Domande/Discussioni Futuro Virtuale Parte 3

DeletedUser36922

Guest
La frase riportata nell'annuncio "La parte finale del Futuro Virtuale sarà disponibile dal 6 Febbraio." significa che' e' proprio l'ultima parte di tutta l'era virtuale o ce ne saranno altre alla stregue delle ere precedenti?
 

DeletedUser93

Guest
è l'ultima,poi si vede il nome della prossima era. non lo dico,aspetta domani ;)
 

DeletedUser27377

Guest
wow fantastiche le animazioni e il nuovo grande edificio
 

DeletedUser45124

Guest
Purtroppo non conosco il gioco arrivato al terzo step, quindi potrei trovare delle difficoltà e non apprezzare al meglio il gioco m
 

maxbel

Bracciante
Salve volevo per favore sapere se i premi dati dal Castello di Himeji si ottengono anche dalle battaglie fatte nelle spedizioni di gilda grazie
 

babypaola

Contadino
Salve volevo per favore sapere se i premi dati dal Castello di Himeji si ottengono anche dalle battaglie fatte nelle spedizioni di gilda grazie
Sì, la ricompensa viene assegnata per qualunque tipo di battaglia, naturalmente nella percentuale e numero di battaglie relative al livello in corso
 

Albirus

Bracciante
è possibile conoscere i bonus del nuovo GE sino al livello 80?
si dice che a livello 70 porti 50% per 9 battaglie (se fosse così o demolirei immediatamente)
 

Albirus

Bracciante
ad ogni raccolta, per x battaglie vinte hai y% di possibilità di vincere un premio (dove x e y variano a seconda del livello del GE)
 

Albirus

Bracciante
anche sul forum adesso sono state messe le percentuali e coincidono… lo tengo per un po' sperando che i programmatori ritarino i premi, così come è tutt'altro che utile per lo spazio che occupa
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Su Cirgard ce l'ho al lv 32 (mi pare) e solo oggi ho preso quasi 500 punti, un centaio di beni, 50 diamanti e alcuni furfanti...ovvio ho fatto 8 livelli tra mattina e pomeriggio, però di certo non lo vado a togliere con la possibilità di prendere ste belle cose GRATIS.
 

HENRY OTTAVO

Bracciante
era virtuale parte terza, ultima ricerca tecnologica, domini VR : 40.000.000 monete e 40 .000.000 materiali. E' un errore o e'proprio cosi'?
 
Ultima modifica:
In cima