Approvata Possibilità di scegliere epoca generica nella selezione offerte/costi nel mercato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 54,2%
  • Boccio

    Voti: 11 45,8%

  • Votanti totali
    24
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser45468

Guest
Proposta:
Nella finestra del mercato, invece di scegliere come bene da scambiare una singola tipologia di bene, avere a disposizione l'opzione di scegliere "qualunque bene" di una certa era. Ciò faciterebbe la ricerca e accettazione di offerte, specie per chi dispone di una gran quantità di beni di una stessa epoca.

Metodo alternativo:
Tale funzione non prevede metodo alternativo.

Dettagli:
Da app, si potrebbe prevedere l'attivazione di un flag posizionato di fianco alla riga nella quale selezionare i beni, in modo da selezionare qualunque bene di tale epoca.
Da web, quando si apre la tendina dei beni da selezionare, si potrebbe aggiungere una riga riportante il nome dell'era.

Abuso:

Nessuno, anzi permetterebbe di individuare e riconoscere facilmente offerte vantaggiose o svantaggiose

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
A causa di una svista, non ho notato che l'idea è risultata essere già stata approvata approvata in passato in quanto ha riscosso il 100% dei voti favorevoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia,
Personalmente non la trovo un'idea molto utile... Non si che dire ... Tuttavia non credo che si amolto utile...
Non mi piace , ertanto boccio :)

Sorcino ( il Roditore di FoE )
 

DeletedUser19051

Guest
Praticamente inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45468

Guest
Per me e per chi usa molto il mercato farebbe comodo un'opzione aggiuntiva eventualmente semplice da implementare.
Inoltre faccio notare che sarebbe molto più immediato riconoscere ed evitare offerte non eque andando a selezionare l'epoca generica di appartenenza dei beni.
Poi l'eventuale approvazione non recherebbe danno a nessuno, quindi non capisco tutto questo astio nei confronti di questa proposta che tempo fa aveva riscosso piena approvazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
tra tutte le migliorie che potrebbero introdurre questa mi pare proprio una delle più superflue..boccio
 

Donna Prassede

Bracciante
A me come idea non dispiace. Se posso scegliere un singolo bene non vedo perchè non dovrei farlo con le ere. Senza entrare nel merito delle motivazioni della proposta, se può servire a facilitare le ricerche di offerte allora perchè no? Anzi più ci penso e più mi sembra una buona idea
 

DeletedUser38611

Guest
Te l'approvo, ma esiste già. Inserita da un utente che mi sembra di conoscere ed approvata con un pleibiscito. Purtroppo ad oggi non implementata, l'avranno scartata per non semplificarci troppo la vita. Eccola:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/possibilità-di-scegliere-unepoca-al-mercato.28237/

Ps: visto ora che sta venendo bocciata. Non capisco se le persone non capiscano più niente, dato che ormai si propongono quasi unicamente indecenze per tirare acqua al proprio mulino anziché migliorare il gioco (ma questo è così da quasi sempre), oppure se ti sei inimicato qualcuno e ti boccia per ripicca! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La proposta verrà lasciata in discussione fino al termine dei 3 mesi. Pur essendo sfuggita anche a me la proposta già esistente, toglierla dalla discussione è una forma di "scortesia" nei confronti di chi si è già espresso, sia con risposte che con voti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La proposta verrà lasciata in discussione fino al termine dei 3 mesi. Pur essendo sfuggita anche a me la proposta già esistente, toglierla dalla discussione è una forma di "scortesia" nei confronti di chi si è già espresso, sia con risposte che con voti.

Slave sono d accordo con lei ed il fatto che le possa essere sfuggito di controllare non è di sua esclusiva responsabiltà in quanto anche noi semplici utenti siamo tenuti a verificare che l idea è già presente ( come richiesto da regolamento di sezione ) e quidni astenerci.. Tuttavia puo succedere a tutti una svista o un errore anzi le faccio i miei complimenti per la sua presenza e grande imparzalità e coerenza nel moderare il Forum...
detto questo

- mi chiedo se l idea è gia presente ha senso tenerla aperta?
- la INNO la terrà in considerazione tenendo conto che ne esiste gia un' altra uguale / simile?


Comsiderato che ho espresso il mio parere nella suddetta discussione per quanto mi riguarda può essere anche archiviata ( per fare pulizia del forum ) come richiesto dal player Federico II di Italia senza che ci veda assolutamente un trattamento di scortesia nei miei confronti.... Ovviamente io posso parlare pe me ma credo che nessuno si possa lamentare se quest'idea venga archiviata in quanto ci sono tutti i presupposti..

Abbestia dal Roditore di FoE
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Slave sono d accordo con lei ed il fatto che le possa essere sfuggito di controllare non è di sua esclusiva responsabiltà in quanto anche noi semplici utenti siamo tenuti a verificare che l idea è già presente ( come richiesto da regolamento di sezione ) e quidni astenerci.. Tuttavia puo succedere a tutti una svista o un errore anzi le faccio i miei complimenti per la sua presenza e grande imparzalità e coerenza nel moderare il Forum...
detto questo

- mi chiedo se l idea è gia presente ha senso tenerla aperta?
- la INNO la terrà in considerazione tenendo conto che ne esiste gia un' altra uguale / simile?


Comsiderato che ho espresso il mio parere nella suddetta discussione per quanto mi riguarda può essere anche archiviata ( per fare pulizia del forum ) come richiesto dal player Federico II di Italia senza che ci veda assolutamente un trattamento di scortesia nei miei confronti.... Ovviamente io posso parlare pe me ma credo che nessuno si possa lamentare se quest'idea venga archiviata in quanto ci sono tutti i presupposti..

Abbestia dal Roditore di FoE
La proposta verrà valutata unitamente alla precedente considerando i commenti di entrambe oltre che il voto. Detto ciò, non divaghiamo e torniamo a discutere dell'argomento della proposta.
 
In cima