Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
Scusate...ma perchè la mia è ancora in stato di approvazione????

67495c.png
Tutte le risposte sono ancora in approvazione fintanto che c'è tempo per rispondere, ovvero fino al 22 Aprile compreso
 

DeletedUser45769

Guest
Complimenti e auguri! Grazie per il regalo anche se potevate potenziare un pò di più gli attacchi e le difese! Auguri!!!
 

DeletedUser42057

Guest
risponda sotto la discussione del contest...la sezione è moderata, quindi vediamo solo noi i messaggi!!
Buongiorno!......quindi, non ho capito niente?......ahahah.....io, ieri, non ho risposto, pensando di dover far tutto a fine evento! Ormai è tardi?
 

DeletedUser27875

Guest
In merito al premio di oggi 18 aprile, su Arvahall non ho ricevuto alcun potenziamento.
 

babypaola

Contadino
non ho capito bene dove scrivere
Le risposte vanno date sotto l'annuncio di ogni contest...cortesemente prima di postare soluzione in ogni dove leggete gli annunci, giustamente chi non ha ancora risposto perde il divertimento di dare le soluzioni!

ehm... annulliamo la prova? io non ho ancora inviato la mia ma ora... :(
Non possiamo annullare il contest, si tratta di un evento proposto dalla InnoGames su tutti i mercati
 

atimere0

Bracciante
Sotto l'annuncio di ogni contest NON esiste la possibilità di postare la soluzione, o almeno io non riesco a trovarla.
 

DeletedUser32358

Guest
Stesso problema, non c'è lo spazio dove scrivere la risposta... perlomeno a me non compare!!!

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima