[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum Natale 2018

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45099

Guest
Oh caspita!! Sto leggendo solo ora!! Madò, mi sento emozionata!! :oops::oops:
Grazie mille!!! Sono proprio contenta :)

Grazie mille!!! Sono proprio contenta :)

@LaAlby gran signora, mi sa che è l'unica che ha fatto dei veri auguri al 100%... in tanti abbiamo tenuto il coltello nascosto dietro la schiena :p
Grazie! :oops::oops::)

Vi prego di perdonarmi, per l'emozione ho fatto diecimila commenti di seguito. Come posso cancellarli? Scusatemi :(
Caspita... Ne ho fatto un altro con questo post... Fermatemi!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45099

Guest
Non diciamo il nome della gilda a cui era rivolto il biglietto di auguri, non l'abbiamo fatto nella composizione, manteniamo la stessa linea ;)
In che modo va aperto il ticket per richiedere i premi? Grazie ancora per il primo posto, sono in fibrillazione :D:)
 

DeletedUser16559

Guest
non si doveva scrivere il nome della gilda ma non ci doveva essere qualcosa che facesse capire a chi era rivolto?
 

babypaola

Contadino
non si doveva scrivere il nome della gilda ma non ci doveva essere qualcosa che facesse capire a chi era rivolto?
Doveva essere chiara la rivalità tra le gilde, ma non il nome per evitare possibili flame o comunque scambi di messaggi poco gradevoli, il tutto doveva restare su un piano scherzoso, come lo è stato.
 

MARCUS80

Bracciante
Io no ho capito il punteggio, nella seconda fase non erano massimo 10? e perchè a luciobriciola non gli sono stati assegnati 5 pt bonus?
 

babypaola

Contadino
Io no ho capito il punteggio, nella seconda fase non erano massimo 10? e perchè a luciobriciola non gli sono stati assegnati 5 pt bonus?
Ogni membro dello staff votante aveva un punteggio da 0 a 10 da assegnare, è stata semplicemente fatta la somma.

Corretto l'errore di battitura a @luciobriciola , ininfluente ai fini della proclamazione dei vincitori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima