Speculazione diamanti

DeletedUser41652

Guest
Buona sera a tutti. A me sembra che ormai sia diventata una presa in giro per noi giocatori questa continua richiesta di diamanti. Mettono premi negli eventi che quasi mai riesci a portare all'ultimo livello Se non acquisti stelline, mele, palloni , ecc. ecc. !! Perfino in missioni giornaliere trovi negoziziazioni molto complesse che quasi ti obbligano ad usarne. Prima almeno trovavi qualche diamante con il teatro, ora l'hanno tolto...! In incidenti ormai impossibile vincerne 5, ho messo pozzi dei desideri in 6 mondi a dismisura, niente...! Perfino nel quarto livello sdg non se ne vincono più. Secondo me edit by staff anche gli ideatori del Black Friday, un'altra fregatura enorme pur di succhiare diamanti. Mettetevi una mano sulla coscienza, mica tutti sono ricchi come in Jaims, dove buttano migliaia di euro per un gioco ! Ciao e buona serata .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grifio

Bracciante
Buona sera a tutti. A me sembra che ormai sia diventata una presa in giro per noi giocatori questa continua richiesta di diamanti. Mettono premi negli eventi che quasi mai riesci a portare all'ultimo livello Se non acquisti stelline, mele, palloni , ecc. ecc. !! Perfino in missioni giornaliere trovi negoziziazioni molto complesse che quasi ti obbligano ad usarne. Prima almeno trovavi qualche diamante con il teatro, ora l'hanno tolto...! In incidenti ormai impossibile vincerne 5, ho messo pozzi dei desideri in 6 mondi a dismisura, niente...! Perfino nel quarto livello sdg non se ne vincono più. Secondo me possono andare a quel paese anche gli ideatori del Black Friday, un'altra fregatura enorme pur di succhiare diamanti. Mettetevi una mano sulla coscienza, mica tutti sono ricchi come in Jaims, dove buttano migliaia di euro per un gioco ! Ciao e buona serata .
Sono della stessa opinione
 

Gorevolution

Bracciante
Si può tranquillamente giocare senza spendere diamanti e si riesce anche a completare gli edifici degli eventi

Esattamente. L'utilizzo di diamanti non l'ha ordinato il medico, quindi si può scegliere di spenderli o meno. Io li uso esclusivamente per l'acquisto di espansioni. Relativamente alle negoziazioni complesse, quando è presente nella giornaliera, non la prendo neanche in considerazione
 

DeletedUser44869

Guest
Esattamente. L'utilizzo di diamanti non l'ha ordinato il medico, quindi si può scegliere di spenderli o meno. Io li uso esclusivamente per l'acquisto di espansioni. Relativamente alle negoziazioni complesse, quando è presente nella giornaliera, non la prendo neanche in considerazione
Si può giocare senza diamanti ma non tutto il gioco nella sua interezza. La negoziazione complessa non la prendi in considerazione quando è giornaliera? Va bene. E quando la negoziazione complessa è nella spedizione di gilda? Tu acquisti solo espansioni? Scelta saggia ma se diamanti non ne escono quasi più da nessuna parte anche questo diventa molto difficile. E' di questo che stiamo parlando del fatto che anche quei pochi che uscivano prima sono quasi del tutto scomparsi. Qui nessuno di noi investe soldi per comprare diamanti o cerca scorciatoie, si tratta di un elemento del gioco che è stato ridotto moltissimo.
 

Gorevolution

Bracciante
E quando la negoziazione complessa è nella spedizione di gilda? Qui nessuno di noi investe soldi per comprare diamanti o cerca scorciatoie, si tratta di un elemento del gioco che è stato ridotto moltissimo.

Le negoziazioni nella spedizione di gilda le faccio sempre col turno aggiuntivo della taverna e se dopo 4 tentativi non ce l'ho fatta abbandono e la ricomincio. I beni costano sempre meno dei diamanti.
Se i diamanti gratis sono sempre meno, potrebbe anche essere una impressione. Io la settimana scorsa, nei primi 39 incontri della spedizione di gilda ho trovato zero reliquie (tempio al 10, avrei dovuto trovarne almeno 5). Me ne sono fatto presto una ragione e ho tirato avanti. Questa settimana ho trovato un numero congruo di reliquie. Tutto questo per dire che la statistica funziona così, a volte hai di più a volte hai di meno. E i diamanti gratis sono totalmente random.
 

lighternutria

Bracciante
io sinceramente trovo spesso diamanti, considera che spendo 5 diamanti ongi giorno per raccogliere tutto in città in una volta sola, per la spedizione prendo il 4 tentativo di negoziazione per la taverna e raramente devo usare diamanti perché finisco i tentativi. detto questo ogni settimana il numero di diamanti mi aumenta e non il contrario!
 
anche io praticamente ogni settimana almeno un premio in diamanti nelle spedizioni lo trovo, alla fine ne becco sempre di più di queli che eventualmente spendo nelle negoziazioni
 

xfranz

Popolano
Come sempre è una questione di percezione...
Non ho notato una diminuzione di diamanti "regalati", capitano settimane (anche 2 o 3 di fila) dove ne becco pochi sia dai pozzi che dalle spedizioni e poi altre settimane dove ne becco più della media.
Le negoziazioni complesse nelle giornaliere le lascio perdere e nelle spedizioni combatto e arrivo fino a dove arrivo, poi provo a negoziare. Se ci riesco, bene, altrimenti amen.
Negli ultimi eventi che davano degli edifici molto belli sono sempre riuscito a prendere tutti gli upgrade necessari senza sdiamantare e in teoria ci si dovrebbe riuscire anche con l'evento invernale.
E poi diciamocelo chiaro e tondo: il cane non muove la coda per niente. Questo gioco ti dà l'opportunità di divertirti completamente gratis, poi se vuoi avere qualche vantaggio in più allora spendi qualche soldo, ma tutta la struttura che ci sta dietro qualcuno la deve pur pagare no?
Non lamentiamoci sempre e godiamoci il fatto che possiamo giocare tutti i giorni da anni senza spendere un quattrino e divertirci comunque. E ringraziamo queli "ricchi" che spendono migliaia (?) di euro su jaims perchè è anche merito loro se noi possiamo giocare gratis :cool:
 

-Castore-

Bracciante
Buongiorno a tutti Credo anch'io che è arrivato il momento di abbandonare il gioco perché è ovvio che ormai è strutturato solo per chi spende soldi per comperare diamanti chi ha i diamanti tra i grandi vantaggi dal gioco e diventa molto più forte è superiore agli altri mettendosi in una posizione dominante per cui non si può competere al pari e direi che lo spirito di competizione cade del tutto per cui il gioco diventa noioso gli eventi diventano sempre più scarsi di premi e per vincere qualche premio bisogna usare i diamanti come in quest'ultimo dove di premi fino ad oggi che sono passati oltre 10 giorni non se ne ha visto uno decente l'unico premio interessante è l'aggiornamento della Guglia ma non si sa come fare a prenderlo perché tre premi Non c'è bisogna solo spendere stelline per accendere le candele dell'albero ma credo che ci vogliano 20000 diamanti per arrivare a completare 11 aggiornamenti io faccio spedizioni in quasi tutti i mondi e ho Pozzi dei desideri in tutti i mondi in 3 giorni su 150 pezzi credo di aver raccolto 50 diamanti
 

lighternutria

Bracciante
esattamente, io gioco per piacere da gennaio 2014, ora se se inizia da capo è molto più semolice, basta fermarci anche all'era del ferro mettere su il tempio, alzarlo leggermente e nel giro di qualche mesi si è pieni di fattorie, quest'ultime danno punti e da quelle si può partire alzando altri ge, quindi non diciamo cose a sproposito, se uno vuole iniziare ora oppure ha già una città nelle ere avanzate può sia battagliare, sia alzare i ge o se vuole fare il mercante. il gioco è questo e per farlo NON SERVONO DIAMANTI.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno a tutti Credo anch'io che è arrivato il momento di abbandonare il gioco perché è ovvio che ormai è strutturato solo per chi spende soldi per comperare diamanti chi ha i diamanti tra i grandi vantaggi dal gioco e diventa molto più forte è superiore agli altri mettendosi in una posizione dominante per cui non si può competere al pari e direi che lo spirito di competizione cade del tutto per cui il gioco diventa noioso gli eventi diventano sempre più scarsi di premi e per vincere qualche premio bisogna usare i diamanti come in quest'ultimo dove di premi fino ad oggi che sono passati oltre 10 giorni non se ne ha visto uno decente l'unico premio interessante è l'aggiornamento della Guglia ma non si sa come fare a prenderlo perché tre premi Non c'è bisogna solo spendere stelline per accendere le candele dell'albero ma credo che ci vogliano 20000 diamanti per arrivare a completare 11 aggiornamenti io faccio spedizioni in quasi tutti i mondi e ho Pozzi dei desideri in tutti i mondi in 3 giorni su 150 pezzi credo di aver raccolto 50 diamanti

Stia tranquillo che il primo giro di aggiornamenti è fattibile senza diamanti. Io stesso ho la guglia a lv 8 e ancora non ho speso diamanti...uso le stelle prese fino ad ora (comprese e 300 dall'avanzamento delle missioni...sono alle missioni giornaliere io) prendo i fiammiferi e da li accendo le candele!!! Tutto qua!!
 

DeletedUser93

Guest
io raccogliendo i pozzi su vari mondi ne ho raccolti un mucchio incredibile. ma non trovo nemmeno da utilizzarli,mi restano lì. li uso solo per le espansioni. mi sembrano anche inutili. non mi pare che in fin dei conti diano vantaggi,il vero vantaggio si ha crescendo arc al 80 e poi gli altri ge,in tal modo non serve nemmeno comprare edifici premium. ne ho di edifici da comprare coi diamanti in magazzino,ma non servono: nel villaggio non ho ne case ne edifici felicità:a cosa mi potrebbero servire i diamanti?
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Come sempre è una questione di percezione...
Non ho notato una diminuzione di diamanti "regalati", capitano settimane (anche 2 o 3 di fila) dove ne becco pochi sia dai pozzi che dalle spedizioni e poi altre settimane dove ne becco più della media.
Le negoziazioni complesse nelle giornaliere le lascio perdere e nelle spedizioni combatto e arrivo fino a dove arrivo, poi provo a negoziare. Se ci riesco, bene, altrimenti amen.
Negli ultimi eventi che davano degli edifici molto belli sono sempre riuscito a prendere tutti gli upgrade necessari senza sdiamantare e in teoria ci si dovrebbe riuscire anche con l'evento invernale.
E poi diciamocelo chiaro e tondo: il cane non muove la coda per niente. Questo gioco ti dà l'opportunità di divertirti completamente gratis, poi se vuoi avere qualche vantaggio in più allora spendi qualche soldo, ma tutta la struttura che ci sta dietro qualcuno la deve pur pagare no?
Non lamentiamoci sempre e godiamoci il fatto che possiamo giocare tutti i giorni da anni senza spendere un quattrino e divertirci comunque. E ringraziamo queli "ricchi" che spendono migliaia (?) di euro su jaims perchè è anche merito loro se noi possiamo giocare gratis :cool:

quoto anche le virgole e gli spazi
 

Indelebile

Popolano
ho 8 aggiornamenti in magazzino.
2 li prendo ancora da missioni.
1 sicuro ci arrivo ancora con cerini.
Diamanti spesi zero...
Quando al vincere i diamanti trovo che vada molto a settimane.
 

DeletedUser

Guest
sarò sincero e devo dare ragione a chi ha postato:
purtroppo io personalmente non riuscirei ad andare avanti nelle spedizioni senza diamanti almeno che non voglia buttare il triplo dei beni ricominciando da capo la negoziazione.una cosa da fare quindi che consiglio è quella di alzare i ge che danno i punti per poi alzare tutti i ge da guerra serra compresa in quel modo negozierai solo l'ultima parte del 4 livello della spedizione.
per tutto il resto son d'accordo gioco troppo costoso
 

DeletedUser45081

Guest
Si potrebbe fare almeno un GE con i beni di quasi tutte le ere che produce diamanti?
Sono impossibili da ottenere o alcune volte tipo 1 su 100 volte ricevi qualche diamante.
 
In cima