Risolto: tasti copia incolla e cerca appaiono in maniera anomala quando entro nelle taverne o scorro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mondo di Gioco: in tutti i mondi
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): città
- Descrizione del problema: pratiamcemente i tasti quando si vuole copiare una cosa ti appaiono in automatico sopra lo sfondo della città quando entro nelle taverne oppure quando scorro con le freccie i gildani in basso
- Informazioni Account: 1.152.1447557cb6a (15.05.2019 10:26), santin ghidis (2912679), it3, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Opera 60.0.3255.84, 1880x938, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 (OpenGL ES 2.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (OpenGL ES GLSL ES 1.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: http://prntscr.com/nov7s3

mi è successo quando ho aggiornato opera(non mi chiedete di cambiare browser perchè non lo farò mai adoro questo browser)
 

babypaola

Contadino
mi è successo quando ho aggiornato opera(non mi chiedete di cambiare browser perchè non lo farò mai adoro questo browser)
Se come dice è concomitante all'aggiornamento di Opera, e non succede ad altri, probabilmente dipende dal browser sul quale non possiamo intervenire.
Valuteremo in ogni caso ed attendiamo eventuali altre segnalazioni.
 

DeletedUser

Guest
il problema appare anche quando verso i punti
sembra un browser virus quello che ho istallato potrebbe essere un browser non originale
informatevi su opera stable che adesso quando vado su pannello di controllo e vado a leggere il nome della versione me lo da con scritto opera stable
ho provato a cercare su internet l'unica voce che ho trovato su google è stata quellla in inglese con la scritta accanto alla frase di ricerca virus removal
What is Opera Stable? (May 2019 Update) - Virus Removal
potrebbe essere un virus?
inoltre è normale che mi è cambiata la grafica dell'insediamento?prima di questo problema non ce l'avevo le pietre runiche mezze tagliate le baracche mezze diverse bo
http://prntscr.com/npglax
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Per quanto riguarda il browser da lei installato non è di competenza nostra verificare se comporta virus o altro, noi operiamo solo per qual che riguarda il game. Provi a cambiare browser e verificare se riscontra le stesse anomalie, se così fosse le conviene cambiare, anche se non le piace...

inoltre è normale che mi è cambiata la grafica dell'insediamento?prima di questo problema non ce l'avevo le pietre runiche mezze tagliate le baracche mezze diverse bo
http://prntscr.com/npglax

Per aggiungere un po' di varietà ai nostri insediamenti culturali, ci saranno diversi look visivi per la Baracca e la Pietra runica. Questi cambiamenti grafici renderanno il vostro insediamento più vivo e realistico! Ma non preoccupatevi! È solo un cambiamento grafico.
CSUpdated.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima