Insediamenti culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
Ciao a tutti ho notato oggi esiste anche l'insediamento degli egizi, ma non è giocabile. Non so da quanto tempo è stato introdotto perché non ci avevo mai fatto caso. Mi chiedevo quando sarà giocabile e se mel frattempo farò in modo a completare i vichinghi ripetutamente fino ad ottenere l'alberello di massimo livello (sono un po' lento, impiego circa 18gg ad insediamento)
 
ho letto su un altro topic del forum che si deve finire un tot di volte la missione dei vichinghi per sbloccare anche gli egizi, non so se ho letto male io...
 

DeletedUser31516

Guest
Ciao a tutti, oggi parliamo degli emissari che si ottengono completando le missioni dei vichinghi, sino ad ora ne ho ottenuti 3 che posizionati nel municipio danno rispettivaente 1° 1 pt forge, il 2° 245 medaglie (nel mio caso eta virtuale) il 3° 33.700 beni (sempre per il virtuale) ORA bip.. bip.. bip.. la cosa fa in..azzare un pochino, uno perde un sacco di tepo giocando e poi si ritrova con 1 PT che me ne faccio?? quando un santuario mi da la stessa opportunità, la seconda e ancora più banale una torre della vittoria che ne ho 12345 mi da (nel virtuale 330 medaglie) mentre l'emissario 245 e ridicolo, non parliamo poi del 3° che fornisce dei beni... insoma tanta fatica per niente. niente. niente. niente. niente. Buona giornata a tutti.
 

babypaola

Contadino
Ciao a tutti, oggi parliamo degli emissari che si ottengono completando le missioni dei vichinghi, sino ad ora ne ho ottenuti 3 che posizionati nel municipio danno rispettivaente 1° 1 pt forge, il 2° 245 medaglie (nel mio caso eta virtuale) il 3° 33.700 beni (sempre per il virtuale) ORA bip.. bip.. bip.. la cosa fa in..azzare un pochino, uno perde un sacco di tepo giocando e poi si ritrova con 1 PT che me ne faccio?? quando un santuario mi da la stessa opportunità, la seconda e ancora più banale una torre della vittoria che ne ho 12345 mi da (nel virtuale 330 medaglie) mentre l'emissario 245 e ridicolo, non parliamo poi del 3° che fornisce dei beni... insoma tanta fatica per niente. niente. niente. niente. niente. Buona giornata a tutti.
Siamo decisamente O.T.
Questa non è una discussione sugli insediamenti culturali, ma una domanda specifica, anzi più una curiosità.
Per ogni altra richiesta di chiarimenti, lamentele, rimostranze o quant'altro rimando alla Discussione dedicata invitando a scegliere i modi e i termini con i quali esprimere le proprie idee sulla funzionalità (l'italiano fortunatamente è ricco di sinonimi, facciamone buon uso ;)).

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima