Nuovo GE "la galassia blu" serve?

DeletedUser22895

Guest
Domandina facile facile, volevo sapere da qualcuno che lo già costruito se il nuovo GE " la galassia blu" sia utile o meno.
Mi spiego meglio puoi raddoppiare i primi 4 raccolti a secondo della percentuale puoi riuscirci esenti gli altri GE e quelli militari, fino qui ok, ma se io per primo raccolgo ad esempio il palazzo del Maraja, oppure la fabbrica di succo o i santuari della conoscenza o altri
Ho la possibilità di raddoppiare? Non chiedo logicamente di una fabbrica di mattoni ad esempio quello dovrebbe essere già scontato che a secondo della percentuale dovrebbe già raddoppiare. Ty per la risposta
 

babypaola

Contadino
Tutti gli edifici sono influenzati dal bonus del ge La Galassia Blu ad eccezione degli altri GE e delle caserme, quindi sì, è possibile che raccogliendo il palazzo del Maharaja oppure la fabbrica di succo che la produzione venga raddoppiata, così come per le fattorie terrazzate o le fabbriche di beni.
 

DeletedUser93

Guest
se raccogli solo fattorie e maragià è buono,invece se hai case e materiali non serve
 

Andre81

Contadino
Dato che chiaramente non esiste una risposta univoca, ma si tratta di una richiesta di pareri, sposto nella sezione corretta.
 

DeletedUser21404

Guest
secondo me dipende:
se possiedi GE che forniscono punti ricerca portati ad alti livelli (compreso serra e Kraken), se quelli che forniscono bonus di attacco sono alti e possiedi molte fattorie terrazzate allora si, è un buon GE di alzare almeno a lv 60: in questo modo riuscirai a ricavare altri 35-40 pt al giorno.
Però se i GE elencati sono ancora a bassi livelli conviene alzare prima quelli e poi semmai puntare sul nuovo.
Io ancora non l'ho messo.. ho tutto: beni per costruirlo, progetti per fare almeno 20 livelli e punti da parte per farlo crescere, ma preferisco aspettare e far crescere ulteriormente quelli che già possiedo, anche perchè produco già parecchi punti al giorno e sinceramente 35-40 pt in più non fanno una grande differenza
 
In cima