Novità future

DeletedUser44123

Guest
Nel leggere dell'evoluzione della gvg sul 3d messo stanotte sul server beta giâ sono carico.
Per le top gilde la sfida non é piu il mantenimento del primo posto perché dopo 3 anni é una noiosa routine, la sfida é vedere chi ha sempre perso affannarsi con il nuovo metodo per rimanere al primo (le strategie per rimanere primi ci sono ma andranno curate nei dettagli) e quelle predominanti divertirsi nel farle scoppiare
 

Rubicone

Contadino

Non ci posso credere!!!
Non potendo applicare l'accesso al Forum nei dispositivi Mobili, le funzionalità di Forum saranno spostate nella Nuova messaggeria.
Sono basito! Ba-si-to!
Una finestra chat non ha la duttilità di un Forum: dalla suddivisione a sezioni, la formattazione grafica, la possibilità di modifica dei testi, i limiti di spazio/testo, per citare alcune funzioni.
La Scheda #importanti della Messaggeria non può essere impegnata per un Forum, soprattutto se ricco di info e pagine.
Nel Forum della nostra Gilda c'è la Storia della Gilda... come si fa a dire di: spostare tutto ciò che puoi dal forum della gilda alla scheda Gilda nel Centro messaggi...?
1599557697995.png
1599557835275.png
1599558050048.png 1599559094134.png
1599559562825.png
1599558114641.png
La vita e la storia della Gilda in oltre 250 post...
Volendo fare una scelta si potrebbe arrivare ad una ventina di post, ma sono decisamente tanti da inserire e render visibili in una cartella #importante già sicuramente impegnata per evidenziare altre dinamiche di gioco...

Il fatto di utilizzare il Centro messaggi per allineare le piattaforme di comunicazione PC & App, è un ottimo suggerimento (per una volta viene dall'altra parte), ma non fateci distruggere il passato della Gilda... e per il presente dateci lo spazio che serve.
 

Non ci posso credere!!!
Non potendo applicare l'accesso al Forum nei dispositivi Mobili, le funzionalità di Forum saranno spostate nella Nuova messaggeria.
Sono basito! Ba-si-to!
concordo con te, ma non potendo fare affidamento sulle scelte di sviluppo della inno, bisognerà optare per risorse esterne tipo un blog/sito oppure una app di quelle dove si possono creare bacheche condivise...
 

Rubicone

Contadino
concordo con te, ma non potendo fare affidamento sulle scelte di sviluppo della inno, bisognerà optare per risorse esterne tipo un blog/sito oppure una app di quelle dove si possono creare bacheche condivise...
Certo, Ma non è la stessa cosa. Avere a portata di click su unica piattaforma è molto più semplice e non lascia spazio a ripensamenti o demotivare la scelta di consultare o meno il contenuto disponibile.
 

DeletedUser

Guest
Ho appena visto sul beta alcuni giocatori che avevano questo GE (la torre di Galata); si sa quando cominceranno le missioni per ottenere i progetti della torre?
a breve ma di preciso no
poi devono fare gli aztechi e la nuova era venere
devono anche fare una torre messa nel lago a nord dove ci sono insediamenti e spedizioni che è una specie di combattimento in tempo reale o non ho capito bene cosa tra player e si vincono anche delle cose credo;comunque mi sa che la disattivano.inoltre ci sarà foe plus un affare a pagamento con funzioni in +....
 

JoystiQ

Bracciante
@Olrick io la ho e si attiva un serie di side quests molto simili a quelle dell'oracolo di delphi che ti porteranno ad avere un full set della torre
 

DeletedUser

Guest
forge bowl 2021 interessante il premio ma ancora non si sa niente 5x3 8 livelli
 
In cima