Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
il quiz numero 4 non l ho trovato propio .. eppure mi so spuliaot il forum da capo a piedi... va be quand sarà sperimao che ci diano le soluzioni di dove si trovava sta reliquia .. :)
 

DeletedUser45643

Guest
Ciao e Buona Pasqua a tutti. Una domanda sul contest di oggi:
"Oggi dovete riportare la vostra mente indietro fino al 2017, l'anno del Futuro Oceanico. Come si chiamava l'abilità del primo Grande Edificio che venne introdotto?"
E' una cosa che può sapere/ricordare solo chi c'era nel 2017 o ci puoi arrivare anche chi, come me, è qui da poco più di un mese ?

Edit: ok mi rispondo da solo, ci può arrivare chiunque :) ma bisogna leggere parecchio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45124

Guest
Devo ammettere che il premio del contest 2 è stato molto gradito, peccato che è durato "solo" 24 ore........
 

DeletedUser45643

Guest
Per il primo ed il terzo contest si può rispondere entro oggi quindi immagino che prima di domani non si saprà niente, o magari daranno i vincitori tutti insieme alla fine, boh.
 

DeletedUser45871

Guest
Gent.mi posso sapere dove inviare le risposte del contest 2019?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robroy84

Bracciante
Non vorrei allarmare nessuno...ma é normale che il contest di oggi non ci sia ancora? A me compare il messaggio:

"Troppo presto!
Giorno giusto, ma sfortunatamente è troppo presto.
Il contest non è ancora iniziato. Torna più tardi."
 

DeletedUser45692

Guest
E' stato molto carino e interessante, anche se inizialmente c' è stato qualche problema tecnico.
 

DeletedUser45908

Guest
Io gioco da due anni... non ho potuto partecipare al contest perchè c'era la registrazione che non funzionava.. ora tutto a posto :))
 

DeletedUser45099

Guest
Anche il mio ma penso sia normale finchè non usciranno i risultati! ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima