Discussioni/Domande modifiche pacchetti diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusi una domanda
il pacchetto da 79€ invece non cambia rimane così?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scusi una domanda
il pacchetto da 79€ invece non cambia rimane così?

mi pare sia chiaro quello che c'è scritto:

Pertanto, vi stiamo informando riguardo ai prossimi cambiamenti sui pacchetti da 9,99; 19,99 e 49,99 sulla nostra versione Browser del 23 Maggio 2019:
  • L'ammontare di Diamanti nel Pacchetto da 9,99 sarà ridotto del 4%, il prezzo di 9,99 rimarrà il medesimo.
  • L'ammontare di Diamanti nel Pacchetto da 19,99 sarà ridotto del 15%, il prezzo di 19,99 rimarrà il medesimo.
  • L'ammontare di Diamanti nel Pacchetto da 49,99 sarà ridotto del 17%, il prezzo di 49,99 rimarrà il medesimo.

Cortesemente prestate attenzione che, l'ammontare di Diamanti di questi pacchetti nei Negozi Mobile verrà anch'esso aggiustato. Nessun altro dei pacchetti su Mobile o Browser subirà tale modifica, dato che sia il numero di Diamanti che il prezzo attuale rimarrà lo stesso. E' importante inoltre notare che i nostri prezzi (con pochissime eccezioni regionali) non sono cambiati dalla fine di Aprile 2017.
 

DeletedUser42698

Guest
mi pare di capire che la scelta di aumentare il costo per diamante dei pacchetti dai 49€ in giù sia per aumentare i profitti approfittando della maggioranza degli utenti di piccola tasca, perchè per "allineare i costi" sarebbe bastato aumentare leggermente il costo per diamante dei pacchetti dai 79€ in su di una percentuale talmente bassa che sarebbe stata quasi impercettibile per chi in questo gioco spende di più e ha più possibilità economiche
scelta ovviamente lecita, forse poco intelligente, di sicuro moralmente deprecabile
 
Approvo la scelta. Più vengono disincentivati più motivi ci sono per trattenersi dal comperarne.
Già adesso la quantità era a mio parere risicata per quello che se ne poteva effettivamente fare ingame, tant'è che io stesso non ho mai comperato diamanti se non con l'offerta del 50% attiva...adesso avrò un motivo in più per pensarci su prima di schiacciare il tasto "compra" per cui...contrariamente a quello che potreste pensare...approvo la scelta!
 

DeletedUser42698

Guest
per questo ramon ho scritto poco intelligente, se il loro scopo era aumentare i ricavi, come è ovvio e lecito, di sicuro otterranno effetto contrario, perchè i paccheti più piccoli sono usati dalle piccole tasche per le piccole cose, i grossi investitori di sicuro spendono cifre diverse, è una ovvietà di marrketing
 

DeletedUser42698

Guest
infatti, ma è più facile guadagnare su chi ci spende poco in questo gioco , che è più numeroso rispetto a chi ci spende tanto, che sono di meno
è un pò la filosofia italiana
 

DeletedUser33848

Guest
ma la riduzione della percentuale è su quelli base o sulla percentuale che date in piu gratis????
e poi vi sembra giusto che aumentate il costo dei diamanti mentre non fate niente per aggiustare il gioco visto le migliaia di segnalazioni che state ricevendo in questo periodo per numerosi bug che si verificano alle 20 durate il ricalcolo parte fondamentale di questo gioco????????
Gradirei una risposta
 
per questo ramon ho scritto poco intelligente, se il loro scopo era aumentare i ricavi, come è ovvio e lecito, di sicuro otterranno effetto contrario, perchè i paccheti più piccoli sono usati dalle piccole tasche per le piccole cose, i grossi investitori di sicuro spendono cifre diverse, è una ovvietà di marrketing
Si, ma quelli che spendono poco sono in numero nettamente superiore a quelli che spendono tanto...sicuramente hanno fatto i loro conti e le loro stime...se poi sia una strategia vincente si vedrà, vero è che tra aumentare il prezzo e diminuire il quantitativo hanno sicuramente scelto la strategia migliore. Molti giocatori infatti ci passeranno su alla ridotta quantità, ma sicuramente avrebbero storto maggiormente il naso di fronte alla maggiorazione di prezzo.
 

DeletedUser42698

Guest
loro sperano che i piccoli acquirenti si spostino su pacchetti più costosi volendo più diamanti
ma non hanno capito che chi si dirige verso l'aquisto di pacchetit piccoli è perchè non ha da spendere molto, quindi semplicemente si accorgeranno una diminuzione degli acquisti , o una impercettibile variazione del flusso di acquisti, una mossa che svantaggia solo chi spende poco in questo gioco, poco intelligente di sicuro
 

DeletedUser45522

Guest
Sarà anche Marketing, ma credo che la maggior parte che ha postato ha ragione!!
Se solo si pensa a quanti diamanti occorrono per avere uno spazio in più o dei progetti o altre cose, ci si chiede cosa bisogna spendere in soldi reali per ottenere certi vantaggi..
Che poi sono vantaggi di poca entità considerata la spesa..
Quindi uno che ora spende circa 20 euro, prende 2000, ma dopo questo aggiornamento ne prenderà 1750?
Secondo me state davvero esagerando, ma è una cosa davvero strana che ho notato in questi anni.
Ho giocato in vari giochi browser game ma anche MMO, è solo quelli nati in Germania sono molto costosi.
Se volevate incrementare gli incassi, vi sarebbe bastato abbassare del 15 o 20% la spesa in euro, invece di diminuire i diamanti.
Chi fa marketing serio, sa che per aumentare i guadagni bisogna lavorare sulla quantità e la qualità, non l'opposto.
Sono sicuro che dopo questa bella novità, alcuni non solo pienseranno di non spendere più, ma anche pensare la possibilità di andare in un altro game della concorrenza.
Se è quello che volete dagli utenti, questa è sicuramente la strada giusta :)
 

DeletedUser12015

Guest
Bisognerebbe boicottare questo gioco, per l'arroganza di chi prende queste decisioni determinate dall'avidità del maggiore guadagno, guardandosi bene ovviamente dall'apportare i correttivi ai tanti bug da sempre esistenti. Purtroppo noi "polli" italiani ci abitueremo anche a questo aumento, secondo la stupida regola che spenderai la stessa cifra, come quando aumentando la benzina il solito deficiente dice:"...vabbè ma io sempre 10 euro ne metto di benzina". Purtroppo, ce anche da dire, che questo game, come tanti altri, porta alla "dipendenza" e non ce ne rendiamo conto.
 

DeletedUser39928

Guest

Nonno PippS

Bracciante
Bene, vedo che la InnoGames sta mettendo in atto una delle regole fondamentali dell'economia.
I poveri hanno poco denaro ma sono tanti. Ergo se devo guadagnare tanto mi devo rivolgere alla platea di chi ha poco da spendere.
Coloro che spendono in pacchetti da 100 150 e 200 € sono pochi e quindi irrilevanti sul totale.
Personalmente credo che a questo punto valuterò con attenzione ogni ulteriore spesa che riguardi la InnoGames e vorrei che anche molti altri giocatori (sopratutto italiani) valutino con attenzione ogni ulteriore spesa. Cerchiamo di renderci conto che noi siamo lo stipendio di tutti gli sviluppatori e quant'altri lavorano alla InnoGames. Se noi non compriamo loro sono in crisi. E' il momento di ABBASSARE i prezzi e non alzarli.
Grazie per l'attenzione
 

Gorevolution

Bracciante
Scusate se dico una banalità, ma se volete dare un bel segnale alla Inno games, smettete di comprare i diamanti. Non stiamo parlando di un bene di prima necessità e dal basso della mia esperienza triennale, non serve spendere soldi per giocare a questo gioco. Poi è ovvio che ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole, ma lamentarsi per l'aumento dei prezzi non servirà a nulla.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima