Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Imperator1392

Bracciante
Mondo di Gioco: app mi è successo su Brisgard
- Ad altri si verifica?: ho chiesto ad alcuni giocatori e non succede
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: provato tutto , anche disinstallato e reinstallato il gioco
- Pagina del gioco (o funzionalità): durante il versamento su un ge
- Descrizione del problema: da app come ben tutti oramai sappiamo è possibile versare grandi quantità di punti in un unico " colpo" caricando anche migliaia di punti , a me succede che non appena carico 500 punti non posso andare oltre e li carica sul ge quindi invece di versare ad es. 2000 punti in un colpo devo farlo in 4 volte da 500 punti l'una
- Informazioni Account:
1.133.cc2d5474f9 (22.08.2018 10:44),
Imperator1392 (2053287),
it2, it_IT, WIN 30,0,0,154,
Windows 10,
Chrome/68.0.3440.106,
1366x662,
OpenGL (Baseline Extended) (336 MB VRAM)

- ScreenShot del problema: impossibile da fare
 

lighternutria

Bracciante
succede sempre ma non mi sembra un problema, arrivi a 500 aspetti 1 secondo e riparti. in totale se hai da versare 2000 punti ci perdi 4 secondi in più ahaha
 

SilverMoonlight

Bracciante
succede sempre ma non mi sembra un problema, arrivi a 500 aspetti 1 secondo e riparti. in totale se hai da versare 2000 punti ci perdi 4 secondi in più ahaha
Il problema è se ci sono 2 persone che versano allo stesso tempo, 1 con il bug e 1 senza bug, la persona senza bug ha il vantaggio (senza tener conto della connessione internet). Se sei da solo a versare, son d'accordo, non ci sono grandi problemi
 

lighternutria

Bracciante
Il problema è se ci sono 2 persone che versano allo stesso tempo, 1 con il bug e 1 senza bug, la persona senza bug ha il vantaggio (senza tener conto della connessione internet). Se sei da solo a versare, son d'accordo, non ci sono grandi problemi
guarda che è una cosa che succede a tutti da app, arrivi a 500 e si ferma quindi non cambia nulla. il problema è se uno versa da pc e uno da cellulare, quelli da cellulare sono molto più avantaggiati perché è più veloce. io infatti se devo versare anche solo 1000 punti in velocità per non farmi superare da un player chiudo il gioco da pc e lo apro versando da app
 

SilverMoonlight

Bracciante
guarda che è una cosa che succede a tutti da app, arrivi a 500 e si ferma quindi non cambia nulla. il problema è se uno versa da pc e uno da cellulare, quelli da cellulare sono molto più avantaggiati perché è più veloce. io infatti se devo versare anche solo 1000 punti in velocità per non farmi superare da un player chiudo il gioco da pc e lo apro versando da app
Da quanto scritto da chi ha postato il bug sembra che c'è gente a cui non succede, poi io non ho prove se tutti hanno questo bug oppure no.
Se inno ha detto che succede a tutti allora va beh, ma comunque il limite non dovrebbe esserci
 

lighternutria

Bracciante
Da quanto scritto da chi ha postato il bug sembra che c'è gente a cui non succede, poi io non ho prove se tutti hanno questo bug oppure no.
Se inno ha detto che succede a tutti allora va beh, ma comunque il limite non dovrebbe esserci
succede sempre in qualsiasi mondo se giochi da app, ma quello che voglio far capire è che il problema non sussiste almeno per me, stiamo parnado veramente di 1 secondo di pausa dopo 500 punti, non 1 minuto o 10 secondi, neanche 5, è davvero 1 secondo e puoi rimettere 500 punti
 

Albirus

Bracciante
io pensavo fosse una modifica introdotta proprio per evitare i problemi dovuti a versamenti contemporanei di migliaia di punti….
se siamo in due a concorrere per un GE preferisco saperlo a 500 punti, non a 3000
 
io pensavo fosse una modifica introdotta proprio per evitare i problemi dovuti a versamenti contemporanei di migliaia di punti….
se siamo in due a concorrere per un GE preferisco saperlo a 500 punti, non a 3000
anche io, invece il post indica "bug confermato / segnalato"
tutto sommato non trovo così tragico avere uno stop a 500 punti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Dopo alcune verifiche e consultazioni con la InnoGames, posso dirvi che questo non è un bug,ma una cosa "voluta" per evitare il divario nel versamento tra pc e app. Quindi chiudo questa segnalazione come un "non è un bug".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima