lo "scudo" con la barra verde di caricamento e lì si pianta il gioco.... succede solo a me? ovviamente devo ricaricare la pagina e mi trovo il combattimento fatto.....
non mi succede contro i vicini, ma solo nelle spedizioni.....
 

Rubicone

Contadino
Io mi trovo con un degrado della velocità delle fasi di combattimento. si manifesta dopo 2 o 3 battaglie. Il rallentamento appare come un dissolvimento dell'immagine presente per far posto alla successiva, sia in battaglia che nelle finestre di passaggio. La storia finisce in due modi: 1 riavvio forzato del gioco, 2 blank out, pagina bianca.
 

fermon74

Popolano
Questo update purtroppo ha peggiorato i tempi di risposta durante una battaglia, è diventato al quanto snervante fare un combattimento.

Questi i problemi che riscontro durante un combattimento:
- quando clicco sul campo per spostare un'unità, si udisce il suono dello spostamento, ma, l'unità rimane ferma per circa 2-3 secondi e, quando questa si sposta, va a scatti;
- quando colpisco un'unità ma senza ucciderla, anche qui si udisce il suono (suono che ormai spesso rimane in loop) e l'animazione dell'esplosione sull'unità (il fumo) resta visibile per 2-3 secondi;
- se uccido l'unità, accade come al punto precedente ma l'unità non scompare subito, viene eliminata dalla schermata solo dopo circa 3 secondi a dissolvenza e a volte a scatti.

Queste continue anomalie creano il blocco di tutta la pagina web rendendo a volte il gioco ingiocabile e, invece di rilassarsi, mi innvervosisce molto. :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima