Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38108

Guest
non fà caricare il file
ci sono riuscito,buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMaxJBlair

Bracciante
scusate non ho capito come segnalere gli errori mancanti e dove postarli.....grazie
Ma infatti... tra le due schermate non c'è nulla che ti metta in grado di "segnare" le differenze. Cosa bisogna fare? scrivere per filo e per segno quando con un segno era molto più semplice?
 

DeletedUser19986

Guest
Inviato alle 12.22 e sono ancora in coda per essere visionato o_Oo_O
Ma se il messaggio viene scartato (nel senso inviato in maniera sbagliata, non non-corretto) si viene avvisati in qualche modo? Perdonate ma questo è il primo contest:oops:
 

DeletedUser38857

Guest
per makimat94, vedo tre bottoni in basso: Rispondi...Carica file...Più opzioni.
Spero di essere stato utile a molti che non sapevano come fare per comunicare il file (leggendo i post precedenti) ma anche a molti miei gildani che domandavano la stessa cosa.
Probabilmente, se qualcuno ha dubbi vuol dire che non si è stati sufficientemente chiari nel presentare il contest
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Inviato alle 12.22 e sono ancora in coda per essere visionato o_Oo_O
Ma se il messaggio viene scartato (nel senso inviato in maniera sbagliata, non non-corretto) si viene avvisati in qualche modo? Perdonate ma questo è il primo contest:oops:

idem, e ho postato alle 10.30
ho chiesto a un moderatore in privato, attendo risposta
anche se va bene anche qui :)
 

DeletedUser43407

Guest
tutto fatto se ci son arrivato io a rispondere vuol dire che è semplice....
tutti piskelli del gioco vedo!!!
quando mi son registrato io a foe erano altri tempi!!!!
non ho mai vinto nulla cmq.. buon game
 

DeletedUser45643

Guest
Ciao sono entrato in FOE da un mese circa e invidio tantissimo chi lo gioca da anni, sono nella fase iniziale in cui vorrei fare tutto subito,conoscere tutti i segreti del gioco, costruire tutti i GE, terminare gli insediamenti in fretta, passare ogni giorno in un'eta' nuova, addestrare nuovi guerrieri e costruire nuove abitazioni e edifici residenziali e culturali e inventare di tutto e di più immediatamente.......e invece va tutto al RALLENTATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Vabbè adesso mi rilasso e cerco di godermi il gioco cosi' com'e', faccio cose vedo gente e cerco di sopravvivere ai suoi lunghissimi tempi morti.
Buon divertimento a tutti.

P.S.: i 700 diamanti mi farebbero davvero comodo :):p:D
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Probabilmente, se qualcuno ha dubbi vuol dire che non si è stati sufficientemente chiari nel presentare il contest

il contest è stato spiegato come doveva essere spiegato...e in questa discussione è stato più e più volte detto come fare x pubblicare l'immagine modificata...più di questo cosa dovremmo fare? darvi direttamente la soluzione?
 

DeletedUser45747

Guest
Ciao io ho risposto, ma mi dice che è invisibile?
ho fatto bene ? XD
 

DeletedUser19986

Guest
Adesso che è finito il primo giorno si può sapere quante differenze c'erano in totale?

Non credo ce lo dicano prima del 22 Aprile, quando usciranno i risultati.
Per ora la cosa è certa, stiamo aspettando con ansia il secondo giorno del contest ahah
 

DeletedUser38857

Guest
il contest è stato spiegato come doveva essere spiegato...e in questa discussione è stato più e più volte detto come fare x pubblicare l'immagine modificata...più di questo cosa dovremmo fare? darvi direttamente la soluzione?

Probabilmente nonostante abbia gli occhiali mi perdo il punto dove venga spiegato nella descrizione del contest come fare per fornire i risultati. Ripeto diversi giocatori mi chiedono come fare per allegare l'immagine modificata, forse si devono leggere tutti i commenti per scoprire che esiste il bottone carica file in fondo a questa pagina?
La presenza di questo bottone, per me che non sono un assiduo frequentatore di questo forum, è stata una scoperta casuale ma andrebbe spiegato nel contest in modo da non intasarlo di continue richieste come la mia e come quella di altri giocatori. Spero di aver finalmente chiarito il problema.
Nessuno chiede di dare soluzioni ma di essere sufficientemente chiari per evitare di cercare le informazioni necessarie.
Grazie mille e buon game
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima