Approvata avanzamento battaglie spedizione

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 66,7%
  • Boccio

    Voti: 9 33,3%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser33064

Guest
Proposta:
Vorrei ci fosse un contatore per l'avanzamento battaglie spedizione.

Metodo alternativo:
farlo manualmente

Dettagli:
Attualmente da solo la percentuale raggiunta per arrivare al 100%. Vorrei fosse inserito anche il numero nelle battaglie rapportate al 100% riferite al 3^ livello; es siamo 10 in gilda 10x48 = 480, 115/480, 160/480 e cosi' via, cosi' si ha un'idea pu' chiara su quante battaglie manchino per arrivare al 100%, naturalmente verrebbero conteggiate per arrivare al totale anche le battaglie fatte per chi combatte nel 4^ livello.

Abuso:
nessun abuso

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato e non ne ho viste.
 

DeletedUser33064

Guest
ok va bene bocciare, ma spiegatene il motivo almeno
 

lighternutria

Bracciante
non penso abbia senso, alla fine è solo matematica, se nella tua gilda c'è esempio l'obbligo di 48 battaglie sai che arriverai per forza al 90%
 

DeletedUser33064

Guest
non penso abbia senso, alla fine è solo matematica, se nella tua gilda c'è esempio l'obbligo di 48 battaglie sai che arriverai per forza al 90%

lo so che e' matematica, fino ad ora ho fatto i conti, ma non sempre ho il tempo di farli e mi renderebbe, e non credo solo a me, la vita piu' facile
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sarebbe un implementazione inutile... Se in una gilda c'è l obblgio di X spedizione bisonga farle altrimenti ci si becca la penality imposta dal Fouder / Leader ... Quidni sapere quest' ulteriore dato a mio avviso è poco importante..
Pertanto boccio.

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser33064

Guest
Sarebbe un implementazione inutile... Se in una gilda c'è l obblgio di X spedizione bisonga farle altrimenti ci si becca la penality imposta dal Fouder / Leader ... Quidni sapere quest' ulteriore dato a mio avviso è poco importante..
Pertanto boccio.

Abbestia dal Roditore di FoE
Se gia' c'e' la percentuale, perche' non vedere anche il relativo numero di battaglie? Mica dobbiamo farlo noi il calcolo ci pensa FOE.
 

DeletedUser43663

Guest
Potrebbe essere utile.
Se poi uno non ci vuole guardare.....
Che non lo guardi
Eviterebbe di stare li a chiedersi quante battaglie mancano e valutare al volo se in una settimana aggierrita c’è o meno la possibilità di farcela......
Voi direte:”in una gilda........ lo sai benissimo........”
Poi alla fine ci si ritrova in 60 a chiederselo e in 15 a fare i conti.....
Approvo
Ti cambia la vita???? No
Neanche i finestrini elettrici nell’automobile te la cambiano, però ora non sono più un optional
 
In cima