Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
ne ero già certo ieri sera perchè alla fine della risistemazione i timer di alcuni set erano a 16 ore circa

tranne uno, quello invernale che è incompleto, che ho spostato per errore con la vecchia modalità, visto che cercavo la configurazione migliore senza alcuni pezzi

oggi pomeriggio ho raccolto normalmente (non facendo caso che mancava la raccolta del set invernale) e se controllo adesso mancano poco meno di due ore, e ieri sera ho finito poco prima di mezzanotte
Legga il messaggio del mod di oggi alle 10:00 in cui ha spiegato tutto nel dettaglio.
 

Indelebile

Popolano
un'ottima funzionalità, però sarà che non ho capito io... quando vado a riposizionare gli edifici come faccio a sapere quali necessitano della strada a due corsie e quali no? il rischio e di riposizionare tutto per bene, salvare e ritrovarsi tutto non collegato... così è ingestibile
c'è scritto sulla descrizione edicifio
 

ziapaperina

Bracciante
Ho rifatto la città impiegandoci ore. Al momento di salvare mi è uscito il messaggio " si è verificato un errore" NO COMMENT
 

DeletedUser44880

Guest
Sinceramente a me non piace per nulla. La bellezza del gioco era proprio nella difficoltà nel risistemare la città e nello scegliere le cose da eliminare e da inserire ogni qualvolta si ingrandiva il terreno di gioco. Così diventa tutto più facile e poco interessante dal punto di vista delle scelte urbanistiche. Vedremo tutte città squadrate e perfette, poco realistico rispetto a quello che è successo a tutte le città del mondo durante la loro storia. Questa funzione la chiamerei "funzione Hiroshima" e nemmeno, perché anche la nuova Hiroshima è stata ricostruita intorno alle macerie rimaste nel punto di impatto della bomba. Penso che non utilizzerò questa funzione, non mi divertirei più.
 

DeletedUser43614

Guest
Spettacolare l'unico problema che devi farti uno schema dei set componibili ma per il resto è una grande funzione sei città da sistemare ore ed ore al Tel haha se parliamo della storia ci sono parecchie città completamente distrutte e ricostruite in giro per il mondo comunque le novità non possono piacere a tutti pero sicuramente la modalità verrà usata da tutti
 

DeletedUser42188

Guest
se mi salta la connessione oppure devo spegnere prima di risistemare il tutto che succede ???

accontentare tutti è impossibile :( ... ma direi che è una buona cosa :)

Vorrei avere anch'io la risposta a questa domanda! Grazie!
 

DeletedUser36984

Guest
Una domanda,
ora la modalità' ricostruzione tiene in memoria l'ultimo "tentativo" NON SALVATO. Questo e' utile se si procede alla ricostruzione in più
step successivi. Che succede al salvataggio temporaneo se si fanno modifiche alla città' incompatibili con quanto salvato in modalità' ricostruzione? Cerco di spiegarmi meglio. In modalità' ricostruzione piazzo un edificio in uno spazio vuoto, non salvo. Successivamente nella mia città' costruisco qualcosa proprio in quello spazio. Non oso provare, non vorrei ritrovarmi all'eta' della pietra... qualcuno ha fatto esperimenti?
 

Rubicone

Contadino
Penso sia successo a me... in pratica non mi consentiva di salvare la configurazione completata dopo il salvataggio cd. temporaneo e ho dovuto rifare tutto dal quel punto.
 

DeletedUser40618

Guest
Vorrei anch'io un chiarimento. Stasera ho fatto delle modifiche alla città usando la funzione ricostruzione. Ho salvato, tutto ok. Poi volevo fare ulteriori modifiche e, aprendo "ricostruzione" mi appare la città com'era prima, con parecchi edifici che risultano da posizionare. Per non rischiare ho fatto le modifiche in modalità normale, ma non è possibile vedere in ricostruzione la città com'è ora realmente? Così mi sembra un gran pasticcio...
 

DeletedUser19986

Guest
Vorrei anch'io un chiarimento. Stasera ho fatto delle modifiche alla città usando la funzione ricostruzione. Ho salvato, tutto ok. Poi volevo fare ulteriori modifiche e, aprendo "ricostruzione" mi appare la città com'era prima, con parecchi edifici che risultano da posizionare. Per non rischiare ho fatto le modifiche in modalità normale, ma non è possibile vedere in ricostruzione la città com'è ora realmente? Così mi sembra un gran pasticcio...

Il gioco ha salvato quella situazione, ti basta cliccare su ANNULLA piuttosto che su INDIETRO e tutto tornerà come prima

Penso sia successo a me... in pratica non mi consentiva di salvare la configurazione completata dopo il salvataggio cd. temporaneo e ho dovuto rifare tutto dal quel punto.

Prova ad attivare HTML5 dalle impostazioni del browser/app

Una domanda,
ora la modalità' ricostruzione tiene in memoria l'ultimo "tentativo" NON SALVATO. Questo e' utile se si procede alla ricostruzione in più
step successivi. Che succede al salvataggio temporaneo se si fanno modifiche alla città' incompatibili con quanto salvato in modalità' ricostruzione? Cerco di spiegarmi meglio. In modalità' ricostruzione piazzo un edificio in uno spazio vuoto, non salvo. Successivamente nella mia città' costruisco qualcosa proprio in quello spazio. Non oso provare, non vorrei ritrovarmi all'eta' della pietra... qualcuno ha fatto esperimenti?

Come dicevo, viene salvato uno stato, perciò se nella città originale tu in quello spazio piazzassi un qualcos'altro, tornando nella modalità modifica la città ti verrà presentata nello stato in cui l'hai lasciata l'ultima volta che ne sei uscito (dalla mod.modifica). Perciò vai tranquillo, risistemare la mia città mi rilassa e quest'ultim aggiornamento mi consente di fare modifiche a più riprese piuttosto che rischiare di dover buttare tutto all'aria per un imprevisto che mi fa allontanare dal gioco.
 

Rubicone

Contadino
Ho ancora perplessità all'atto pratico.
Il villo attualmente si presenta così (A):
upload_2019-4-26_10-4-58.png
Devo spostare in posizione adiacente ad Arc il Set Piazza veneziana utilizzando la funzionalità Ricostruzione per non interrompere i timer di produzione, ma una volta attivata la Gru, il villo si mostra così (B)?
upload_2019-4-26_10-10-12.png
Cosa devo fare per ripartire dalla situazione A) per prendere e ricostruire solo il Set Piazza?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho ancora perplessità all'atto pratico.
Il villo attualmente si presenta così (A):
Devo spostare in posizione adiacente ad Arc il Set Piazza veneziana utilizzando la funzionalità Ricostruzione per non interrompere i timer di produzione, ma una volta attivata la Gru, il villo si mostra così (B)?
Cosa devo fare per ripartire dalla situazione A) per prendere e ricostruire solo il Set Piazza?


Dare annulla modifiche quando apre il menù ricostruzione.
 

Rubicone

Contadino
Allora, non ci siamo.....
Il mio villo è attualmente così:
upload_2019-9-7_8-44-36.png

A questa situazione ci sono arrivato costruendo direttamente nel Villo edifici presi dal Menu costruisci o dall'Inventario, dopo averne rimosso o spostato altri a partire dalla situazione descritta due post or sono. Dopo quella volta non ho mai attivato il Menu ricostruzione.

Perché oggi, attivando la Gru, trovo questa situazione? Perché sono elencati (posizionati nel menu) edifici che ho esclusivamente e direttamente costruito sul villo, da lì mai rimossi, mai immagazzinati, eventualmente solo spostati di posizione?
upload_2019-9-7_8-39-3.png
Come faccio a resettare per ripartire dalla situazione del primo screen?
Ho IL TERRORE a cliccare su qualsiasi pulsante della GRU....
Praticamente la gru è diventata inservibile!!!
 

xfranz

Popolano
Allora, non ci siamo.....
Il mio villo è attualmente così:

A questa situazione ci sono arrivato costruendo direttamente nel Villo edifici presi dal Menu costruisci o dall'Inventario, dopo averne rimosso o spostato altri a partire dalla situazione descritta due post or sono. Dopo quella volta non ho mai attivato il Menu ricostruzione.

Perché oggi, attivando la Gru, trovo questa situazione? Perché sono elencati (posizionati nel menu) edifici che ho esclusivamente e direttamente costruito sul villo, da lì mai rimossi, mai immagazzinati, eventualmente solo spostati di posizione?
Come faccio a resettare per ripartire dalla situazione del primo screen?
Ho IL TERRORE a cliccare su qualsiasi pulsante della GRU....
Praticamente la gru è diventata inservibile!!!

Scusa Rubicone ma oggi il mio neurone è un po' rincitrullito. Non ho capito il problema...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima