Approvata Immagazzinamento Grandi edifici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 34 70,8%
  • Boccio

    Voti: 14 29,2%

  • Votanti totali
    48
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser33064

Guest
Proposta:
Vorrei fosse possibile poter immagazzinare grandi edifici che al momento non siano utili per poter recuperare spazio in citta'.

Metodo alternativo:
No, si puo' solo cancellare il Grande edificio

Dettagli:
Quando un player valuta che al momento un certo Grande edificio non gli sia molto utile o comunque e' disposto a sacrificare momentaneamente i vantaggi che offre il GE, vorrei fosse possibile immagazzinarlo per non perdere il vantaggio che in futuro gli potrebbe tornare utile. Portare il GE ad un certo livello e' costato molto sia in termine di ricerca progetti, per chi gioca da molto tempo sa che in passato non era cosi' facile trovare i progetti per edificare un GE, sia in temine di punti, quindi mi piacerebbe non doverlo cancellare per poterlo riprendere in caso in futuro senza dover iniziare da capo a costruzione.

Abuso:
Non e' possibile nessun abuso. unica cosa negativa e' che uno o piu' players potrebbero perdere i punti versati, ma se si rende possibile solo alla chiusura del livello non si danneggia nessuno

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
 

Sorcino

Roditore del Forum
L idea potrebbe essere buona ma te la devo bocciare perchè se si decide di impalcare e far livellare un GE e perche serve e cmq se si necessita di spazio si possono "sacrificare" fabbriche , edifici civili e militari o strutture che si possono poi rimettere in qaunto costano SOLO materiali e monete che generalemten se ne hanno tantissimi.. Inoltre sarebbe stupidio rimettere in magazzinio un GE perche si prederebbero i benefici che esso comporta... Meglio vendere altro per fare spazio

Abbestia dal Roditore
 

DeletedUser43663

Guest
Assolutamente no, per due motivi:
1) la natura dell’edificio
2) perché ora hai la possibilità di riposizionare l’intera città.
Ne aggiungo un altro: toglieresti mai arc lv100?
 

DeletedUser30445

Guest
io approvo alla grande ,idea utile anche per far recuperare giocatori oldstyle nei confronti della strategia utilizzata da praticamente tutti ,che non vogliono toglierlo ,o per nostalgia o per i punti forge investiti su di essa.
 

Rubicone

Contadino
Ci sono GE che, anche a breve distanza dalla costruzione, fanno sorgere dubbi sulla loro onesta utilità. Capofila tra tutti Notre Dame, poi Torre di Babele, Colosseo, si parla anche di S.Sofia e Deal Castle, ma ci aggiungerei anche Atomium, che nel confronto con Arc, ha perso ogni dignità, a fare lo zerbino di Notre Dame.
Da un po' di tempo nel Forum circolano proposte che puntano a modificare i Bonus di GE come quelli sopra.
Evidentemente le esigenze di spazio ed il timore di rimuovere un edifico alzato con sacrifici (tanti pf) e poi venire a scoprire che dall'alto, l'uomo di FoE ha detto 'si' a rivalorizzare i GE, brucerebbe di brutto. Meglio prevenire e immagazzinare.
Tranquilli, i valori dei GE nessuno li toccherà più, ma come tradizione, ne arriveranno altri con bonus superiori.
Un edificio rimosso perché non è abbastanza utile, avrà il 99 percento di probabilità di fare la muffa in magazzino. Vale anche per quelli con i PF.
 

DeletedUser33064

Guest
L idea potrebbe essere buona ma te la devo bocciare perchè se si decide di impalcare e far livellare un GE e perche serve e cmq se si necessita di spazio si possono "sacrificare" fabbriche , edifici civili e militari o strutture che si possono poi rimettere in qaunto costano SOLO materiali e monete che generalemten se ne hanno tantissimi.. Inoltre sarebbe stupidio rimettere in magazzinio un GE perche si prederebbero i benefici che esso comporta... Meglio vendere altro per fare spazio

Abbestia dal Roditore
non leverei di certo Arc, ma ad esempio babele o faro, cmq e' costato upparli e magari in futuro potrebbero ritornare utili, quindi perche' dover iniziare tutto da zero e non spolverarli e tirarli fuori dal magazzino?

L idea potrebbe essere buona ma te la devo bocciare perchè se si decide di impalcare e far livellare un GE e perche serve e cmq se si necessita di spazio si possono "sacrificare" fabbriche , edifici civili e militari o strutture che si possono poi rimettere in qaunto costano SOLO materiali e monete che generalemten se ne hanno tantissimi.. Inoltre sarebbe stupidio rimettere in magazzinio un GE perche si prederebbero i benefici che esso comporta... Meglio vendere altro per fare spazio

Abbestia dal Roditore
Assolutamente no, per due motivi:
1) la natura dell’edificio
2) perché ora hai la possibilità di riposizionare l’intera città.
Ne aggiungo un altro: toglieresti mai arc lv100?

ci sono edifici utili quando si inizia, ma poi prendono solo spazio, sarebbe utile immagazzinarli per riprenderli qualora venissero rivalutati, un edificio che produce poca felicita' o poche monete occupano solo spazio. Non leverei mai arc, ma faro e babele si, se potessi li immagazzinerei, alla lunga li dovro' cancellare, ma mi dispiacerebbe perdere il lavoro fatto per tirarli su
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30445

Guest
alla fine credo che fare un item quasi identico alla immagazzina edificio già esistente,creare un altro item per i Ge non ci vuole tanto ,e sarebbe un vantaggio sotto l aspetto delle strategie che si potrebbero fare con un cambio di GE ,per ARC in qualsiasi strategia che ho in mente Arc ce sempre non ce dubbio.
L item potrebbe uscire tipo un qualche evento durante l anno ,e in qualche reliquia rara delle spedizioni per non farlo essere troppo comune ,da poi disprezzarlo come consumabile comunissimo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ragazzi il Forum esiste apposta per questo.. io l ho bocciata ma mica tutti devono vederla come me... Io l unico GE che ho messo e poi tolto è stato il COLOSSEO che sono sicuro che non metterò mai piu.. Tutti gli altri che ho non ho ai avvertito la ncessità di toglieri ... Unico da un po di tempo e l ATONIUM.. Da felicita ma per i beni ormai c'è ARC che è nettamente migliore. Tuttavia se decidessi di toglierlo lo farei senza la necessità di doverlo tenere latente in magazzino come viene proposto... Se lo ritenog inutile lo cancello altrimetni lo tengo...

Roditore
 

DeletedUser30445

Guest
Ragazzi il Forum esiste apposta per questo.. io l ho bocciata ma mica tutti devono vederla come me... Io l unico GE che ho messo e poi tolto è stato il COLOSSEO che sono sicuro che non metterò mai piu.. Tutti gli altri che ho non ho ai avvertito la ncessità di toglieri ... Unico da un po di tempo e l ATONIUM.. Da felicita ma per i beni ormai c'è ARC che è nettamente migliore. Tuttavia se decidessi di toglierlo lo farei senza la necessità di doverlo tenere latente in magazzino come viene proposto... Se lo ritenog inutile lo cancello altrimetni lo tengo...

Roditore
sorcino intendevo la possibilità di cambiare strategia di gioco mettendo dentro Ge che non servono per quella strategia che vorresti attuare,e se ne hai la possibilità e vuoi tornare alla strategia precedente li rimetti quelli tolti ,e togli quelli che hai messo per una strategia di gioco differente.
 

Gorevolution

Bracciante
Se parliamo di GE obsoleti come babele e il faro, dubito che ti torneranno utili in futuro. Hanno bonus presenti in altri GE più moderni e nettamente più efficienti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se parliamo di GE obsoleti come babele e il faro, dubito che ti torneranno utili in futuro. Hanno bonus presenti in altri GE più moderni e nettamente più efficienti.

Esattamente .. diciamo che la penso come te... Tuttavia come ho scritto il forum serve proprio a questo... Non tutti la possiamo vedere alo stesso modo altrimenti non avrebbe senso che FORUM MOD mettano in discussioe ...
 

DeletedUser33064

Guest
Esattamente .. diciamo che la penso come te... Tuttavia come ho scritto il forum serve proprio a questo... Non tutti la possiamo vedere alo stesso modo altrimenti non avrebbe senso che FORUM MOD mettano in discussioe ...
indubbiamente possono essere considerati obsoleti, ma nel caso in futuro vengano rivalutati, non e' meglio averli in magazzino col livello raggiunto invece di doverli ricostruire?
 

Sorcino

Roditore del Forum
indubbiamente possono essere considerati obsoleti, ma nel caso in futuro vengano rivalutati, non e' meglio averli in magazzino col livello raggiunto invece di doverli ricostruire?

Credo che sia impensabile che venga rivalutaa una TORRE di Babele o un Oracolo... é una possibilta cosi remota che credo sia trascurabile...
 

DeletedUser

Guest
io toglierei proprio la possibilità di eliminarli ma solo di immagazzinarli
è troppo pericoloso eliminare un ge che è costato sacrifici con quest modalità si andrebbe a salvaguardare la sicurezza del giocatore approvo
 

DeletedUser30445

Guest
ciao a tutti ,sono d accordo santin ghidis ;
Al massimo se ci fosse almeno il rimborso dei punti che ha messo il propretario sul GE forse piu di qualcuno potrebbe anche eliminarla.
 

DeletedUser45101

Guest
Io invece lo renderei possibile.
Non penso che lo spazio nell'inventario costi qualcosa, per cui che ci sia un "Volto dell'antico" o una "Torre di Babele" non credo che la programmazione del gioco cambi molto..

Togliere un GE è sicuramente un ottimo modo di liberare spazio, essendo mediamente più grandi di altri edifici, e quindi metterei una piccola clausola al loro immagazzinamento: la perdita di metà dei livelli.
In questo modo ti si da la possibilità di farlo ma anche un malus nel caso tu cambiassi idea e decidessi di riposizionare il GE.

Comunque in generale sono d'accordo con Rubicone nell'affermare che
Un edificio rimosso perché non è abbastanza utile, avrà il 99 percento di probabilità di fare la muffa in magazzino
 

Dargor X

Popolano
Togliere un GE è sicuramente un ottimo modo di liberare spazio, essendo mediamente più grandi di altri edifici, e quindi metterei una piccola clausola al loro immagazzinamento: la perdita di metà dei livelli.
In questo modo ti si da la possibilità di farlo ma anche un malus nel caso tu cambiassi idea e decidessi di riposizionare il GE.


Sono d'accordo! Come mi è successo oggi dopo aver vinto un edificio dell'evento invernale, per fare spazio ho sacrificato l'oracolo di delphi per poi ripensarci subito dopo. Probabilmente con una più attenta valutazione avrei potuto fare diversamente ma fatto sta che se ora potessi tornerei sui miei passi. (non vale la pena di far ripartire il GE da 0, era al libello 5)
Fatta questa premessa, mettere anche un limite temporale in modo da evitare eventuali abusi, ad esempio: 24 ore per riposizionare il GE, entro 4/5 giorni come dice Il Fortunato Onorio 79 perderebbe il 50% dei livelli e via via a scendere, superato un tempo limite di 7 giorni andrebbe perso definitivamente.

Edit qualche mese dopo, rileggo ora il post, non me ne pento affatto. Ad ogni modo resto favorevole all'idea.
 
Ultima modifica:
In cima