Approvata Nuovo GE " La Muraglia cinese "

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 68 81,0%
  • Boccio

    Voti: 16 19,0%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Rngrazio tutti quelli che per ora hanno approvato e commentato.. :) C ' ancora un po di tempo quidni vediamo come procede la cosa..

Abbestia dal Roditore di FoE
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ti ringrazio Duscan.. ci sonoa cora circa 2 mesi di tempo .. Poi speriamo cjhe venga approvata da parte dei CO. MA...
Cerco di dare idee come tanti per mgliorare questo gioco che praticvo da oltre 6 anni ormai...

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser19051

Guest
BOCCIO, tanto vale mettere una fabbrica di produzioni beni che nn ha costi in pf e occupa di sicuro meno spazio di un normale ge, che senso ha investire punti ge per avere beni, quando li puoi procurare in svariati altri modi ? ge davvero inutile a mio parere
 

DeletedUser38611

Guest
e la dimensione? 40x2? 2x40? (ricordiamoci che la muraglia cinese è lunga più di 21 mila km).
24 beni + 2 ogni livello significa circa 190 beni quotidiani al liv. 80 e, addirittura, di un'epoca a scelta. Esagerato!
la strategia dello spazio va a farsi friggere: muraglia, cape e siamo a posto per tutto.
Addio utilità del deposito beni sulla mappa, addio fabbriche, quindi addio case ed edifici produttivi.. addio foe
Troppo semplice a mio parere
 

Sorcino

Roditore del Forum
e la dimensione? 40x2? 2x40? (ricordiamoci che la muraglia cinese è lunga più di 21 mila km).
24 beni + 2 ogni livello significa circa 190 beni quotidiani al liv. 80 e, addirittura, di un'epoca a scelta. Esagerato!
la strategia dello spazio va a farsi friggere: muraglia, cape e siamo a posto per tutto.
Addio utilità del deposito beni sulla mappa, addio fabbriche, quindi addio case ed edifici produttivi.. addio foe
Troppo semplice a mio parere

CArissimo Sir Ganzo... Effetttivamente non ho pensato a proporre anche le dimensioni dell' eventuale nuovo GE che propongo.... Tuttavia come deto sarebbe un aiuto per tutti ... Chi vuole lo metta pure altrimenti se ne puo fare a meno...

Tuttavia sono contento del risutato fin ora avuto mancando circa 1 mese prima della chiusura della messa in discussioned ell idea.. :)

Abbestia dal Roditore di FoE

Tiuttavia potrei pensare ad UN GE della grandezza di 4 X 4 .. Ovviamente la decisione finale cmq spettterebbe alla INNO sempre se la mia idea piaccia prima ai CO.MA. e poi se la prenderanno in canrico gli Sviluppatori ...
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
l'idea è anche buona, però non penso che verrà attuata.. anzitutto hai specificato che i pt necessari per chiudere i livelli saranno gli stessi di S. Marco, ovvero un GE del pieno medioevo : che mi risulti non è MAI stato rilasciato un GE di ere inferiori rispetto a quella attuale; sono stati rilasciati GE di "tutte le ere" come l'osservatorio, ma di ere inferiori no.
Il lato che più mi preoccupa è quello del numero di beni prodotti: a lv 82 darà circa 150 beni al giorno, ovvero l'equivalente di 5 fabbriche che fanno ognuna 3 produzioni da 8 ore , senza influire minimamente sulla popolazione..
a conti fatti, si risparmierebbero da 500 (bronzo) a 30mila cittadini ..le dinamiche di gioco verrebbero stravolte completamente, e, cosa non meno importante..saccheggiare beni diventerebbe quasi impossibile. Viceversa le produzioni di punti aumenterebbero, grazie all'incremento di spazio e cittadini liberi, idem le caserme..
Insomma.. secondo me questo ge rivoluzionerebbe troppo il modo di giocare
 

Sorcino

Roditore del Forum
l'idea è anche buona, però non penso che verrà attuata.. anzitutto hai specificato che i pt necessari per chiudere i livelli saranno gli stessi di S. Marco, ovvero un GE del pieno medioevo : che mi risulti non è MAI stato rilasciato un GE di ere inferiori rispetto a quella attuale; sono stati rilasciati GE di "tutte le ere" come l'osservatorio, ma di ere inferiori no.
Il lato che più mi preoccupa è quello del numero di beni prodotti: a lv 82 darà circa 150 beni al giorno, ovvero l'equivalente di 5 fabbriche che fanno ognuna 3 produzioni da 8 ore , senza influire minimamente sulla popolazione..
a conti fatti, si risparmierebbero da 500 (bronzo) a 30mila cittadini ..le dinamiche di gioco verrebbero stravolte completamente, e, cosa non meno importante..saccheggiare beni diventerebbe quasi impossibile. Viceversa le produzioni di punti aumenterebbero, grazie all'incremento di spazio e cittadini liberi, idem le caserme..
Insomma.. secondo me questo ge rivoluzionerebbe troppo il modo di giocare


Buongiorno.. ottime deduzioni alle quali in parte avevo pensato..
Tuttavia la mia resta solo una proposta, nel caso piaccia sul forum e poi ai CO.MA.e quidni verrà presa in carico dall INNO ques'ultima potrebbe decidere di attuare la mia idea ma con qualche modifica tenendo conto di quello che tu hai scritto... oppure non considerarla ...

Abbestia a tutti dal Roditore di FoE :)
 
In cima