Chi posta per ultimo vince 103° edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
tenor.gif
 

critano

Popolano
Dipende da cosa vuoi impalcare... se vuoi mettere santuari le posizionerei sotto capolavoro nave e torri (a che ti servono?), altrimenti le posizionerei sotto lo spazio vuoto per il prossimo colosso...
:D
 

Rubicone

Contadino
Dipende da cosa vuoi impalcare... se vuoi mettere santuari le posizionerei sotto capolavoro nave e torri (a che ti servono?), altrimenti le posizionerei sotto lo spazio vuoto per il prossimo colosso...
:D
Santuari (gioie e dolori), verranno sostituiti o da Fattorie o dai nuovi edifici speciali, multirisorse... i vicini, anche se tanti, sono sempre meno propensi a giri quotidiani e alla raccolta si vedono edifici non motivati, specie quando non ci sono eventi ... e sono pigro per andare a pescare il kit nell'inventario.
Mi piaceva spostare in giu o meglio verso dx la linea delle Fontane dell'elefante...ma fore è presto....
 

lighternutria

Bracciante
io ho lo stesso problema. i vicini e amici passano sempre di meno e questo mi lascia giornalmente con santuari liberi. sto seriamente pensando di cominciare a togliere guardie del cielo sacre ogni volta che troverò fattorie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima