Approvata Progetti GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 33 50,8%
  • Boccio

    Voti: 32 49,2%

  • Votanti totali
    65
  • Sondaggio chiuso .

Ahgase.

Bracciante
A me il random non dispiace... certo sarebbe bello non ricevere più progetti di g.e. che tanto non si vogliono costruire e ricevere solo quelli che si preferisce, ma è parte del gioco... Con tempo e pazienza alla fine si ottiene tutto. Se si ha fretta e si vogliono accorciare i tempi allora basta usare i diamanti, se non si vuole pagare si aspetta di vincerne un po'. Non vedo l'utilità di facilitare certe cose più di quanto non lo siano già. Infondo tutti ci mettiamo tempo per trovare i progetti più desiderati, chi più e chi meno, dipende pure dalla fortuna... :oops:
 

Sorcino

Roditore del Forum
Premesso che ognuno è libero di votare come vuole... Ma se dovesse essere approvata questa mia idea sarebbe SOLo un piccolo aiuto in più e faccio fatica a capire chi si oppone.. tuttavia come detto in altre discussioni il forum è bello anche per questo... Quidni aperto a tutte le opinioni.. Qui si propongono idee che servono per facilitqale / migliorare il gioco e non credo mai per peggiorarlo... hihhi Quindi un po di ottimismo... DAIII

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser30445

Guest
buonasera a tutti .alla fine non e una cattiva proposta può rodere a quelli che come me li hanno proprio sudati i progetti quando non cera nulla per averli ,prima si potevano prendere solo con gl assisti (e se qualcuno ricorda si doveva anche entrare nella città e scegliere l edifico da assistere o abbellire),e si potevano prendere investendo punti su un GE di un altro ,adesso si fanno nella spedizioni,si raccolgono per intorno e dentro la città con gl indicenti,li prendi con la quest giornaliera,il gioco si e evoluto a darne di più ,penso che indirizzandoli verso un numero di GE di 5 max 10 obbligatori da scegliere, il gioco continuerà ad evolversi un po piu verso la strategia del giocatore che l ha scelta.
NB ho detto 5 max 10 GE da spuntare come nella descrizione della proposta perche ci potrebbe essere una forma piccola di abuso se si concentrano per esempio tutti i progetti che prendi su un unico GE da te scelto ,invece rendendola un po piu random.
però approvo .

Sir Diamantino
 

Sorcino

Roditore del Forum

AHAh Grande gino .. :)

buonasera a tutti .alla fine non e una cattiva proposta può rodere a quelli che come me li hanno proprio sudati i progetti quando non cera nulla per averli ,prima si potevano prendere solo con gl assisti (e se qualcuno ricorda si doveva anche entrare nella città e scegliere l edifico da assistere o abbellire),e si potevano prendere investendo punti su un GE di un altro ,adesso si fanno nella spedizioni,si raccolgono per intorno e dentro la città con gl indicenti,li prendi con la quest giornaliera,il gioco si e evoluto a darne di più ,penso che indirizzandoli verso un numero di GE di 5 max 10 obbligatori da scegliere, il gioco continuerà ad evolversi un po piu verso la strategia del giocatore che l ha scelta.
NB ho detto 5 max 10 GE da spuntare come nella descrizione della proposta perche ci potrebbe essere una forma piccola di abuso se si concentrano per esempio tutti i progetti che prendi su un unico GE da te scelto ,invece rendendola un po piu random.
però approvo .

Sir Diamantino

Grazie anchea te Sir Diamantino
 

DeletedUser21404

Guest
una domanda: se questa proposta venisse approvata non pensate che le tessere comprate a 200 diamanti cad subirebbero un drastico calo di "vendite"? credo che la risposta sia "SI", e di conseguenza anche il futuro esito di questa proposta...
Voglio comunque ricordare a chi cerca disperatamente progetti che la soluzione migliore è sempre quella di contattare qualche giocatore con quel GE a livello alto e accordarsi per le 4e/5e posizioni. In genere è una cosa che viene quotidianamente praticata nelle migliori gilde dove si tende ad aiutare il giocatore in crescita, che con una manciata di punti ( che rientrano tutti o quasi) si portano a casa decine di progetti molto facilmente, insieme a medaglie e pacchetti
 

Sorcino

Roditore del Forum
una domanda: se questa proposta venisse approvata non pensate che le tessere comprate a 200 diamanti cad subirebbero un drastico calo di "vendite"? credo che la risposta sia "SI", e di conseguenza anche il futuro esito di questa proposta...
Voglio comunque ricordare a chi cerca disperatamente progetti che la soluzione migliore è sempre quella di contattare qualche giocatore con quel GE a livello alto e accordarsi per le 4e/5e posizioni. In genere è una cosa che viene quotidianamente praticata nelle migliori gilde dove si tende ad aiutare il giocatore in crescita, che con una manciata di punti ( che rientrano tutti o quasi) si portano a casa decine di progetti molto facilmente, insieme a medaglie e pacchetti

Credo di NO... i Diamanti non credo che vengano utilizzati per ottenere i progetti GE in quanto come tu dici ci sono dioverse soluzioni alternative quidni credo che la tua considerazione sia molto lontana dalla verità... I dimanati si usanio oper accelerare le crescite dei GE o altro... Dificilemte ho sentito di qualche player che spende diamati per avere una tessera...

Sorcio
 

DeletedUser21404

Guest
io stesso ne ho comprate diverse, lo stesso posso dire di altri giocatori che conosco bene, comunque è evidente che aumentando le possibilità di reperire un tal progetto diminuiscono quelle che quest'ultimo venga acquistato..
 

Comes90X

Popolano
Boccio per un semplicissimo motivo: per i nuovi GE introdotti basta aspettare che i migliori lo impalchino, ci si inserisce prendendo i progetti necessari e successivamente ci si scambia le posizioni con loro per oltrepassare il livello 10 e non essere bloccati con i progetti.
Ho fatto 42 livelli del Castello in 3 giorni, semplicemente perchè avevo un sacco di punti in inventario da utilizzare, così da caricarmi di progetti.

Ovvio che se vuoi tutto subito devi sdiamantare, altrimenti ti devi solo armare di pazienza ed utilizzare le occasioni che ti capitano sotto gli occhi.
I metodi per trovare tutti i progetti che vuoi ci sono e sono praticamente infiniti, come al solito ciò che serve sono i punti e non facilitazioni con scelte ad hoc in base a ciò che si vuole. Mi spiace ma per me è no
 

DeletedUser32244

Guest
il problema di questa proposta è che i progetti che ottieni con motivazioni/abbellimenti o saccheggi appartengono all'era dell'edificio che motitivi o saccheggi, quindi se come da esempio metto la spunta su alcatraz e motivo solo edifici dell'alto come posso ottenere progetti di alcatraz? quindi la inno dovrebbere rivedere tutto
comunque a me l'idea non dispiace, perche ci sono progetti difficili da ottenere, come progetti s.marco, royal, babele o faro, che sono GE che vorrei uppare con la sicurezza di avere progetti in quantità
 

Sorcino

Roditore del Forum
il problema di questa proposta è che i progetti che ottieni con motivazioni/abbellimenti o saccheggi appartengono all'era dell'edificio che motitivi o saccheggi, quindi se come da esempio metto la spunta su alcatraz e motivo solo edifici dell'alto come posso ottenere progetti di alcatraz? quindi la inno dovrebbere rivedere tutto
comunque a me l'idea non dispiace, perche ci sono progetti difficili da ottenere, come progetti s.marco, royal, babele o faro, che sono GE che vorrei uppare con la sicurezza di avere progetti in quantità

Giusta osservazione ma noi non dobbiamo preoccuparci di questo caro blackjeck ma limitarci a dire se una determianata idea ci piace o meno .. Poi se , seguendo tutto l 'iter , agli sviluppatori piace troveranno loro il sistema per renderla attuabile :)

Mi auguro quidni che tu abbia approvato :)
Abbestia dal Roditore di Foe :)
 

Comes90X

Popolano
Se cercate tanti progetti il modo migliore è investire nei GE altrui, chi basa la ricerca di progetti sull'assistenza agli edifici presenti in città altrui deve ancora imparare come si potenziano i propri Grandi Edifici e queste proposte non potranno far altro che rimanere nel cassetto, secondo la mia modesta opinione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se cercate tanti progetti il modo migliore è investire nei GE altrui, chi basa la ricerca di progetti sull'assistenza agli edifici presenti in città altrui deve ancora imparare come si potenziano i propri Grandi Edifici e queste proposte non potranno far altro che rimanere nel cassetto, secondo la mia modesta opinione.

Io mi auguro di no e cmq caro Comes90X questo non spetta a nessuno di noi deciderlo.. tuttavia il forum serve apposta a questo... Non tutti la devono vedere allo stesso modo ma ti spingo a vedere la cosa come un qualcosa in piu che se si vuole si utilizza altrimenti se ne fa a meno...

Abbestia dal Roditore di Foe
 

GIGU49

Bracciante
Approvo. Non vedo che male possa fare a qualcuno il fatto che altri possano utilizzarla. Non tutti i giocatori hanno la possibilità di alzare di 40 livelli in 3 giorni il proprio GE, questo non significa che lo si debba vietare....
Butto una pietra nello stagno di Sorcino: e se la proposta fosse rovesciata? mi spiego meglio: poter escludere (magari con una X al posto della spunta) alcuni progetti che abbiamo a secchi in inventario? la X potrebbe essere messa e tolta secondo le necessità....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Approvo. Non vedo che male possa fare a qualcuno il fatto che altri possano utilizzarla. Non tutti i giocatori hanno la possibilità di alzare di 40 livelli in 3 giorni il proprio GE, questo non significa che lo si debba vietare....
Butto una pietra nello stagno di Sorcino: e se la proposta fosse rovesciata? mi spiego meglio: poter escludere (magari con una X al posto della spunta) alcuni progetti che abbiamo a secchi in inventario? la X potrebbe essere messa e tolta secondo le necessità....

GRAZIE... ormai era tempo che essuno piu scriveva ... Speriamo bene ...
 

Dargor X

Popolano
Bocciato.
Esistono già svariati metodi per ottenere progetti. Giusto per dire CdM me lo sono dovuto sudare, ma fa parte del gioco. Rischia di sbilanciare le meccaniche di gioco già consolidate.
 

Sword Dark

Bracciante
tanti si son fatti un mazzo x arrivare a certi livelli , non trovo giusto che si inizia a papa pronta è giusto che interagiscono e investino sui g,e a loro interessati.
Sarò sincero non sono d'accordo
 

Sorcino

Roditore del Forum
OOPS.. 30 pareri contrari e 30 favorevoli.. :) ed il tempo della messa in discussioje e praticamente termianato... bho.. sperimao bene :)
 
In cima