Approvata Nuovo GE " La Muraglia cinese "

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 68 81,0%
  • Boccio

    Voti: 16 19,0%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo di aggiungere un nuovo GE per i soli beni chiamandolo " LA MURAGLIA CINESE "

Metodo alternativo:
Non esiste un metodo alternativo se non produrre i beni con i relativi edifici ma questo comporta occupare spazio prezioso.

Dettagli:
Propongo questo GE che consenta di produrre, a seconda del livello, X beni dell era dal player scelta.
Il player potrà scegliere i beni che il GE dovrà produrre ma una volta impostato questo produrra i beni dell' era scelta per 7 gg dopodichè se non ci sarà nessuna modifica di produzione il GE continuerà a produrre beni dell era impostata fino a nuova impostazione del player stesso.
I beni il GE li produrrà a caso a seconda dell'era indicata dal player quindi NON sarà possibile indicare il bene preciso ma solo l' era di appartenza.
Per la quantità di beni propongo che il 1° livello fornisca 28 beni ogni 24 h e poi a salire di 2 beni per ogni livello .
Considerato che è un GE di beni il nuovo GE produrra esclusivamente beni senza dare altro tipo di bonus.
Per i punti necessari per l' avanzamento dei livelli propongo gli stessi PF che sono necessari per l avanzamento della "BASILICA DI SAN MARCO "

Abuso:
Non è possibile nessun abuso .

L'Idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllato non è presente nessuna idea uguale a questa
 
Ultima modifica:

DeletedUser32816

Guest
Proposta:
Propongo di aggiungere un nuovo GE per i soli beni chiamandolo " LA MURAGLIA CINESE "

Metodo alternativo:
Non esiste un metodo alternativo se non produrre i beni con i relativi edifici ma questo comporta occupare spazio prezioso.

Dettagli:
Propongo questo GE che consenta di produrre, a seconda del livello, X beni dell era dal player scelta.
Il player potrà scegliere i beni che il GE dovrà produrre ma una volta impostato questo produrra i beni dell' era scelta per 7 gg dopodichè se non ci sarà nessuna modifica di produzione il GE continuerà a produrre beni dell era impostata fino a nuova impostazione del player stesso.
I beni il GE li produrrà a caso a seconda dell'era indicata dal player quindi NON sarà possibile indicare il bene preciso ma solo l' era di appartenza.
Per la quantità di beni propongo che il 1° livello fornisca 28 beni ogni 24 h e poi a salire di 2 beni per ogni livello .
Considerato che è un GE di beni il nuovo GE produrra esclusivamente beni senza dare altro tipo di bonus.
Per i punti necessari per l' avanzamento dei livelli propongo gli stessi PF che sono necessari per l avanzamento della "BASILICA DI SAN MARCO "

Abuso:
Non è possibile nessun abuso .

L'Idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllato non è presente nessuna idea uguale a questa
Condivido questa idea che permetterà di produrre i beni necessari alla Gilda per i combattimenti oppure al Gildano stesso per la costruzione
dei ge
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ti ringrazio Zia Bicia ma il GE produrrà esclusivamente i beni per il Player non per la GILDA...
:)
 

DeletedUser25230

Guest
La proposta del GE " Muraglia Cinese " mi sembra un'ottima idea che approvo in pieno.
 

Rubicone

Contadino
Ti ringrazio Zia Bicia ma il GE produrrà esclusivamente i beni per il Player non per la GILDA...
:)
Perché? Il player non potrà utilizzarli versando in Tesoreria?
Se non servono per GvG o sblocco Spedizioni i metodi alternativi (che non è solo quello evidenziato) sono in grado di soddisfare in pieno le esigenze individuali.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si certo Rubicone una volta che i beni sono del player puo farmne quello che vuole . Intendevo ricordare a ZIa bicia che il GE non produce beni per la gilda... Cmq Rubi tu hai approvato deduco.. :)
 

DeletedUser36844

Guest
Inutile fino al moderno, e dal moderno in su dipende da quanto grande è, inoltre a meno che non sia un G.E di ere basse in cui servono pochi punti per livello non varrebbe nemmeno la pena aumentarlo di livello, 2 beni in più a livello sono una miseria
 

DeletedUser43892

Guest
ottima idea quoto volentieri...utile per emergenze..preferirei scelta del bene giornaliera...:)
 

DeletedUser45101

Guest
Approvo in piano questa idea. Non ho capito però in quale era questo GE verrebbe sbloccato nell'idea iniziale.
 

