Aggiornamento 1.152

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.152 avverrà Mercoledì 15 Maggio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:


Miglioramenti

  • Per aggiungere un po' di varietà ai nostri insediamenti culturali, ci saranno diversi look visivi per la Baracca e la Pietra runica. Questi cambiamenti grafici renderanno il vostro insediamento più vivo e realistico! Ma non preoccupatevi! È solo un cambiamento grafico.
    CSUpdated.png

  • Abbiamo anche aggiunto uno stile grassetto al costo dei Beni Culturali per le Espansioni, per renderne più facile la lettura.
  • Infine, abbiamo aggiunto alcune altre piccole modifiche grafiche all sfondo degli Insediamenti Vichinghi, come più alberi e cambiamenti alla natura selvaggia. Abbiamo anche aggiunto un molo per gli abitanti da usare quando si imbarcano sulla nave vichinga!
    CSBoatCity.png


Bug ed Errori Risolti

  • Quando si visita la città di un altro giocatore, la natura selvaggia veniva mostrata solo nelle aree sbloccate della propria città, questo portava alla scomparsa di alberi e persino coniglietti! Ora, quando si visitano gli altri, la natura selvaggia verrà ancora una volta mostrata correttamente in base alla griglia della loro città.
  • Dopo aver scambiato una strada 2x2 con un edificio, non è sempre stato possibile eseguire l'operazione inversa nella stessa sequenza di azioni nella modalità spostamento.
  • Abbiamo corretto un errore di scrittura nel messaggio di errore che veniva mostrato quando si provava a cambiare Quartier Generale più volte in un giorno.
  • Abbiamo risolto un problema che veniva a volte generato dal bottone "Vai all'Inventario" quando era grigio dalle Ricompense del Grande Edificio.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando al prossimo evento di calcio! Visitate il nostro server Beta per restare sempre aggiornati!


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima