Speculazione diamanti

babypaola

Contadino
Si potrebbe fare almeno un GE con i beni di quasi tutte le ere che produce diamanti?
Sono impossibili da ottenere o alcune volte tipo 1 su 100 volte ricevi qualche diamante.
Blocco qui prima che si pensi ad una proposta...idee per l'accesso facilitato ai diamanti non sono ammesse.
 

DeletedUser44123

Guest
Voglio dire la mia, per quanto riguarda i diamanti.
Completo la spedizione fin dalla sua uscita ( 3 livelli iniziali poi passati a 4) e con i diamanti presi facendole in 2 mondi sono sempre riuscito a mettere le espansioni pretium nel mio mondo principale (terminate tutte) e questo è accaduto anche se per settimane non c’era neanche l’ombra di essi.
Per quanto riguarda l’acquisto o meno ognuno la vede a modo suo, io sono pro per un semplice motivo, l’uso mi consente di semplificare il gioco è di conseguenza il tempo passato su di esso. In sintesi guadagno più a spendere diamanti!
650 punti
200 beni dell’oceanico
800 beni del virtuale (senza ripetibili)
20 milioni di monete
tutto giornaliero.
Ho letto anche dell’evento invernale,
Io ho terminato 3 guglie e ho preso 34 costruttori di slitte

Diamanti? Una ricarica da 80.
Basta aspettare l’offerta giusta, se a voi non la fanno è perché vi lamentate troppo (scherzo)

Avete un gioco decente, che vi consente di giocare gratis, inutile cercare il pelo nell’uovo.. credetemi.

AUGURI!
 

DeletedUser45356

Guest
è risaputo fin dai tempi della comparsa dei giochi online che il ricorso allo shop offre vantaggi incolmabili su chi gioca gratis, e anni di dibattiti sull'eticità di questa pratica non hanno portato a niente. per quanto mi riguarda la questione si riduce a un semplice calcolo costi benefici. se non spendo nulla e mi diverto comunque non posso che essere grato a chi di fatto finanzia tutta la baracca. se un budget di 20 euro al mese (soprattutto con qualche offerta realmente vantaggiosa) rende l'esperienza di gioco più godibile non vedo perchè non approfittarne.
forse l'unico appunto che posso fare sull'argomento è che senza shop i tempi di gioco si allungano in maniera esagerata, e questo potrebbe scoraggiare molti players dall'investire nel game soldi veri. ma è anche vero che queesto problema ce lo hanno tutti i browser game...
 

DeletedUser19051

Guest
uahauah ma pensate che i programmatori della Inno lavorano a gratis per tenere in piedi i server dei giochi ? vengono pagati coi diamanti che i player comprano nel mondo, ed è giusto che se un player vuole un gingillo particolare, spenda dei soldini, a mio avviso e giusto cosi
 

DeletedUser42407

Guest
ho 14,800 diamanti presi nel tempo avendo tipo 100 pozzi in 6 mondi (oltre dalle spedizioni fino al 3 livello nei mondi secondari ogni settimana)... e a parte le espansioni e qualche negoziazione con il 5 tentativo (quando ho fretta e mi scoccio di ricominciare) non so che farmene. Negli aventi pure li trovo inutile spendere per premi insensati.
 

DeletedUser21404

Guest
una domanda: in questo gioco vedete sponsor? ci sono pop-up contenenti pubblicità che si aprono a caso? ci sono survey?
come pensate che possa sopravvivere una società se non vende quello che produce? Chi programma per questo gioco dovrà portar qualcosa a casa a fine mese per campare o pensate che viva nutrendosi d'aria? Questo gioco è completamente gratuito, ma come moltissimi altri include la possibilità di acquistare diamanti ed avere dei vantaggi rispetto a chi non ne usa. In passato ho acquistato diamanti e ne ho goduto i vantaggi a discapito di chi non l'ha fatto. Ora ho raggiunto un livello di gioco che mi consente di non acquistarne più. Mi sono pushato frontenac cosi incremento notevolmente quelli che vinco, faccio sempre tutti e 4 i giri di spedizione (senza diamanti...) e quasi ogni settimana ne vinco.. spesso gli eventi ti fanno portare a casa qualche diamante, quando vengono rilasciate le nuove ricerche ci sono sempre diamanti nelle mappe e nelle missioni... insomma i diamanti si vincono gratuitamente oppure si possono acquistare.. vedetela cosi: più la gente ne acquista e più il gioco sarà implementato, il giorno in cui nessuno ne comprerà più il gioco finirà, oppure verranno introdotte pubblicità invasive e altro.
 

DeletedUser19051

Guest
La spendita di diamanti è soggettiva, conosco player che ne hanno speso migliaia di euro per ricevere vantaggi dai diamanti spendendoli negli eventi per completare vari kit, purtroppo cè chi può e chi non può e aggiungo chi non vuole, ma può sfruttare al meglio il gioco con le risorse che da, personalmente sono uno che spreme il gioco fino all'ultima casellina utilizzabile. Poi cè chi vuole investire diamanti e accorciare i tempi di crescita, e per fortuna c sono questi che lo fanno, penso che i pop up pubblicitari siano deleri e allontanerebero molti player, i diamanti fanno parte del game, quindi a ognuno piò usarli in base al proprio stile di gioco.
 

F117

Bracciante
L' "edit by staff" nel topic iniziale, racchiude tutte le risposte a questo topic e al gioco in generale.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L' "edit by staff" nel topic iniziale, racchiude tutte le risposte a questo topic e al gioco in generale.

L'edit by staff è stato semplicemente fatto perché l'utente ha usato una parola non consentita dal regolamento. Quindi evitiamo inutili polemiche, grazie.
 

DeletedUser33476

Guest
Comunque a proposito di diamanti, i pozzi non servono più a nulla....inutile averli. Avete notato la stessa cosa?
 

DeletedUser29826

Guest
Nell'ultimo evento non sono riuscito a prendere i 10 kit di aggiornamento per pochi palloni: e lo stesso è successo sui 7 mondi in cui gioco.
Non mi sembra per niente giusto!!
Spero che prima o poi si possa prendere l'ultimo kit in qualche modo: aspetto eventuali indicazioni.
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Comunque a proposito di diamanti, i pozzi non servono più a nulla....inutile averli. Avete notato la stessa cosa?

A me forniscono dai 50 ai 100 diamanti ogni 2/3 giorni.

Nell'ultimo evento non sono riuscito a prendere i 10 kit di aggiornamento per pochi palloni: e lo stesso è successo sui 7 mondi in cui gioco.
Non mi sembra per niente giusto!!
Spero che prima o poi si possa prendere l'ultimo kit in qualche modo: aspetto eventuali indicazioni.
Grazie

Non è la sezione corretta per postare tali messagi, evitiamo quindi inutili messaggi off-topic che non c'entrano nulla con l'argomento della discussione grazie.
 

DeletedUser33476

Guest
A me forniscono dai 50 ai 100 diamanti ogni 2/3 giorni.
una volta pure per me con circa 40 pozzi la media era di 50 diamanti ogni 3 giorni circa. negli ultimi 15 giorni praticamente ne ho presi solo 50 . non mi sembra più un caso. Se continua così l'andazzo li tolgo, troppo spazio per nulla.
 

Albirus

Bracciante
a me pare addirittura che i diamanti siano aumentati dai pozzi…. ci sono giorni in cui ne raccolgo 400 e passa (credo di avere dai 150 ai 200 pozzi sui vari mondi, non li ho contati)
 

DeletedUser43614

Guest
ciao a tutti gioco su nove mondi diciamo che tra pozzi e spedizioni tiro su almeno 500 diamanti alla settimana il gioco ne chiede più rispetto a prima ma ne da anche molti in più rispetto all'anno scorso per quel che mi riguarda ho notato un netto miglioramento per quanto riguarda i diamanti per precisione non negozio in spedizione
 
In cima