Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19986

Guest
A me non fa rispondere...dice che devo essere registrato ma lo sono gia...sbaglio discussione? Qualcuno me la linka?
 

DeletedUser45465

Guest
non riesco ad entrare, mi dice che sono arrivato troppo presto
 

DeletedUser45099

Guest
Buon dí a tutti! Non ho ben capito come devo fare per inviare la risposta all'evento del giorno... Devo scaricare l'immagine, segnare quel che rilevo e ricaricarla in risposta? Grazie :oops:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buon dí a tutti! Non ho ben capito come devo fare per inviare la risposta all'evento del giorno... Devo scaricare l'immagine, segnare quel che rilevo e ricaricarla in risposta? Grazie :oops:

si,può fare così...la carica su paint, trova le differenze, le cerchia e poi pubblica l'immagine QUI e il gioco è fatto!!

che formati sono ammessi? ho provato a inviare un .png, ma mi dà errore in fase di caricamento

Provi ad usare questo link x caricare la foto salvata sul pc, poi le uscirà un link e può pubblicarlo sulla discussione giusta.
 

babypaola

Contadino
Stiamo ricevendo già molte risposte e questo ci fa piacere. Vogliamo specificare però che, onde evitare malumori e polemiche, è bene leggere attentamente la richiesta contenuta all'interno dell'annuncio di ogni contest. Le risposte devono essere conformi alle richieste, nello specifico del primo contest occorre allegare l'immagine, come spiegato nel messaggio qui sopra, non basta inviare solo l'elenco scritto, mentre va bene l'immagine e l'elenco.
 

DeletedUser45099

Guest
Solo immagine con evidenza delle differenze va bene? Non ho pensato ad elencare anche le risposte :eek:
 

DeletedUser33875

Guest
Domanda veloce..ma la risposta del contest: giorno 1 devo inviarla nella stessa pagina? E devo mettere l'immagine nella schermata di caricamento modificata con le differenze segnate o dire solo il numero di differenze trovate?
Scusate ma e il mio primo contest

Ops..scusate, vedo che avete già risposto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38857

Guest
Prima di chiedere in gilda se qualcuno ci capisce qualcosa sarebbe utile indicare con chiarezza la modalità con la quale comunicare le differenze... non c'è un link e nessuna indicazione. Vedo un post che tutto è stato risolto ma i dubbi espressi da molti sono anche i miei. La soluzione di Lelux è quella corretta? In caso positivo perchè non la spiegate chiaramente?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Prima di chiedere in gilda se qualcuno ci capisce qualcosa sarebbe utile indicare con chiarezza la modalità con la quale comunicare le differenze... non c'è un link e nessuna indicazione. Vedo un post che tutto è stato risolto ma i dubbi espressi da molti sono anche i miei. La soluzione di Lelux è quella corretta? In caso positivo perchè non la spiegate chiaramente?

cosa c'è da spiegare??? è tutto scritto all'inizio del post come si devono fare le cose. non mi sembra difficile da capire
 

DeletedUser10892

Guest
Credo di aver fatto tutto corretto, risposto alla pagina inviando il file JPG. Ho visto che la mia risposta è rimasta per un po' in attesa di moderazione e poi è sparita.
Che significa? Che è stata accettata, scartata, che è giusta o sbagliata...
Non è arrivata nessuna conferma, ne "ricevuta" o altro...
 

DeletedUser18598

Guest
Salve, Gioco ormai da 5 anni e non lo lascerò mai fino a fine server. E' un gioco particolarmente rilassante ed inoltre sto in una Gilda dove si cresce e si fa crescere tutti senza fretta ma con un gran spirito di coesione. Lo consiglierei a tutti senza se e senza ma.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Credo di aver fatto tutto corretto, risposto alla pagina inviando il file JPG. Ho visto che la mia risposta è rimasta per un po' in attesa di moderazione e poi è sparita.
Che significa? Che è stata accettata, scartata, che è giusta o sbagliata...
Non è arrivata nessuna conferma, ne "ricevuta" o altro...

tutto apposto!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima