Discussioni/Domande Forge Bowl 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18555

Guest
Ormai i santuari della conoscenza sono inutili se non sconvenienti.
Al posto di quelli i player hanno ben pensato di mettere edifici che aumentano la difesa..
Oramai un giocatore al pieno medioevo ha di media 150% di difesa aggiuntiva! Continuando così diventerà senza senso anche attaccare i vicini
 

Gab.

Bracciante
In inventario di santuari ne ho 9, ma quello che è peggio è che molto di recente ne avrò eliminati dalla città almeno una decina. Sono più convenienti le fattorie terrazzate e gli edifici degli eventi, che si susseguono ininterrottamente
 

DeletedUser44913

Guest
Nello spazio occupato da una terrazzata ci stanno 6 santuari non saccheggiabili compresa la strada per alimentarli, producendo + di una fattoria ;)
 

RedRed

Contadino
Nello spazio occupato da una terrazzata ci stanno 6 santuari non saccheggiabili compresa la strada per alimentarli, producendo + di una fattoria ;)
vero... quando però raggiungi il limite di motivazioni lo spazio lo devi occupare con altro...le fattorie sono la prima opzione, anche se portano via parecchia popolazione, andrebbero a loro volta sostituite con edifici evento più efficienti... cone il colosso, che già al livello 9 vale la pena avere :)
 

GIGU49

Bracciante
A mio modesto avviso, le missioni blocco rendono impossibile arrivare al livello 10...Ciao Colosso, vediamo quanti ti mettono...
mettere dei "monchini " non è da me...
Spero qualcuno mi smentisca, senza spendere diamanti o soldi....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A mio modesto avviso, le missioni blocco rendono impossibile arrivare al livello 10...Ciao Colosso, vediamo quanti ti mettono...
mettere dei "monchini " non è da me...
Spero qualcuno mi smentisca, senza spendere diamanti o soldi....

Cosa intende per missioni blocco?
 

GIGU49

Bracciante
Buonasera,
per missioni blocco, intendo missioni che richiedono un determinato tempo minimo per essere eseguite, tipo terminare una produzione da 1 o 4 ore x volte. Visto che l'evento durerà sino al 3 febbraio (19 giorni e 23 ore), con 20 missioni giornaliere, questo significa che per arrivare al 10 livello si dovranno compiere 31 missioni il primo giorno; considerato questo tipo di missioni, ritengo praticamente impossibile per chi è alle prime ere e quindi obbligatoriamente con un numero esiguo di edifici produttivi ( se aggiungo fabbri non ho abitanti) concludere queste missioni in tempo utile.
Una soluzione, per permettere ai giocatori di queste ere di concludere TUTTE le 50 missioni, potrebbe essere concedere qualche giorno in più alle ere più basse.
Se invece vi fosse un modo diverso che personalmente non vedo, vi sarei grato di chiarirmelo.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
 

GIGU49

Bracciante
Si, se non ci fossero le 20 giornaliere...1 al giorno, non di più, quindi 19 giorni per 19 missioni....almeno, così è scritto...
Se sbaglio, qualche Mod. mi corregga, cortesemente. Quindi, per farle TUTTE, 31 missioni il primo giorno...
 

MARCUS80

Bracciante
Quelle giornagliere non è che sono completabili solo in quel determinato giorno ma possono essere terminate anche dopo il loro rilascio
 

GIGU49

Bracciante
Le giornaliere, almeno per la guglia d'inverno, sono eseguibili 1 al giorno, e non di più, sottolineo NON DI PIU' quindi, per 19 giornaliere sono necessari 19 giorni, NON DI MENO. Quindi, il primo giorno devono essere completate 31 missioni. Ripeto, sarei felice di sbagliare, qualche Mod. mi corregga, se sbaglio, quando molti giocatori si accorgeranno di aver inseguito un sogno impossibile e si ritroveranno dei " monchini " incompleti, forse alcuni ci rimarranno poco bene.
Vi prego: smentitemi, ditemi che le giornaliere non esistono.....
 

RedRed

Contadino
Le giornaliere, almeno per la guglia d'inverno, sono eseguibili 1 al giorno, e non di più, sottolineo NON DI PIU' quindi, per 19 giornaliere sono necessari 19 giorni, NON DI MENO. Quindi, il primo giorno devono essere completate 31 missioni. Ripeto, sarei felice di sbagliare, qualche Mod. mi corregga, se sbaglio, quando molti giocatori si accorgeranno di aver inseguito un sogno impossibile e si ritroveranno dei " monchini " incompleti, forse alcuni ci rimarranno poco bene.
Vi prego: smentitemi, ditemi che le giornaliere non esistono.....
La prima parte di missioni POSSONO essere fatte una appresso all'altra senza pausa SE il giocatore è in grado e nelle condizioni di farle.

La seconda parte di missioni "giornaliere" può essere svolta solo DOPO aver completato la prima parte. Sono "giornaliere" perché vengono rilasciate una al giorno, ma non svaniscono, si ACCUMULANO dietro alle prime... se completi tutto il primo giorno per fare la seconda giornaliera dovrai aspettare domani, ma se completi la prima parte tra una settimana potrai fare le giornaliere una di seguito all'altra fino alla settima, poi dovrai aspettare la mezzanotte perché si sblocchi l'ottava... comunque vada le giornaliere si accumulano (in teoria potresti fare TUTTE le missioni d'un fiato l'ultimo giorno, ma è praticamente impossibile, comunque l'ultimo giorno le missioni sono tutte disponibili, nell'ordine previsto)
 

MARCUS80

Bracciante
Nei 19 giorni che dici te si possono fare più di 19 missioni sia missioni normali che giornagliere, non si cancellano
 

GIGU49

Bracciante
GRAZIE, Red Red!!!!
Ecco la chiave che volevo!! sei stato chiarissimo, e di questo ti ringrazio!
Ora la cosa è decisamente più chiara !
Ringrazio anche Marcus!
 

DeletedUser45385

Guest
Scusate ragazzi ma per avanzare piu in fretta conviene prendere il giocatore che costa di piu ogni volta giusto?
 

DeletedUser44212

Guest
Buonasera. Collegandosi ogni giorno e finendo tutte le missioni si riesce a portare Colosso a liv. 10 senza usare diamanti e senza dipendere dalla dea bendata? Grazie in anticipo per la risposta
 

DeletedUser45385

Guest
per avanzare più velocemente (meno click), sì
per avanzare di più... dipende :p
Adesso sto facendo il numero dei palloni che costa un giocatore diviso le yard che percorre in modo da capire quale conviene ma stiamo parlando di risparmiare si e no un pallone a passaggio.. tipo io che mi sono fatto gia un campo scegliendo senpre il giocatore piu costoso posso rischiare di non finire il colosso?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima