Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
BELLISSIMO... gioco praticamente da 7 anni.. Poco dopo che è stato creato il gioco... Sicuramente provero a partecipare a questo novità... Per ilk resto si ho vissuto tutte le fasi evolutive del gioco e spero un giorno di poter far parte del team di FoE ..:)

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser42223

Guest
SALVE e complimenti anche io dal 2012 iniziai questo meraviglioso viaggio , e giorno dopo giorno negli anni sto vivendo dei bei momenti tra gaming e social quindi auguri che duri sempre e sempre migliorando ci si ritrovi qua a discuterne fra altri 100 anni ;))
 

DeletedUser18199

Guest
Stò invecchiando con questo gioco..:pma la cosa + bella, è che ho aquisito molti Amici ;)
 

DeletedUser37643

Guest
Io ho iniziato il gioco nel 2015 mi ricordo che cera l'evento di pasqua quello delle uova troppo carino, il gioco già lo conoscevo perché avevo già tentato una volta ma era troppo difficile e nessuno ti dava una mano. e avevo mollato poi ...mi ero stufata di un altro gioco..e mi sono detta ma perché no..voglio giocare di nuovo a forge . insomma mi sono innamorata di questo gioco, e degli eventi..ma poi oltre divertirmi, e qui che ho trovato l'anima gemella e si quindi grazie forge . poi o anche fatto amicizia ho fondato con il mio ragazzo una bellissima gilda dove andiamo tutti d'accordo e siamo un gruppo affiatato ovviamente mi danno una grande mano.Sono felice di giocare forge of empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33855

Guest
Anche io ho iniziato nel 2012 .. forse il gioco era in diverso formto, visto che allora ero "un pivello" e già c'erano i grandi players!
 

DeletedUser45637

Guest
io invece sono nuovissima ho appena iniziato, ma ho trovato una gilda che mi aiuta in tutto e per tutto, mi diverto molto e sono abbastanza presente, voglio partecipare al contest anche se non ho la più pallida idea di come si svolgerà
 

DeletedUser19986

Guest
Qualcuno ci linka dove postare le risposte per piacere?
 

DeletedUser45684

Guest
scusate non ho capito come segnalere gli errori mancanti e dove postarli.....grazie
 

DeletedUser19986

Guest
Devi evidenziarli sulla foto modificata, la scarichi e evidenzi gli errori con qualche colore (puoi usare tranquillamente il caro e vecchio paint).
Non so neanche io dove pubblicarla, non so se vada caricata proprio su questa discussione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima