Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19986

Guest
Probabilmente nonostante abbia gli occhiali mi perdo il punto dove venga spiegato nella descrizione del contest come fare per fornire i risultati. Ripeto diversi giocatori mi chiedono come fare per allegare l'immagine modificata, forse si devono leggere tutti i commenti per scoprire che esiste il bottone carica file in fondo a questa pagina?
La presenza di questo bottone, per me che non sono un assiduo frequentatore di questo forum, è stata una scoperta casuale ma andrebbe spiegato nel contest in modo da non intasarlo di continue richieste come la mia e come quella di altri giocatori. Spero di aver finalmente chiarito il problema
Grazie mille e buon game

Micky ho letto tardi i messaggi in gilda, altrimenti ti avrei risposto lì, effettivamente il messaggio era poco chiaro per chi, come me, si approccia raramente al forum se non per leggere le ultime novità. Questo per me è il primo contest, mi auguro che le difficoltà iniziali che ho riscontrato sia solo dovute alla mia inesperienza. Un piccolo appunto però lo farei, dato il piccolo numero di vincitori sarebbe più giusto creare delle linee guida da seguire in modo tale da rendere la partecipazione ai contest un po' più facile per tutti.

Detto questo spero che tutti noi siano riusciti a caricare i loro file.

Avete notizie sul contest di oggi? Sapete a che ora viene pubblicato?
 

LadyAbbye74

Bracciante
Ciao... una domanda... ho provato già 4 volte ad entrare nel contest 2 di oggi e mi dice di tornare più tardi che è troppo presto...
È normale?
Grazie x la risposta...
 

DeletedUser45794

Guest
Per il momento la parte più "deludente" è proprio questo evento: ieri ho perso la possibilità di partecipare all'episodio numero 1 non potendo inviare la mia risposta. Oggi mi dice che non è ancora il momento di mandare la risposta.
Decisamente al di sotto delle aspettative!!!!
 

babypaola

Contadino
Ciao... una domanda... ho provato già 4 volte ad entrare nel contest 2 di oggi e mi dice di tornare più tardi che è troppo presto...
È normale?
Grazie x la risposta...
anche io ho lo stesso problema XD
Per il momento la parte più "deludente" è proprio questo evento: ieri ho perso la possibilità di partecipare all'episodio numero 1 non potendo inviare la mia risposta. Oggi mi dice che non è ancora il momento di mandare la risposta.
Decisamente al di sotto delle aspettative!!!!

Scusate, per capire, fate il percorso indicato nell'annuncio (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/7-anni-di-forge-quiz.30882/) e se cliccate sul numero 2 vi dice che è troppo presto? Io ho provato e riesco a visualizzarlo, ma già da questa mattina.
 

DeletedUser19986

Guest
Ora va, sono riuscito ad entrare, bonus per la giornata di oggi. Aspettiamo domani
 

babypaola

Contadino
Sistemato, ora dovrebbe essere visibile a tutti...portate pazienza e continuate ad avvisare quando vedere qualcosa che non va...

ieri ho perso la possibilità di partecipare all'episodio numero 1 non potendo inviare la mia risposta.
Rispondo anche a questo, c'è tempo fino al 22 Aprile, come indicato dall'annuncio, per rispondere al primo contest;)
 

DeletedUser44648

Guest
ho postato la risposta ieri ma non ho ricevuto riscontro, spero tutto ok
 
Scusate...ma perchè la mia è ancora in stato di approvazione????

67495c.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima