Qual'è il risultato minimo che si possa ottenere dalle 64 spedizioni combattendole tutte?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37276

Guest
Salve, parlo dell 'era virtuale, ho fatto sempre tutte le spedizioni possibili da quando esistono, mi sembra 142, ma ho notato che nonostante le combatto tutte senza negoziare mai, arrivo a finire la 64, a volte senza perdere nessuna unita e facendo una sorta di perfect, ma nonostante tutto non sono mai riuscito ad arrivare a meno di 761054, quindi deduco sia impossibile fare meno di questo punteggio o sbaglio?
 

DeletedUser21404

Guest
sinceramente non ho mai annotato i pt effettuati nelle 64 spedizioni, però se ci pensi sta cosa è un controsenso...
se fai più punti la tua gilda realizza più punti, e quindi sale di livello prima, se non fai morti e non negozi anzichè essere premiato vieni penalizzato perchè realizzi meno punti, e di conseguenza la tua gilda avanza di livello più lentamente
 

Nyarla-Thotep

Popolano
sinceramente non ho mai annotato i pt effettuati nelle 64 spedizioni, però se ci pensi sta cosa è un controsenso...
se fai più punti la tua gilda realizza più punti, e quindi sale di livello prima, se non fai morti e non negozi anzichè essere premiato vieni penalizzato perchè realizzi meno punti, e di conseguenza la tua gilda avanza di livello più lentamente

conosco infatti persone che fanno 63 battaglie il primo giorno e poi si ritirano ripetutamente dalla sessantaquattresima per tutto il resto della settimana per fare più punti (salvo vincere la sera dell'ultimo giorno)
 

DeletedUser42301

Guest
Scusate, ma 'sta storia dei punti e delle percentuali non la capisco. Comunque, a parte i punti, ogni Combat in spedizione quanto vale per la classifica a percentuale della spedizione ? Lo 0,1 %?
 

DeletedUser21404

Guest
Scusate, ma 'sta storia dei punti e delle percentuali non la capisco. Comunque, a parte i punti, ogni Combat in spedizione quanto vale per la classifica a percentuale della spedizione ? Lo 0,1 %?
se tutti i giocatori terminano le 64 spedizioni il totale è 133,3%, che è sufficiente dividere per il numero di giocatori in gilda che partecipano alle spedizioni (entrati prima che cominciassero)
esempio 1 : gilda da 20 giocatori: 133,3 /20= 6,665% / 64= 0,1041 % per ogni casella conquistata

esempio 2: gilda da 60 giocatori: 133,3 / 60 = 2,221% / 64 = 0,0347 % per ogni casella conquistata
 

DeletedUser15468

Guest
Per curiosita.. quale sarebbe il massimo punteggio personale facendo 64 nel virtuale?
 

DeletedUser15468

Guest
Diciamo senza errori...?
Che poi credo sia difficile completare tutto senza. Io negozio molto , qundi qualche volta, ma raramente ,mi capita di sbagliare.
In effetti, pensandoci a colloro che per fare più punti sbagliano apposta...
Sarebbe curioso avere una classifica globale.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
senza errori, al virtuale, si fanno intorno ai 760.000 punti
non ti dico la cifra precisa perchè questa settimana, per una missione, ho dovuto negoziare qualcosa il primo giorno (4 incontri, però ho negoziato proprio 4 dei primi 5, così non c'era bisogno del tentativo supplementare)

ovviamente, siccome perdendo si fanno punti, se ne possono fare di più
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima