Discussioni/Domande Forge Black Friday

Gab.

Bracciante
Potreste fare di meglio. A parte che di kit di rinnovamento ne ho già 23, da questa giornata ci si aspetta qualche edificio stellare! Uno di quelli più rari e ambiti.
 

DeletedUser93

Guest
ma qualcuno ha trovato il maragià? e a che prezzo? l'unico da poter mettere che ho trovato è un up-livello del tolos a 1250 diamanti(ci vogliono 10 livello per completarli,quindi fate voi i conti di quanto costi). che poi il tolos dà 4 punti forge(che son quelli che interessano) per 16 caselle di spazio,come 4 santuari,di cui ne abbiamo ormai tanti. gli altri premi le medaglie e il forziere misterioso lascio a voi i commenti. avrei tantissimi diamanti da usare ma così non sto prendendo niente
 

Acht I

Bracciante
Visto quanti Diamanti necessiterebbero, nel caso uno fosse intenzionato a comprare tutte le offerte speciali "scontate", sarebbe stato più corretto un avviso al riguardo un bel po' di giorni prima, se non addirittura un bel po' di settimane prima...
Giusto per fare tempo ai players di accumulare un po' di Diamanti e metterne da parte un bel po'...
E sarebbe stato più corretto, anche:
- dire esplicitamente l'orario di fine del black friday;
- esplicitare il contenuto (verosimilmente multiplo) del forziere misterioso.
Nel complesso non appare che la Inno abbia usato molti riguardi nei confronti di noi clienti.
 

DeletedUser42895

Guest
Salve a tutti, scusatemi ma cosa e dove deve apparire la schermata per poter scegliere gli oggetti?... sulla schermata di gioco non risulta nulla... mi sapete dire qualcosa?
 

DeletedUser93

Guest
Visto quanti Diamanti necessiterebbero, nel caso uno fosse intenzionato a comprare tutte le offerte speciali "scontate", sarebbe stato più corretto un avviso al riguardo un bel po' di giorni prima, se non addirittura un bel po' di settimane prima...
Giusto per fare tempo ai players di accumulare un po' di Diamanti e metterne da parte un bel po'...
E sarebbe stato più corretto, anche:
- dire esplicitamente l'orario di fine del black friday;
- esplicitare il contenuto (verosimilmente multiplo) del forziere misterioso.
Nel complesso non appare che la Inno abbia usato molti riguardi nei confronti di noi clienti.
guarda io ero on e avevo pure un grande mucchio di diamanti ma non è uscita roba buona. ne ho giusto spesi 4000 per 4 up della nave(evento di questo agosto che ero in ferie),ma se li avessero messi ne avrei avuti da spendere. ma se non li mettono(ieri sera non c'era proprio niente) cosa compra la gente? boh .comunque niente di male:io sono rimasto coi diamanti e loro con gli edifici
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima