Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

atimere0

Bracciante
Il box per rispondere è stato inserito nella chat della discussione ma non è presente nel contest, per quello molti hanno risposto.
 

babypaola

Contadino
L'ho già detto, ma lo ripeterò finché ne avrete necessità...alla fine mi faranno santa forum mod da FoE :D:D
Sotto ogni contest c'è lo spazio per rispondere, come quello che si usa per rispondere alle domande o alle discussioni. Ripeto anche che sono arrivate molte risposte nello spazio corretto, quindi la soluzione si può dare.
upload_2019-4-19_16-58-9.png
 

DeletedUser40371

Guest
Dovete andare sotto la singola domanda del singolo giorno, non nella pagina che presenta il contest in generale. Forse sta qui l'incomprensione (?) ;)
 

Starless

Bracciante
Perché appaia il box per la risposta, bisogna che facciate login nel forum (è scritto in piccolo in basso a destra) nella pagina del contest
 

DeletedUser45773

Guest
Scusate non ho capito in che cosa consiste il contest di oggi.Devo cercare una reliquia ma dove????:confused:o_Oo_O
 

calimero3858

Bracciante
Salve, scusate la mia ignoranza, ma devo cercare anche nelle pagine secondarie, o solo nelle principali?
PS (una volta aperta una pagina, devo aprire anche quelle che trovo all'interno di essa?)
calimero
 

babypaola

Contadino
Salve, scusate la mia ignoranza, ma devo cercare anche nelle pagine secondarie, o solo nelle principali?
PS (una volta aperta una pagina, devo aprire anche quelle che trovo all'interno di essa?)
calimero

La reliquia può essere stata nascosta in qualunque parte della wiki, tranne le pagine indicate nell'annuncio. Ciò vuol dire che può essere nascosta anche nelle pagine a cui rimandano i link contenuti in tutte le pagine.
Ricordate che per rispondere al contest di oggi avete tempo fino al 24 Aprile, non dovete spulciare tutta la wiki oggi;)
 

babypaola

Contadino
C'è un elenco dei vincitori quotidiani?
No, l'elenco dei vincitore verrà fatto alla scadenza di ogni contest (per il primo e il terzo è il 22 Aprile, quello di oggi è il 24 Aprile), ovviamente calcolate il tempo tecnico per approvare tutte le risposte, verificare le giuste e procedere alla proclamazione.
 

DeletedUser18447

Guest
No, l'elenco dei vincitore verrà fatto alla scadenza di ogni contest (per il primo e il terzo è il 22 Aprile, quello di oggi è il 24 Aprile), ovviamente calcolate il tempo tecnico per approvare tutte le risposte, verificare le giuste e procedere alla proclamazione.
Bene.... ci indicherete il link... vero? ...e grazie per la pazienza!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima