Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Pare di si rubicone.. Solo che a differenza dei vichinghi, i costi delle ricerche sono molto alte specie le ultime
 

DeletedUser44123

Guest
Se lo definite tale (vichinghi)
Non avanzate nemmeno di era.
 

Indelebile

Popolano
L'era mi pare interessante. Ho dubbi sui bonus del ge di guerra che mi pare utile solo sui vicini.
Penso che essere di nuovo impegnati un po' nelle ricerche non sia male comunque.
Ero convinto stanotte di aver scritto un post chiedendo come mai ieri non si vedesse l'annuncio se mi era sfuggito ma evidentemente sbaglio.
 
Ero convinto stanotte di aver scritto un post chiedendo come mai ieri non si vedesse l'annuncio se mi era sfuggito ma evidentemente sbaglio.
no, non si vedeva fidati. sia io alle 19 che @ferrobona alle 21 abbiamo scritto post a riguardo e l'annuncio di Marte non c'era

tanto è vero che questa discussione è stata aperta alle 2 di notte


edit: la traduzione dei nomi dei GE, in particolare Virgo Project, è veramente brutta
 
Ultima modifica:

DeletedUser45791

Guest
Ma per poter esplorare i territori su Marte e raccogliere materiale bisogna aver esplorato e conquistato tutte le province del futuro virtuale?
Oppure la raccolta del materiale funziona come il promezio nel futuro artico e l'oricalco nel futuro oceanico?
 

babypaola

Contadino
Ma per poter esplorare i territori su Marte e raccogliere materiale bisogna aver esplorato e conquistato tutte le province del futuro virtuale?
Oppure la raccolta del materiale funziona come il promezio nel futuro artico e l'oricalco nel futuro oceanico?
Per accedere alla mappa continentale di Marte occorre aver completato tutta la mappa Futuro Virtuale. All'interno della mappa di Marte si trovano i giacimenti del minerale di Marte, non vi è quindi un porto come per il promezio e l'oricalco, ma tutto avviene nella mappa continentale.
 
Per accedere alla mappa continentale di Marte occorre aver completato tutta la mappa Futuro Virtuale. All'interno della mappa di Marte si trovano i giacimenti del minerale di Marte, non vi è quindi un porto come per il promezio e l'oricalco, ma tutto avviene nella mappa continentale.
e senza mappa di marte non si riescono a produrre i beni (a parte tramite edifici speciali). è corretto?
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Nella mappa di Marte ci sono, come sempre, anche i giacimenti per poter ottimizzare le produzioni, si può produrre anche senza mappa ma ovviamente è meglio produrre ciò di cui si ha il bonus
 
il fatto è che sono indietro con la mappa, dato che la sua unica utilità a mio parere sono le espansioni e non è mai stata vincolata al progresso nelle ere.
quindi non potrò estrarre minerale marziano in tempi brevi.
si riesce a progredire anche senza minerale marziano ma solo ottenendo i beni con edifici speciali / bonus himeji / missioni ripetibili ecc?
 

hal9000rda

Bracciante
domanda forse un po' stupida: i GE verranno impalcati nella mappa della città di origine o su Marte? e ancora: il bonus di battaglia vale anche per le spedizioni?
 

babypaola

Contadino
il fatto è che sono indietro con la mappa, dato che la sua unica utilità a mio parere sono le espansioni e non è mai stata vincolata al progresso nelle ere.
quindi non potrò estrarre minerale marziano in tempi brevi.
si riesce a progredire anche senza minerale marziano ma solo ottenendo i beni con edifici speciali / bonus himeji / missioni ripetibili ecc?
Il minerale di Marte sarà richiesto nelle ricerche quindi, è indispensabile per progredire
 
Il minerale di Marte sarà richiesto nelle ricerche quindi, è indispensabile per progredire
beh se me lo concedete è una bella cavolata vincolare l'era alla mappa, e la mappa alle mappe precedenti, dato che non è mai stato così.
avreste dovuto rendere la mappa accessibile a tutti da subito, a mio parere (tanto è su un altro pianeta... se lo posso colonizzare lo posso anche esplorare)
 

DeletedUser45791

Guest
Ma tramite gli edifici speciali e le fattorie terrazzate (naturalmente aggiornati all'era di marte) produco ugualmente tutti i beni necessari?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima