Differenza pozzo/fontana

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45159

Guest
Buongiorno volevo vedere delucidazione riguardante il pozzo dei desideri a Fontana della giovinezza ma in pratica sono la stessa cosa? Pensavo che la fontana che da un bene casuale al giorno come il pozzo avesse qualcosa in più... Addirittura il pozzo si può restringere Quindi è più conveniente per lo spazio.. È giusto così oppure la Fontana della giovinezza garantisce qualcosa in più rispetto al pozzo? Grazie mille a chi mi risponderà a questo enigma
 

DeletedUser21404

Guest
sono la stessa cosa... diciamo che al pozzo recentemente han rifatto il look ed è uscita la fontana...
tra l'altro non capisco proprio dove sia la somiglianza tra un vero pozzo e il pozzo dei desideri in questione.. è chiaramente una fontana
 

xfranz

Popolano
Le percentuali dei premi sono secretate, quindi non si può fare un confronto serio, ma in base alla mia esperienza non ho mai notato differenze sostanziali fra i due (pozzo e fontana). Se ho poco spazio preferisco mettere dei pozzi (sempre che ne abbia a disposizione) perchè poi posso eventualmente restringerli (se mi capita uno "stringipozzo" fra le mani).
 

DeletedUser45537

Guest
Buongiorno a tutti, Scusate dove si trova il frutteto che non lo vedo da nessuna parte....
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti, Scusate dove si trova il frutteto che non lo vedo da nessuna parte....
La sua domanda è O.T. l'argomento di questa discussione riguarda la differenza tra pozzo dei desideri e fontana della giovinezza.

In ogni caso, per rispondere alla sua domanda, il frutteto si trova tra gli edifici che producono materiali, ovviamente per averlo disponibile deve aver completato la relativa ricerca.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima