Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
deve finirlo la seconda volta
Ma questo è scritto sulla locandina? xké nei tre mondi in cui gioco nessuno ne sa parlare.
Inoltre, l'Emissario per essere attivato bisogna completare l'Insediamento in tempi stabiliti?

cmq io il primo giro l'ho finito in circa 13 giorni standoci un po' dietro e usando 9 espansioni (su un mondo solo)
Tu forse avrai molto tempo da dedicargli e sarai stata anche fortunata nel trovare un terreno senza roccie, proverò di nuovo sperando di riuscire nell'impresa. Resta cmq il fatto che non sia così semplice come si vuole far credere e premi sono ridicoli, baggianate. Potrebbero almeno proporzionare la quantità dei beni all'era di appartenza del player, così (forse) avrebbe più senso.
 
Ultima modifica:

RedRed

Contadino
Ma questo è scritto sulla locandina? xké nei tre mondi in cui gioco nessuno ne sa parlare.
Inoltre, l'Emissario per essere attivato bisogna completare l'Insediamento in tempi stabiliti?
Prima di iniziare l'insediamento, cliccando sul punto interrogativo di "ricompensa insediamento"; quando hai gia iniziato, cliccando sul baule e poi il punto interrogativo.
No, le ricompense insediamento non dipendono dal timer, le ottieni completando con qualsiasi tempo ci metti.

nUuyF8G.png


LVWcKWS.png
 
Ultima modifica:

Dargor X

Popolano
Se può servire ho appena iniziato il secondo insediamento, confermo che c'è sia l'emissario che lo slot per il municipio.
 

DeletedUser10453

Guest
Allora mi son fatto i conti e la terra iniziale del vichingo e un 8x8 ossia 64 caselle poi togliendone 12 del municipio sono 52 che moltiplicato x 6 (diplomazia di 1 pietra) fa 312 ma per raggiungere la pietra del clan ne servono 375...tutto questo per dire che è una sola e devi spendere per forza diamanti in appezzamenti se si vuole andare avanti...praticamente una truffa perché mi dovresti dare la possibilità di farcela anche senza spendere soldi...ahh dimenticavo se hai ostacoli nel terreno la diplomazia è anche meno
Eh sì, senza espansioni non puoi arrivare alla lana. Anch'io ero arrivato bloccato a questo punto prima di capire che non servivano tutti e quattro i diversi beni per sbloccare la prima espansione, ma bastava premere su uno qualunque di quei quattro (es. sull'ascia).
 

xfranz

Popolano
Purtroppo mi devo ricredere su questa nuova funzionalità, all'inizio sembrava interessante è invece.............!!!!!!!
Premi al quanto scarsi e tempi troppo limitati, chi sostiene e scrive che è facile da fare e riesce a completarlo su tutti i mondi, è evidente che non ha una vita sociale, non lavora/studia e quindi passa tutta la sua giornta davanti al gioco.
Secondo me andrebbero tolti i tempi limiti per ottenere i frammenti della Pietra runica o per lo meno aumentati.
Un mio compagnio di gilda lo ha terminato ma non nei tempi stabiliti, lo ha ricominciato e di questo fantomatico Emissario non ha visto neanche l'ombra.

Io l'ho completato nei tempi per prendere le pietre runiche sul mio mondo principale. Sugli altri mondi sono ancora al primo insediamento... Il tempo è quello che è, ed ovviamente lo dedico al mondo principale. Gli altri li porto avanti piano piano piano e solo per raggranellare diamanti.
I premi possono sembrare scarsi se uno è impaziente e vuole tutto e subito, ma alla lunga secondo me sono ottimi. Un 2x2 che dà 2 pf al giorno dove lo trovi??? Certo va "conquistato" ed è questo il bello. Se ce la fai a completare il villagigo nei 14 giorni bene, altrimenti ti becchi il premio principale e riprovi a completare il villaggio nei 14 giorni successivi. Col tempo affinerai la pratica e diventerà una cosa automatica.
 

DeletedUser9170

Guest
Buongiorno volevo sapere dagli admin se il costo di 800 diamanti per avere il secondo emissario è giornaliero o un fisso da pagare una volta sola e si ha per sempre...
Ossia è come una espansione diamanti città oppure è come i 50 diamanti taverna che esauriscono all'esaurimento del bonus taverna.?
 

DeletedUser45461

Guest
Ho finito il secondo insediamento ma dopo aver messo l'emissario nel suo slot non ho riscontrato l'aumento di un pf nel municipio. Sta succedendo solo a me o è una cosa generale?
 

critano

Popolano
E' possibile sbloccare il vecchio salice prima della casa del clan? Io riesco ad avere i beni per poterlo fare, se fosse possibile ho già una strategia per ottenere anche la diplomazia necessaria
 

babypaola

Contadino
E' possibile sbloccare il vecchio salice prima della casa del clan? Io riesco ad avere i beni per poterlo fare, se fosse possibile ho già una strategia per ottenere anche la diplomazia necessaria
No, se vede gli edifici restano lucchettati fintanto che il precedente non viene sbloccato, la sequenza è obbligata.
 

nkola

Bracciante
in linea solo sul mondo principale.... è troppo seguire su piu' mondi...

indeciso se portare la pietra runica a liv. 5 o mettere piu pietre runiche a livelli bassi a mo di santuario..

uso tattiche a blocchi....tipo le ultime tre scoperte le sblocco tutte assieme... non ho praticamente mai visto cme e una salice o casa del clan o idromele
 

Albirus

Bracciante
mi pare col terzo emissario
quando vai a visualizzare i premi degli insediamenti completati vedi gli emissari che ti sbloccano anche lo slot
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima