Approvata Progetti GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 33 50,8%
  • Boccio

    Voti: 32 49,2%

  • Votanti totali
    65
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:

L'idea e quella di ottenre piu rapidamente progetti di un GE specifico.

Metodo alternativo:

Il metodo è quello di cercare di assistere solo edifici/struture dell'era appartenente al GE interessato.

Dettagli:

Considerato che i player attivi su i mondi piu datati ( es:. B ) sono tutti molto avanti e i GE delle ere basse o li hanno eliminati ( ES:. Colosseo in quanto sostituito da molti con ALKATRAZ ) o difficilmente intendono upparli in quanto ne sono stati creati altri piu vantaggiosi quidni i player piccoli trovano ad avere sempre più difficolta a trovare progetti di GE di ere molto basse che per loro in certi casi sono necessari per la crescita;
pertanto si trovano in difficolta a trovare tessere di determinati GE.
GE.png

Quindi propongo che un player abbia la possibiltà di spuntare il GE che preferisce in modo tale che , sempre con la casualità stabilita dalla INNO GAMES , gli vengano assegnati solo i progetti di quel/quei GE da lui contrassegnati . Le probabilita cosi che il player possa avere di ricevere progetti di quel GE sicurmanete aumentano in quanto non ci sarebbe la possibilta di poterne riceverne degli altri . Se si decidesse di non utilizzare qusta opzioni resterebbe tutto lasciato al caso come è adesso.

Abuso:

Impossibile in quanto non si potrebbe cmq gestire il numero dei prgoetti forniti dagli assisti , sarebbe solo un modo piu rapido per ottenere progetti del/dei solo/soli GE indicato/i

L'Idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non ne ho trovate
 
Ultima modifica:

lighternutria

Bracciante
a me non piace come idea perché in questo modo sarebbe troppo facile trovare i progetti e anche ge come la foresta pluviale diventerebbero inutili.
se uno è un player piccolo non è un problema perché tra i vicini e gli amici ( escludo la gilda eprchè probabilmente i player saranno più grandi) è facile trovare progetti motivando o mettendo i propri punti sui ge.
e aggiungo che secondo me c'è un abuso perché aumenterebbe la possibilità di rendere più facile il gioco anche per i player piu' " navigati" nel momento dell'uscita di un nuovo ge.
io per esempio seleziono 4 o 5 ge come riportato dalla foto ma ci metto all'interno anche il grande edificio appena uscito. avendo la foresta pluviale diventerebbe facilissimo
 

Sorcino

Roditore del Forum
a me non piace come idea perché in questo modo sarebbe troppo facile trovare i progetti e anche ge come la foresta pluviale diventerebbero inutili.
se uno è un player piccolo non è un problema perché tra i vicini e gli amici ( escludo la gilda eprchè probabilmente i player saranno più grandi) è facile trovare progetti motivando o mettendo i propri punti sui ge.
e aggiungo che secondo me c'è un abuso perché aumenterebbe la possibilità di rendere più facile il gioco anche per i player piu' " navigati" nel momento dell'uscita di un nuovo ge.
io per esempio seleziono 4 o 5 ge come riportato dalla foto ma ci metto all'interno anche il grande edificio appena uscito. avendo la foresta pluviale diventerebbe facilissimo

Carissimo,
Credimi che se fosse stato riscontrato un possibile abuso non sarebbe mai stata messa in discussione da un Forum MOd, poi questa idea nasce apposta per facilitare la possibilta di avere progetti di alcuno GE anziche di altri.. E' proporio questo il bello... NOn pensare solo ai grandi ... Io per esempio ho ormai centinaia di tessere di tutti i GE considerato che ho ARC e quidni prendo spesso posizioni col relativo bonus percentuale anche delle tessere in premio..
Pensa ai piu piccoli che non hanno ARC e che in certri casi per trovare un progetto di un GE ci mettono mei .. IO da poco ho comicniato a giocare su J e sto vedendo quando è difficile trovare tessere di un GE che volgio mettere da tempo ... Questa ideafarebbe molto comodo.. Chi è grande non ha necessità di questa idea in quanto per un motivo o per un altro riesce a otteneri i progetti..

Abbestia dal Roditore di FoE
 

lighternutria

Bracciante
allora dovrebbe essere modificato, se si vuole dare questa posssibilità solo fino ad una certa era, altrimenti si rischia di facilitare tutti con l'uscita di un nuovo ge
 

babypaola

Contadino
Carissimo,
Credimi che se fosse stato riscontrato un possibile abuso non sarebbe mai stata messa in discussione da un Forum MOd, poi questa idea nasce apposta per facilitare la possibilta di avere progetti di alcuno GE anziche di altri.. E' proporio questo il bello... NOn pensare solo ai grandi ... Io per esempio ho ormai centinaia di tessere di tutti i GE considerato che ho ARC e quidni prendo spesso posizioni col relativo bonus percentuale anche delle tessere in premio..
Pensa ai piu piccoli che non hanno ARC e che in certri casi per trovare un progetto di un GE ci mettono mei .. IO da poco ho comicniato a giocare su J e sto vedendo quando è difficile trovare tessere di un GE che volgio mettere da tempo ... Questa ideafarebbe molto comodo.. Chi è grande non ha necessità di questa idea in quanto per un motivo o per un altro riesce a otteneri i progetti..

Abbestia dal Roditore di FoE
Ricordo che ogni proposta o idea, se non diversamente specificato, va ad interessare tutti i player indistintamente, quindi, nello specifico sì, si andrebbe a facilitare anche i player grandi nella ricerca di progetti di un nuovo GE. Non vi è un abuso in questo, ma ovviamente, si chiede una facilitazione di cui tutti potrebbero approfittare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ricordo che ogni proposta o idea, se non diversamente specificato, va ad interessare tutti i player indistintamente, quindi, nello specifico sì, si andrebbe a facilitare anche i player grandi nella ricerca di progetti di un nuovo GE. Non vi è un abuso in questo, ma ovviamente, si chiede una facilitazione di cui tutti potrebbero approfittare.


Giustissima osservazione da parte della nostra MOD... la mia considerazione in risposta ad un messsaggio precedente era solo per rafforzare il concetto che questa idea principalmente andrebbe ad aiutare i piu piccoli per i motivi sopra esposti ma che ovviamente poi tutti ne possono approfittare.. Quindi ache i grandi nessuno escluso.. a chi non interessa bastac he non spunta nessun GE e non lgi cambia nulla :)

Abbestia il Roditore di FoE
 

DeletedUser43663

Guest
Non lo trovo molto accattivante........
anche perché si hanno circa 80 vicini ( senza contare gli amici che uno in ere basse può scegliere molto facilmente senza perdere amici troppo avanti , in quanto se a ere basse vuol dire che hai iniziato da poco ) che motivati tutti i giorni possono dare i progetti della tua epoca di appartenenza. Inoltre in mondi cosi avanti si può contribuire sui GE molto avanzati che danno 4/5 progetti del GE che tu vuoi. Il metodo quindi secondo me già esiste.
Inoltre vuoi che gli amici di gilda non ti riservano posizioni sui loro GE???????
Inoltre su j è ovvio che fai fatica, ma la fanno tutti , come l'hanno fatta nei mondi precedenti.
Io in un mese e mezzo su j ho gia i progetti di arc, ho babele,faro,zeus,tempio nel villo e tutti i progetti di acqui..........che non ho neanche cercato.
Non vedo dove è la tanta difficoltà. Poi magari aspetti, ma non mesi.......
Vuoi subito il progetto mancante ?????? 20 diamanti.
Vuoi tutti i progetti subito e non spendere?????
Ti piace vincere facile???????
 

Sorcino

Roditore del Forum
NO non mi piace vincere facile ma se dovesse venire approvata sarebbe un aiuto affinche sia meno difficile... Tu magari sei stato fortunato ma io per esempio su J a malapena sono riuscito a mettere Santa Sofia e faccio fatica a trovare progetti si un altro GE... Cmq io l ho messa in discussione poi vedremo.. :)
 

Rubicone

Contadino
Il modo rapido per triturare il gioco saltando le tappe c'è: si chiama sdiamantare...Funziona da sei anni.
eh! ma! i progetti per chi parte da zero... quando iniziai il gioco su C, a settembre del lontano, c'era un tale che costruì Zeus con la Befana, dopo aver scambiato quasi 1k di prg doppi. oggi basta una settimana per portarlo a livello 4.
Fate le spedizioni, fino in fondo: progetti a pioggia che non vi basteranno i PF per farli crescere.
 

DeletedUser37195

Guest
Anni fa chi iniziava a giocare, vinceva progetti delle ere basse, visto che le attuali ere alte (futuro, ed ecc) non esistevano! Quindi chi inizia a giocare adesso i pochissimi progetti che vince, appartengono anche alle ere alte. Di conseguenza chi inizia ora è svantaggiato, rispetto a loro; visto che poi.. nemmeno riesce più a vincere progetti “regalando” i propri punti nei GE degli altri, visto che adesso esistono gli ARChisti “prendi tutto” che una volta non esistevano. Una volta abbellire i gildani era come abbellire i vicini, adesso non più, infatti non si vincono più i stessi progetti (che appaiono con una rarità impressionante!).
200 diamanti per un progetto sono troppi per chi inizia ora. La Foresta Floriale (ma pure ARC) aiutano i potenti del gioco, e non i deboli che iniziano adesso e non possono permetterseli questi GE. Anche nelle spedizioni si vincono progetti, ma peccato però che non avendo Zeus..., vincere è difficile. E negoziare non è facile lo stesso...visto che ti hanno pure saccheggiato e la fabbrica si blocca (a differenza di altri giochi che anche se vieni saccheggiato continua ad andare avanti lo stesso, qui invece devi aspettare altre 24 ore per riaverne almeno 20).
Se io voglio giocare su 9 mondi e trovo difficoltà, non si può risolvere il problema rispondendo: “non sei obbligato a giocarci”. Chi inventa questi giochi, deve accaparrare più giocatori possibili, di tutte le specie, e quindi accontentare tutti, aiutandoli a farli innamorare del gioco, e non a farli scappare perché non riescono a crescere causa GE, saccheggi, ed ecc.... Quindi metodi alternativi e correzioni fanno sempre bene, per la crescita del gioco.
Di conseguenza approvo la proposta di Sorcino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gorevolution

Bracciante
Comunque il vicinato è sempre composto da giocatori della stessa epoca, quindi gli assisti vanno a segno su edifici di epoche vicine, da lì arrivano i progetti necessari a impalcare Zeus, babele, San Marco ecc.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Comunque il vicinato è sempre composto da giocatori della stessa epoca, quindi gli assisti vanno a segno su edifici di epoche vicine, da lì arrivano i progetti necessari a impalcare Zeus, babele, San Marco ecc.

Nessuno mette in dubbio che ci sono i modi per trovare progetti e l ho già scritto io nel proporre la mia idea alla voce ...

""Metodo alternativo:


Il metodo è quello di cercare di assistere solo edifici/struture dell'era appartenente al GE interessato
."""

Questo è soltanto un modo proposto per cercare di avere la certezza di trovare progetti di un solo GE o diversi GE in quanto indicati dal player...

Non è difficile da capire...
 

Gorevolution

Bracciante
Ma io non sto contestando la proposta, che tra l'altro ho approvato, ma trovo che sia una cosa abbastanza secondaria...
 

Donna Prassede

Bracciante
Boccio la proposta ma solo per mio egoismo personale (lo so, sono una persona brutta, antipatica e meschina :p)
Io anni fa faticai tantissimo per ottenere i progetti che mi servivano, ma poi sai che soddisfazione nel vedere quei ge in città senza aver speso un diamante? Titanica, credimi. E comunque scambiare i punti con un amico dà ottimi risultati, sempre... è così che si fanno crescere i tanto "disapprovati" ge al liv 80
 

Sorcino

Roditore del Forum
Boccio la proposta ma solo per mio egoismo personale (lo so, sono una persona brutta, antipatica e meschina :p)
Io anni fa faticai tantissimo per ottenere i progetti che mi servivano, ma poi sai che soddisfazione nel vedere quei ge in città senza aver speso un diamante? Titanica, credimi. E comunque scambiare i punti con un amico dà ottimi risultati, sempre... è così che si fanno crescere i tanto "disapprovati" ge al liv 80

Il forum esiste apposta.. tuttavia ti invito a mettere da parte l egoismo e guardare a chi potrebbe giovare da questa idea :) Cmq ti ringrazio.. almeno sei stata sincera ...
 

Yvanohe

Bracciante
Anche io non la reputo una proposta corretta, d'altronde per ottenere i progetti di una determinata epoca basta avere la pazienza di motivare/abbellire gli edifici appartenenti all'epoca di assegnazione del GE. Ad esempio per ottenerei progetti dei GE dell'età del ferro anziché utilizzare il tasto "assisti" basta compie l'azione personalmente (come si faceva qualche anno fa) andando a cercare gli edifici dell'età del ferro tenendo conto che, i vicini sono quasi sempre della propria era di appartenenza.
 

DeletedUser45081

Guest
secondo me ha ragione sorcino sennò ci metti anni per ricevere progetti per un GE specifico
 

Sorcino

Roditore del Forum
secondo me ha ragione sorcino sennò ci metti anni per ricevere progetti per un GE specifico

Grazie ma aovvimante bisogna accettare anche chi non la vede uguale a noi anche se non caspisco cosa ci sia da obietare.. Sarebbe un aiuto per tutti... Cmq va bene cosi..

Abbestia dal Roditore di FoE
 
In cima