TheRealLegend

Bracciante
Approvo in piano questa idea. Non ho capito però in quale era questo GE verrebbe sbloccato nell'idea iniziale.
Da come l'ha proposto deduco abbia pensato ad un "no era", tipo tempio o osservetorio.

Penso che l'idea non sia così male, ma non sono d'accordo sul fatto di basarsi su S. Marco. Fino alla moderna sarebbe un GE troppo "potente" e renderebbe inutili gli altri che danno beni, quindi come minimo dovrebbe avere punteggi come quelli della moderna (atomium o space needle) e ovviamente sarebbe da impalcare con i beni delle moderna.
In questo modo condividerei l'idea altrimenti no altrimenti no perché come ho detto renderebbe inutili gli altri GE troppo presto
 

Sorcino

Roditore del Forum
Approvo in piano questa idea. Non ho capito però in quale era questo GE verrebbe sbloccato nell'idea iniziale.

Il Ge in questione non ha un era di inizio o di appartennza .. se venisse approvata sarenne un GE che darebbe solo i beni dell era a tua scelta ...

Da come l'ha proposto deduco abbia pensato ad un "no era", tipo tempio o osservetorio.

Penso che l'idea non sia così male, ma non sono d'accordo sul fatto di basarsi su S. Marco. Fino alla moderna sarebbe un GE troppo "potente" e renderebbe inutili gli altri che danno beni, quindi come minimo dovrebbe avere punteggi come quelli della moderna (atomium o space needle) e ovviamente sarebbe da impalcare con i beni delle moderna.
In questo modo condividerei l'idea altrimenti no altrimenti no perché come ho detto renderebbe inutili gli altri GE troppo presto

Carissimo ,
Se pensi che non si a male deduco che tu l abbia approvata.. tuttavia ti informo che la mia è solo una proposto ed è una proposta anche il fatto che ho proposto San MArco come esempio per l aumento dei livelli... La INNO avra voce in capitolo a riguardo come tutte le decisioni..
Se ti pace come dici approva cmq sarebbe un aiuto in piu per i beni che potrebbe scegliere il player...

Abbestiadal Roditore...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45127

Guest
La pensata di un ge che da beni non è male, certo, faciliterebbe molto. 28 beni ogni 24 ore sono tanti. Il problema sta nel fatto che trovo inutile far in modo che il player possa scegliere pure l'era del bene dato dal GE. Cosí facendo si perderebbe il valore di beni di etá superiore.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Va be rispetto la tua opinione ma credo chje sia una buona idea che il player possa scegliere.. Pensa quanto spazio in città andresti a risparmiare potendo evitare di mettere fabbriche di una determinata era in quanto avresti un GE che te le produce..

Sorcio...
 

Ahgase.

Bracciante
Magari finché non si avanza ad una certa era si rende impossibile produrre beni di quell'era... Tipo se sono al Basso Medioevo non posso impostare la produzione di beni del Coloniale finché non ci arrivo, e così per tutte le ere superiori... L'idea di per sé mi piace perché adoro i g.e. che danno beni e mi piace l'idea che sia "La Muraglia Cinese" :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie Ahgase.. anche da come provede l evoluzione del gioco ho motivo di credere che saranno necessari sempre più beni per andare avanti... Certo ci sono tanti GE che danno beni ma sono tutti voncolati a fornire beni di determiante ere oppure grazie e Frontenac si ha la possibilta , se si fanno le ripetibili , di avere beni dell era in cui ci si trova... Per il resto ho si fanno scambi opppure si devono mettere fabbriche ma questo comwe ho gia detto comporta spazio prezioso in città..
Ecco da dove mi è venuta in mente questa idea... dalla necisstà di potersi produrre in unu certo senso i beni di qualsiasi era senza aver la necessità di mettere fabbriche...

Abbestioa dal Roditore di FoE...
 

DeletedUser33064

Guest
L'idea non e' male,ma purtroppo non credo che sara' approvata perche' faciliterebbe molto il gioco,cmq approvo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Caro mauroma intanto ti ringrazio.. Purtroppo l approvazione finale è di sola competenza della INNO GAMES.. chi la ritiene valida pertanto l approvi poi ai posteri l' ardua sentenza..

Abbestia dal Roditore di FoE.
 
In cima