Un metodo piu' veloce per crescita ARC? Noi abbiamo testato questo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45660

Guest
** NOTA: I 4 Players sono sempre gli stessi...non cambiano*****
Premetto che vorrei sentire tutti i pareri...ne ho visti di simili percio' non e' detto che sia il migliore o che non esista gia'
Il metodo puo essere valido fino al 30imo livello o forse piu'.Non si e' potuto testare oltre
I nostri risultati: siamo cresciuti tutti e 4 di circa 17-18 livelli in 2 mesi
Ai livelli piu alti 40-50-60 probabilmente ce ne sono di piu' veloci.
Ci sono delle condizioni iniziali per partecipare:
I troppo piccoli non possono partecipare per i seguenti motivi:
Innanzitutto bisogna che prima si strutturino con i GE principali (Alcatraz, CDM etc etc)
Si necessita di una produzione minima di almeno 70 pf + i 24 giornalieri
Bisogna gia avere ARC oltre il livello 10 (15 e' meglio)

Oltre a queste condizioni iniziali si necessita di impegno e determinazione focalizzandosi solo su ARC come obbiettivo principale. Lo scopo e' chiudere minimo un livello al giorno (24 ore) in 4 gg (96 ore) si dovrebbe fare il giro completo

Il gruppo consiste in 2 ARC90 + 4 players (3 per le posizioni rimanenti e 1 per il proprietario del ARC di turno)
I 3 giocatori prenderanno le posizioni 3 4 5 a rotazione , il proprietario dell'ARC sarà partecipe.
La terza posizione in genere e' di quello che mettera' l ARC successivo
I PF da mettere e suddividere dai 4 partecipanti saranno con questo calcolo
Totale pf richiesti dal livello - punti versati dagli arc90
qui lo schemino

Arc di Player 4 Liv 20 Tot PF 1273

Arc 90 1 》513
Arc 90 2 》257
Player 3》140 (premio)
Player 2》130 (premio)
Player 1 》120 (premio)

Player 4》113

Turno seguente

Arc di Player 3 Liv 25 Tot PF 1440

Arc 90 1 》675
Arc 90 2 》342
Player 2》120 (premio)
Player 1》110 (premio)
Player 4 》100 (premio)

Player 3》93

Il vantaggio di questo sistema e' quello di prendere sempre i premi mettendo una cifra abbordabile a tutti, prendere sempre i progetti con l'autoproduzione (che saranno utili nei livelli piu' alti) senza dover investire in ARC esterni con i tempi che ne conseguono ed essere veloci. Oltre a naturalmente fare crescere tutti quelli del gruppo in modo equo

Noi abbiamo operato in questo modo:
Esistono due distinzioni:
PF Barra
PF Pacchetti

Tutti i PF presi in barra (eventi, Idoli spedizioni, raccolte, giornalieri etc etc)venivano versati sul GE....al completamento della quota spettante si cominciava a mettere sugli 'Arc seguenti. Questo veniva fatto per velocizzare la crescita e mettersi avanti con i versamenti.

I PF in pacchetti...quelli presi dai premi ARC venivano riversati sugli ARC (sempre in ordine) mentre i pf in pacchetti extra (Bonus ARC, Partecipazioni ad altri GE, Missioni) si tenevano per se e si poteva fare quello che si voleva.
In realta i pf dei pacchetti presi dagli ARC del gruppo possono essere anche non versati e tenuti e reinvestiti per altre cose a condizione pero' di non rallentare il gruppo e finire il livello minimo giornaliero (24 ore). Quest'ultima possibilita viene solo quando hai un ritmo accettabile e ai livelli bassi e' quasi impraticabile.

Nessuno vieta di tenere o investire in altre cose anche i pf in barra..l'importante e' non abbassare il ritmo

La cosa migliore e' provarlo! Se avete domande potete contattarmi in Brisgard

Napalm51 e Jon Snowb Brisgard
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gorevolution

Bracciante
Non so a che livello siate voi, ma è abbastanza nella norma per chi ha bonus Arc al 90%, fare e farsi fare posizioni al 90% sui GE. Per chi non ha Arc al 90%, le posizioni si fanno a percentuali inferiori da concordare. PF in barra o pacchetti è abbastanza irrilevante.
 

DeletedUser45660

Guest
Non so a che livello siate voi, ma è abbastanza nella norma per chi ha bonus Arc al 90%, fare e farsi fare posizioni al 90% sui GE. Per chi non ha Arc al 90%, le posizioni si fanno a percentuali inferiori da concordare. PF in barra o pacchetti è abbastanza irrilevante.
Il vantaggio di questo sistema e' l'autoproduzione di progetti , un cifra abbordabile per chi partecipa ed e' abbastanza veloce..ARC90 e' scontato che ce ne sia bisogno.. La copertura non e' fatta dal singolo ma dai 4 players..inoltre con la rotazione mi sembra piu' equo
 

Gorevolution

Bracciante
Di solito questi gruppi sono composti da diversi giocatori con Arc al 90% e diversi giocatori con Arc più basso. Questi ultimi si riservano di prendere tutte le quarte e quinte posizioni possibili, ed ecco che saltano fuori i progetti.
 

DeletedUser45660

Guest
Di solito questi gruppi sono composti da diversi giocatori con Arc al 90% e diversi giocatori con Arc più basso. Questi ultimi si riservano di prendere tutte le quarte e quinte posizioni possibili, ed ecco che saltano fuori i progetti.
Sono interessato..Hai uno schemino? A che livelli? Abbiamo provato una cosa simile ma era lento...Qui con un gruppo affiatato prendi certi automatismi..In quello vecchio che facevamo noi i players cambiavano... bisognava aspettare i loro tempi e i loro obbiettivi...avevamo cominciato a dare pf prestabiliti ma alcuni dovevano mettere troppo e passava del tempo..diciamo che non era oliato e c'era dispersione
 

Gorevolution

Bracciante
Dovresti trovare un gruppo già esistente, perché è fondamentale che gli investitori siano almeno 4 o 5, in modo che loro si fanno le prime tre posizioni all'85%, mentre quelli con Arc basso prendono quarta e quinta. Se hai dei pacchetti da parte fai anche 10 livelli al giorno, dipende solo da te.
 

DeletedUser45660

Guest
Dovresti trovare un gruppo già esistente, perché è fondamentale che gli investitori siano almeno 4 o 5, in modo che loro si fanno le prime tre posizioni all'85%, mentre quelli con Arc basso prendono quarta e quinta. Se hai dei pacchetti da parte fai anche 10 livelli al giorno, dipende solo da te.
Beh...nel nostro metodo qui si parla di investitori gia esistenti e il gruppo deve essere formato...ci sono 4 players che sono sempre gli stessi e non cambiano che mettono su solo i loro arc piu' i 2 ARC90. Si prendono la 3, la 4 e la 5 a rotazione..Fare 10 livelli al giorno e' possibile forse farli dal 30 in su...forse dal 40....Sinceramente fare 10 livelli al giorno sotto i 30 credo sia difficile ma non metto in dubbio niente. Oltre a cio devi avere da sbloccare i livelli. Qui si tratta anche di autoprodurre i progetti che come sappiamo te ne servono molti per arrivare all'80imo e creare la continuita'. Nel metodo da te proposto suppongo che...anche se fosse possibile fare i 10 livelli in un giorno (sotto i 30) ti devi fermare..i pf in pacchetti se li spendi per fare i livelli...finiscono. Con la 4 e la 5 solo ne recuperi pochi
 

critano

Popolano
Io fino al livello 30 (circa) ho lavorato in 5 e mettevamo tutte le posizioni noi, con valori superiori al 90% ma con 60/70 punti al giorno è lunga; poi abbiamo preso gli esterni e abbiamo iniziato a fare molti livelli al giorno.
 

DeletedUser45660

Guest
Io fino al livello 30 (circa) ho lavorato in 5 e mettevamo tutte le posizioni noi, con valori superiori al 90% ma con 60/70 punti al giorno è lunga; poi abbiamo preso gli esterni e abbiamo iniziato a fare molti livelli al giorno.
Infatti proprio per velocizzare nei livelli fino al 30 che abbiamo usato questo metodo
Piu' o meno come noi dal 10 al 13....solo che eravamo in 6...sempre gli stessi..i versamenti erano tutti i pf che si prendevano...barra e pacchetti....ma cio' ha procurato dei malcontenti...poi abbiamo deciso di fare intervenire gli ARC90 cedendo le prime 2 posizioni...e tenendone 4...versavamo circa dai 120 ai 140 a testa (poi diminuiti). Per darti un idea (con un po di intoppi)..dal 10 al 27 ci ho messo 2 mesi sbloccando circa un 25-28 livelli (da 28 ora sono a 60 prendendone qualcuno fuori)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44838

Guest
Il metodo per alzare arc è solo uno, ed è riportato nella tabella excel per l'uppaggio dei GE in genere. 3/4 Arc con 90% che coprono le prime 3/4 posizioni, e chi ha bisogno di progetti occupa le ultime due, spendendo pochi punti ed ottenendo comunque un numero decente di progetti.
Questo sopra descritto è quello che ti fa spendere meno punti, non il più veloce, perchè chiaramente se la produzione è di 70+24 orari, come nell'esempio, ci vorrà molto più di un giorno per finire un livello.
 

Gorevolution

Bracciante
Il metodo per alzare arc è solo uno, ed è riportato nella tabella excel per l'uppaggio dei GE in genere. 3/4 Arc con 90% che coprono le prime 3/4 posizioni, e chi ha bisogno di progetti occupa le ultime due, spendendo pochi punti ed ottenendo comunque un numero decente di progetti.
Questo sopra descritto è quello che ti fa spendere meno punti, non il più veloce, perchè chiaramente se la produzione è di 70+24 orari, come nell'esempio, ci vorrà molto più di un giorno per finire un livello.
È quello che cercavo di spiegare io, ma con scarsi risultati. Il metodo è quello che hai descritto.
 

DeletedUser45660

Guest
Il metodo per alzare arc è solo uno, ed è riportato nella tabella excel per l'uppaggio dei GE in genere. 3/4 Arc con 90% che coprono le prime 3/4 posizioni, e chi ha bisogno di progetti occupa le ultime due, spendendo pochi punti ed ottenendo comunque un numero decente di progetti.
Questo sopra descritto è quello che ti fa spendere meno punti, non il più veloce, perchè chiaramente se la produzione è di 70+24 orari, come nell'esempio, ci vorrà molto più di un giorno per finire un livello.
Che sia lo standard sono d'accordo...che sia il piu' funzionale no . Io credo che bisogna guardare i livelli..mi sembra di capire che il sistema che tu dici sia sopra il 30 e non lo metto in discussione..ma anche oltre il 30 potrebbe non essere cosi' efficiente..almeno fino al 40...nella mia nuova gilda si fa cosi' ma posso dire che il metodo esposto e' piu' efficiente per i livelli bassi. Ti faccio un esempio:
livello 15 ...1098 pf necessari...gli arc nel vostro metodo ne mettono 570 (ipotesi 3 ARC) gli altri 528 chi li deve mettere? Se metti 3-4 arc i progetti se li prendono loro. Nel nostro con 2 arc ne mettono 513 e il resto 585....solo che a rotazione prendiamo pf e i progetti inoltre ci dividiamo i 585 in 4...es arrotondato a 600 sono 150 a testa....se si reinveistono i pf presi in questo caso 36 +i bonus...all'inizio bisogna fare qualche sacrificio, il giro dopo saranno es 600-36+bonus precedente= 564 /4 e cosi' via..aggiungi i pf ectra che prendi durante la giornata es spedizione eventi, missione giornaliera riesci quasi sempre ad arrivare al target....il vantaggio come dico sono che i progetti rimangono dentro a chi partecipa...se chiami 4 arc..ti rimane solo l'ultima posizione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima